Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alieni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ho letto l'articolo del 25 maggio. Ovvio che mi sembrano visioni di una persona affetta da allucinazioni.
    Tutto quello che ha raccontato...di extraterrestri buoni e cattivi, di una società segreta sul nostro pianeta che ci nasconde la loro esistenza manipolata dagli esseri malevoli, del loro fastidio verso il nucleare che altera in qualche modo i loro strumenti, del fatto che se la smetteremo con le bombe atomiche loro ci distruggeranno la cometa che minaccia di mietere milioni di vittime il 25 maggio 2006, dei corp circle nel grano per avvertirci e per ammonirci, del messaggio all'umanita "Volete vederci apparire?", di un'ipotetica alleanza tra umani ed extraterrestri buoni contro quelli cattivi, contro la società segreta e contro le guerre nucleari sul nostro pianeta per portare finalmente la Terra a vivere in pace senza più conflitti....
    Ne verrebbe fuori un gran bel film!! Davvero una storia affascinante...ma rimane pur sempre una storia credo.
    Nonostante credo che le istituzioni sarebbero benissimo capaci di nasconderci l'esistenza di altre forme di vita intelligente e che qualcosa ci stia davvero osservando...
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #62
      Almeno spero che non sia vero
      Inviamo una mail al tipo e lo preghiamo di farsi meno Canne
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #63
        quindi domani mattini converra restare a letto qualche ora in piu'.
        o mio dio!ho appena avuto una visione!gli alieni malevoli,sarebbero una specie di donne formosissime e vogliosissime.pronte a conquistare la terra per usare i suoi uomini come schiavi sessuali,e le donne come colf.
        MIO DIO! NON NE VEDO L ORA.ave popolo di aliene vogliose ,ave.domani andiamo tutti sugli edifici piu' alti per accoglierle.
        e non dimenticatevi i preservativi.
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da mi sembra!
          quindi domani mattini converra restare a letto qualche ora in piu'.
          o mio dio!ho appena avuto una visione!gli alieni malevoli,sarebbero una specie di donne formosissime e vogliosissime.pronte a conquistare la terra per usare i suoi uomini come schiavi sessuali,e le donne come colf.
          MIO DIO! NON NE VEDO L ORA.ave popolo di aliene vogliose ,ave.domani andiamo tutti sugli edifici piu' alti per accoglierle.
          e non dimenticatevi i preservativi.
          quelli li porto io

          Comment


          • #65
            bene,io allora porto gli abbeveraggi
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

            Comment


            • #66
              Non andiamo OT dai...
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da mi sembra!
                vedo che si parla di materiale fasullo o meno,poi vabbe qualcuno degenera su teorie attualmente assurde(tranne quella della dimensione parallela,si veda la quarta dimensione,anche se e' sostanzialmente diversa dalle vostre teorie).il problema non e' che c e' un 90% di documenti finti e un 10% veri.ilprobblema e' che potrebbero essere tutti veri e tutti finti,non esistono prove concrete a riguardo.a me',piacerebbe molto conoscere altri esseri, "inteligrnti" o evoluti,ma li vedete voi?perche' quando si parla di questi argomenti tutti citano altri e nessuno riporta esperienze personali,apparte qualche pazzo con propi ragionamenti sconclusionati.la statistica non e' propio un opinione.di certo non c e' nulla ,solo teorie.piramidi,area 51,cerchi nel grano etcc,tutti enigmi senza risposta.quindi perche' dovremmo dare tutto per scontato.
                l'unica certezza è che ci sono millemila stelle nell'universo, e con molta probabilità una buona parte di esse possono avere in orbita dei pianeti come accade nel sistema solare.... quindi non sarebbe sbagliato ipotizzare che su alcuni di essi possa essersi sviluppata della vita, magari molto più intelligente e tecnologicamente avanzata della nostra (non che ci voglia tanto ad essere più intelligenti di noi purtroppo)

                ora ipotizziamo che questi presunti alieni riescano a viaggiare attraverso lo spazio senza problemi, e che si spostino di galassia in galassia cercando contatti con altre forme di vita evolute... perchè allora secondo voi una volta arrivati sulla Terra sembra che facciano di tutto per farsi vedere il meno possibile o a tenersi a distanza da noi?

                forse la risposta si può immaginare mettendosi nei loro panni...

                mettiamo allora che in un futuro abbiate voi la possibilità di viaggiare oltre il sistema solare grazie alle nuove tecnologie nel campo aereospaziale; arrivati nelle vicinanze di un pianeta abitato prendereste ogni precauzione in modo che gli "alieni" non vi scoprano... vi limitareste ad osservarli senza interferire, studiando le loro abitudini e il loro stato evolutivo prima di decidere se farvi vedere o meno.
                poi scoprite che questi extraterrestri non hanno rispetto per il pianeta in cui vivono, inquinandolo e modificandone gli equilibri naturali, e come se non bastasse sono una razza sempre in guerra arrivando ad uccidersi tra loro per futili motivi... avreste ancora voglia di atterrare e aspettarvi un benvenuto?

                non credo, quindi è plausibile che loro si stiano comportando allo stesso modo nei nostri confronti!


                poi è vero che molti avvistamenti sono falsi ma alcune cose non hanno spiegazione logica.
                ad esempio nei falsi crop circle fatti dall'uomo si vede chiaramente che il gambo della piantina di grano è spezzato alla base (in genere usano delle assi di legno legate ai piedi per farli), mentre i cerchi che si presumono veri hanno il gambo piegato, come se avessero subito una mutazione...


                quindi domani mattini converra restare a letto qualche ora in piu'.
                o mio dio!ho appena avuto una visione!gli alieni malevoli,sarebbero una specie di donne formosissime e vogliosissime.pronte a conquistare la terra per usare i suoi uomini come schiavi sessuali,e le donne come colf.
                MIO DIO! NON NE VEDO L ORA.ave popolo di aliene vogliose ,ave.domani andiamo tutti sugli edifici piu' alti per accoglierle.
                e non dimenticatevi i preservativi.
                magari invece atterrano alieni MASCHI vogliosi di darti il benvenuto con i loro 30cm di piacere... oppure non verrà nessuno e verrai arrestato dalla buoncostume, già mi vedo i titoli dei giornali:

                "Un ragazzo è stato messo in stato di fermo dalla polizia perchè aspettava l'arrivo degli alieni completamente nudo su un grattacielo. portava con se solo con una scatola piena di preservativi..."

