Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una finestra sul futuro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una finestra sul futuro....

    come vi immaginate il mondo tra qualche centinaio di anni?


    devastato dalle guerre oppure con la pace tra popoli?

    alla Matrix o sottomesso da un invasione aliena?

    una pioggia di meteoriti avrà portato devastazione ovunque oppure l'evoluzione tecnologica ci avrà permesso di colonizzare altri pianeti?


    se devo essere realista credo che saremmo costretti a portare il nostro culone oltre l'atmosfera a causa del sovrapopolamento terrestre e creare colonie sui pianeti vicini alimentando sempre di più i conflitti tra le diverse etnie... progrediremmo tecnologicamente ma i problemi resteranno quelli di sempre!

    anche un mondo alla Nausicaa (miyazaki docet) ricoperto da vegetazione e foreste tossiche non sarebbe male...


    fate le vostre ipotesi e mettetici fantasia^^

  • #2
    tra qualche centinaia di anni io sarò morto
    comunque penso che il mondo continui come ora...ovviamente tra nuove rivoluzioni e nuove console...penso che ci sarà una guerra devastante, purtroppo...e non prevede rettiliani
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      totalmente congelato....(non scherzo)
      cmq











      w l'ottimismo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Hyde
        come vi immaginate il mondo tra qualche centinaio di anni?


        devastato dalle guerre oppure con la pace tra popoli?

        alla Matrix o sottomesso da un invasione aliena?

        una pioggia di meteoriti avrà portato devastazione ovunque oppure l'evoluzione tecnologica ci avrà permesso di colonizzare altri pianeti?


        se devo essere realista credo che saremmo costretti a portare il nostro culone oltre l'atmosfera a causa del sovrapopolamento terrestre e creare colonie sui pianeti vicini alimentando sempre di più i conflitti tra le diverse etnie... progrediremmo tecnologicamente ma i problemi resteranno quelli di sempre!

        anche un mondo alla Nausicaa (miyazaki docet) ricoperto da vegetazione e foreste tossiche non sarebbe male...


        fate le vostre ipotesi e mettetici fantasia^^
        ciao, scusa ma è il mio primo messaggio, mi hanno appena bannato (l'unica volta della mia vita ) da un forum, scrivo qui che mi sembra molto carino. Tra l'altro ho letto un pò il ragazzo col nick "piccolo" è mi piace quello che scrive.

        Sul topic... beh ovviamente io spero che il mondo sia migliore di quello presente, ovviamente mi auguro una naboo o una società anarchica dove tutti si rispettino tra di loro senza bisogno di forza (il penultimo pianeta delle scimmie per intenderci).

        Spero questo, tornando con i piedi per terra, immagino un mondo leggermente migliore di quello odierno, credo che la gente comune avrà un grande peso, e oggi i ragazzi sono migliori di quelli di 30 anni fa.
        Hanno voglia di fare qualcosa di grande, voglia di impegnarsi, voglia di sapere, voglia di "pace vera", voglia di giustizia che non sia di pochi ma di tutti.

        Sono molto fiducioso, non lo nascondo
        Tremendamente diffidente.....

        http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

        Comment


        • #5
          Secondo me...Il mondo non può far altro che peggiorare.
          Si certo, il mondo come previsto finirà ma sicuramente si sarà trovato un altro pianeta Vivibile...Secondo me gli Alieni si faranno sentire (anche ora si fanno sentire ma noi non lo sappiamo) e chissà, ci sarà una guerra? o pace? Non si può sapere
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #6
            fra 10 anni, totalmente devastato e distrutto.

            fra 100 anni ripopolato con nuovi uomini priitivi. Il nuovo brevetto degli Elohim.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #7
              Finchè Mortadella è al potere, ci aspettano 5 anni di 95ì2g084ghì08
              (impronunciabile)
              [Me vede Mortadella fare il girotondo con i teletubbies e bush e saddam]

