Volevo fare un sondaggio su questa cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre sul "bambino programmato"
Collapse
X
-
-
gater, non te la prendere, ma secondo me è inutile questo sondaggio, si finisce per creare un doppione del precedente post"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
A parte il fatto che per ora nn é possibile, io sn contrario.
Comment
-
Io non so più cosa pensare...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Si...
Originariamente Scritto da Willgater, non te la prendere, ma secondo me è inutile questo sondaggio, si finisce per creare un doppione del precedente post
Non si può mettere un sondaggio in una discussione aperta da qualcun altro.
Scusatemi...Last edited by gater; 16 May 2006, 06:21.Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gaterDiciamo che era quello il mio intento, solo che volevo vedere + chiaramente cosa ne pensevate di questa storia.
Non si può mettere un sondaggio in una dscussione aperta da qualcun altro.
Scusatemi...
Comment
-
di questa discussione: http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=30097Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
il sondaggio in sè è utile, ma scrivendo le argomentazioni creiamo un doppione.
comunque no problem, se i mod non dicono niente lo lasciano aperto"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
sono contrario per il bambino, ma favorevole per quanto riguarda lo sviluppo: si potrebbe sfruttare questa conoscenza per scopi benefici.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Willil sondaggio in sè è utile, ma scrivendo le argomentazioni creiamo un doppione.
comunque no problem, se i mod non dicono niente lo lasciano apertoCercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
contraria...quando avrò un figlio lo vorrò naturale come è stato messo al mondo e a volte potrò riconoscere i suoi pregi e difetti come le cose migliori che gli ho donato...un figlio per quanto può essere diverso da te è sempre tuo figlio.
Se fosse "modificato" non sarebbe il tuo vero figlio ma solo una versione tra mille di lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da ettadilecontraria...quando avrò un figlio lo vorrò naturale come è stato messo al mondo e a volte potrò riconoscere i suoi pregi e difetti come le cose migliori che gli ho donato...un figlio per quanto può essere diverso da te è sempre tuo figlio.
Se fosse "modificato" non sarebbe il tuo vero figlio ma solo una versione tra mille di lui.
...però se avesse un'alta probabilità che crescendo possa svilupparsi in lui qualche tumore o malattia ereditaria, non pensi che questa ricerca sarebbe utile per evitargli una vita difficile?
Comment
Comment