                Comment


                • #68
                  il fatto e' che sono solo ipotesi! come dici tu.sarebbe bello andare a fare le ferie in un altra galassia("dove sei stato in ferie?"-"io ,ah! a new york,bellissima citta,e tu?"-io, no niente,ho fatto un viaggettino nella galassia qui a finco.sul pianete t 35.molto folcloristico,abitanti simpatici,ma un po' cafonotti.non sono certo come noi umani!")sarebbe bello,ma!quindi io oggi aspetto,e se mi arrestano...
                  me lo lasceranno usare il computer in carcere?
                  http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                  Comment


                  • #69
                    Hyde, purtroppo le cose stanno diversamente.

                    Noi siamo il loro cibo.... questa è una riserve naturale creata da loro...

                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da mi sembra!
                      il fatto e' che sono solo ipotesi! come dici tu.sarebbe bello andare a fare le ferie in un altra galassia("dove sei stato in ferie?"-"io ,ah! a new york,bellissima citta,e tu?"-io, no niente,ho fatto un viaggettino nella galassia qui a finco.sul pianete t 35.molto folcloristico,abitanti simpatici,ma un po' cafonotti.non sono certo come noi umani!")sarebbe bello,ma!quindi io oggi aspetto,e se mi arrestano...
                      me lo lasceranno usare il computer in carcere?
                      non per deludere le tue aspettative, ma nel caso dovesse succedere qualcosa oggi è prevista solo una meteorite che cadrà nell'oceano Atlantico causando un'onda di 200 mt... al limite portati un costume da bagno... io sono già pronto con la tavola da surf e i "Beach boys" a palla nello stereo



                      EDIT: stando a [QUESTO] link l'italia non è a rischio.... puoi scendere anche dal grattacielo che tanto noi non saremo travolti... e dire che avevo preso anche il giorno di ferie!
                      Last edited by Hyde; 25 May 2006, 10:45.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        Hyde, purtroppo le cose stanno diversamente.

                        Noi siamo il loro cibo.... questa è una riserve naturale creata da loro...

                        Ommiodio... e magari loro sono già tra di noi solo che si travestono da umani per non farsi riconoscere, ma in realtà hanno le sembianze di lucertoloni troppo cresciuti...^^

                        sembra quasi la trama del telefilm "Visitors" in onda qualche anno fa...

                        comunque aspettiamo impazienti il frutto delle tue ricerche

                        Comment


                        • #72
                          ecco perche' il mio vicino(un tipo al quanto strano)mi consigli di usare la salsa barbecue come crema multifunzionale (contro i reumatismi,per la botte,crema abbronzante ,anti rughe e occhiaie,dentifricio,e deodorante per le ascelle).
                          hyde,dirlo prima!(apparte che l ho letto,e qualche accenno a possibili invasioni ci sono,ma poi quella era una mia visione.puoi smentirla.me l hanno mandata le aliene per via telepatica).comunque io sono sopra il pirellone(gratacielo pirelli di milano,il piu' alto d italia) e non vi dico la fatica per arrivarci,nudo e cosparso di salsa barbecue.spero che le alliene arrivino piu' vogliose che affamate.se credete a quelle teorie,dovete credere anche alla mia.vi aspetto!
                          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                          Comment


                          • #73
                            qui ci sono qualche sito:
                            http://web.tiscali.it/Rapito_dagli_alieni/index.html

                            http://www.webmaster-risorse.com/alieni-ufo/



                            http://www.abduct.com/ http://www.alienabductions.com/



                            oppure prova questi libri: The alien files autore: gregory van dyk (su gente rapita da alieni), Ufo briefing document autore: don berliner, The ufo files alien abduction (esamina casi di rapimenti alieni),A covert agenda autore: nicholas redfern (i segreti del governo americano sugli ufo), Communion autore: whitley strieber (incontri alieni)
                            Last edited by ^cinzia^; 25 May 2006, 12:29.
                            http://www.bollywoodworld.com/
                            qui

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da mi sembra!
                              ecco perche' il mio vicino(un tipo al quanto strano)mi consigli di usare la salsa barbecue come crema multifunzionale (contro i reumatismi,per la botte,crema abbronzante ,anti rughe e occhiaie,dentifricio,e deodorante per le ascelle).
                              hyde,dirlo prima!(apparte che l ho letto,e qualche accenno a possibili invasioni ci sono,ma poi quella era una mia visione.puoi smentirla.me l hanno mandata le aliene per via telepatica).comunque io sono sopra il pirellone(gratacielo pirelli di milano,il piu' alto d italia) e non vi dico la fatica per arrivarci,nudo e cosparso di salsa barbecue.spero che le alliene arrivino piu' vogliose che affamate.se credete a quelle teorie,dovete credere anche alla mia.vi aspetto!
                              ah... ehm... si, si ci credo....

                              però mi dicono che le aliene sono simili a queste....




                              CLICK PER INGRANDITRE


                              buona fortuna

                              Comment


                              • #75
                                apperò .

                                Comment

                                Working...
                                X