              Sia chiaro, non esprimo pareri politici...
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                Bè, secondo me il mondo + di così può peggiorare, ma credo che a un certo punto (o almeno spero) gli uomini si rendano conto di quello che stanno facendo e ci ponghino riparo
                Bè, la tecnologia sarà sempre + avanzata, come la distruzione che causerà
                Certo, una cosa che vedo nel futuro è l'umanità distrutta dalle stesse armi che ha costruito per difendersi (a buon intenditor poche parole)
                Insomma guerra, guerra ma anche pace, come è sempre stato del resto
                Certo la teoria del congelamento è vera matra 1500 anni, non 100
                (Gorgon)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gorgon
                  Bè, secondo me il mondo + di così può peggiorare, ma credo che a un certo punto (o almeno spero) gli uomini si rendano conto di quello che stanno facendo e ci ponghino riparo
                  Bè, la tecnologia sarà sempre + avanzata, come la distruzione che causerà
                  Certo, una cosa che vedo nel futuro è l'umanità distrutta dalle stesse armi che ha costruito per difendersi (a buon intenditor poche parole)
                  Insomma guerra, guerra ma anche pace, come è sempre stato del resto
                  Certo la teoria del congelamento è vera matra 1500 anni, non 100

                  Una storia tipo terminator
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #10
                    "Ed è l'ordigno che crea la malattia con l'abbandono della legge che fu su tutta la terra la creatrice. La legge del più forte sparì e perdemmo la selezione salutare. Altro che psico-analisi ci vorrebbe: sotto la legge del possessore del maggior numero di ordigni prospereranno malattie e ammalati.
                    Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto della stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innocui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un po' più ammalato, ruberà tale esplosivo e s'arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere il massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie."

                    Italo Svevo, La coscienza di Zeno
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      intendo la domanda in due modi: dal punto di vista dell'umanità e dal punto di vista dell'italia.
                      dal primo punto di vista, credo che l'umanità andrà sempre peggiorando eticamente e moralmente se non si fa qualcosa per richiamare a dei valori fondanti; l'essere umano secondo me è tendente al bene, come diceva guicciardini nel '500. Se non si tiene in seria considerazione la salute del pianeta vedo il futuro molto grigio, comunque credo che l'essere umano dopotutto sia abbastanza assennato per non autodistruggersi, ho questa sorta di sensazione.
                      per il futuro dell'Italia che dire, o si cambia modello economico smettendo di ispirarsi a quello scandinavo che è stato un fallimento (l'Europa è cresciuta del 1,5; mentre america cresce del 5 e L'Irlanda, che adotta un modello economico diverso dal nostro è cresciuta del 5,6) o altrimenti si spegnerà ogni speranza di sviluppo per il nostro paese (in belgio è successo così).
                      quindi questi anni sono decisivi per tentare un grande colpo e uscire da questa situazione che si protrae da un decennio.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Warrior Princess
                        "Ed è l'ordigno che crea la malattia con l'abbandono della legge che fu su tutta la terra la creatrice. La legge del più forte sparì e perdemmo la selezione salutare. Altro che psico-analisi ci vorrebbe: sotto la legge del possessore del maggior numero di ordigni prospereranno malattie e ammalati.
                        Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto della stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innocui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un po' più ammalato, ruberà tale esplosivo e s'arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere il massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie."

                        Italo Svevo, La coscienza di Zeno
                        e chi sarà sto tipo, l'anticristo??? :P

                        "Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo.[...]
                        Allora la terra intera, presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perchè aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo:" Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?"

                        Apocalisse di Giovanni


                        come siete catastrofici ragazzi

                        pensavo anche un futuro in cui le nostre coscienze saranno conservate in enormi server e noi ci ritroveremo a vivere in una specie di realta virtuale (se non lo siamo già ), un pò come Matrix ma per nostra volontà però^^

                        Comment


                        • #13
                          Se si và avanti cosi mi sà che a 100 anni non ci arriviamo(troppe uccisioni, distruzione guerre e anche se la guerra e le stragi finissero domani ,la distruzione nn cesserebbe!!!!(bombeantiuomo) ......
                          Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
                          mitor2006
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                          Comment

                          Working...
                          X