Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gorgon
    Quali luoghi/città avete visitato? Mirabilandia, Gardaland, Campania, Baslicata, Puglia, Calabria, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto
    Viaggio preferito? Mirabilandia dove abbiamo fatto anche sosta a Gubbio e Sirmione ma anche il villaggio Carioca in Calabria
    Come avete viaggiato, o come preferite viaggiare, con quale mezzo? Ho sempre viaggiato in macchina, solo 1 volta fino a Milano in treno, con l'Opel corsa, certo non era comodissimo ma erano sempre viaggi di famiglia
    Cmq la settimana scorsa mio padre hs comperato una ford focus c-max, grandissima macchina e comodissima per viaggiare, non aspetto altro che fare n viaggio con lei
    Cosa avete visto durante il tragitto? cosa avrei potuto vedere???
    Le cose più belle che avete visto? bè, oltre le chiese, i monumenti , e tutto il resto particolrmente mi hanno colpito le grotte di Pertosa e il negozio di spade a gubbio
    Che cibi avete mangiato? d tutto e d +, ma ricordo volentieri le orecchiette venete, i fusilli alla cavernicola Pertosani e con disprezzo la pizza mirabilandiese
    Le persone com'erano? tutte gentili e cordiali
    Avete percepito un'atmosfera particolare? no, normale, di una vacanza
    C'è stato un viaggio che non vi è piaciuto? quello a Gardaland non moltissimo
    Una pazzia che avete fatto durante un viaggio? tornare alle 2 di notte a casa durante la villeggiatura quando avevo solo 10 anni, anche se ero nel villaggio mio padre si arrabbiò molto
    Vi è mai successo qualche imprevisto o disagio? fortunatamente no
    Cosa ricorderete sempre?Ricorderò sempre Sirmione, Gubbio, il villaggio Carioca, Mirabilandia, il negozio di spade (le foto) ma soprattutto il JOLLY HOTEL, ragazzi, se vedete un jolly hotel andateci, 4 stelle a prezzi stracciati

Raga, ma come mai le foto che ho postato non si vedono +????
    (Gorgon)

Comment

Io le vedo
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
        Io le vedo
        Anche io ora
        Ma oggi pomeriggio no
        Ma perchè ho problemi con imageshack????
        Mannaggia
        Avreste da consigliarmi un sito uguale??
        (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
          Anche io ora
          Ma oggi pomeriggio no
          Ma perchè ho problemi con imageshack????
          Mannaggia
          Avreste da consigliarmi un sito uguale??

ImagesHack a volta da problemi ma rimane secondo me il migliore sito per uploadare le foto, fidati
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
          X