Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiare il mondo con un salto?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Spero anche un po di più neh
    Bè, molto di +
    (Gorgon)

Comment

Si, a me è arrivata questa email l'asnno scorso e mi sono iscritto, ma credo che non cambierà nulla... però, perchè no? facciamoli contenti

Comment

la cosa del salto non può funzionare, per il teorema della conservazione della quantità di moto. L'impulso nell'atterraggio è esattamente uguale ma opposto a quello necessario per prendere lo slancio per saltare.
        E anche se funzionasse, 600 milioni di persone peseranno circa 4 miliardi di kg, dubitano che facciano un grande effetto su un pianeta che pesa 6x10^24 kg...
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
          la cosa del salto non può funzionare, per il teorema della conservazione della quantità di moto. L'impulso nell'atterraggio è esattamente uguale ma opposto a quello necessario per prendere lo slancio per saltare.
          E anche se funzionasse, 600 milioni di persone peseranno circa 4 miliardi di kg, dubitano che facciano un grande effetto su un pianeta che pesa 6x10^24 kg...
          Ed io cosa ho detto????
          (Gorgon)

Comment

Penso sia cmq impossibile modificare il percorso del mondo intero...
            Già sn Cazzate

figuratevi che na potente esplosione di un vulcano nnmi ricordo dove all'inizio delsecono haspostato la nostra orbita di pochissimi gradi.. ilsalto di 600 milioni di persone nn farebbe nemmeno un onda consistente nei sismografi ( si e no 2 cm) ..
            Last edited by Jarod; 21 May 2006, 15:03.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Una volta in GB hanno fatto saltare parecchi (mi pare 2 milioni? 200mila?) bambini contemporaneamente, per vedere se riuscivano a creare una scossa sismica, ma non hanno ottenuto i risultati sperati.
              Ma, ammesso che davvero credono che 'sta roba funzioni, perché non consigliano di far cadere giù massi da 10 tonnellate? 600 milioni di persone non riusciranno mai a convincerle, chiedendo di far cadere per terra roba pesante anche se partecipano pochi si avrebbe un effetto maggiore (se non fosse che per la conservazione della quantità di moto è impossibile deviare l'orbita terrestre se non venendo colpiti da un oggetto estraneo abbastanza pesante e veloce o lanciando via dalla terra qualcosa di abbastanza pesante e abbastanza velocemente...)
              Last edited by Army1987; 21 May 2006, 16:09.
              #include <stdio.h>

Comment

E se moriressimo tutti????
                Sto solo (x i sardi) cugurrando.
                E sicuramente una cosa impossibile. e se davvero si riuscisse a far cambiare l' orbita alla terra, cambiasse il tempo, non è che dovremmo lavorare x + ore al giorno???
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater
                  E se moriressimo tutti????
                  Sto solo (x i sardi) cugurrando.
                  E sicuramente una cosa impossibile. e se davvero si riuscisse a far cambiare l' orbita alla terra, cambiasse il tempo, non è che dovremmo lavorare x + ore al giorno???
                  Ti assicuro, sono quasi morto dopo questa.
                  E non c'entra il moto terrestre.

Belle le maiuscole, e gli accenti al mercatino, ieri!
                  Erano finiti quando sei passato tu?

Comunque tanto non cambia.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                    Senti, svegliati. Il tuo forum fa schifo.

C'è solo un post di prova scritto da un "ospite", che poi sei tu.

Se non la smetti di spammare ti becchi un ban e anzi, direi che te lo meriti tutto visto che per pubblicizzarlo fai di tutto.

Ti consiglio felicemente di salutarci.
                    Dato che non ci vedremo più.

Che pena.
                    Che ignoranza.

Che ingenuità.

Ah, dimenticavo.
                    La tag board non funziona, come il resto dei tuoi neuroni.
                    Godo.
                    ...non avete altro tempo da perdere? questa è pura cattiveria vergognosa,secondo me, non potevate riferirglielo in un modo più dolce e gentile? Non vi è passato per la testa di ignorarlo e lasciarlo vivere con l'illlusione e la soddisfazione di essere proprietario di un forum tutto suo e personale?EH?!
                    http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

cara ettadile,
                      devi capire che ci ha asfissiato con in link del suo forum.
                      Prima ancora di crearlo, gli ho detto di non mettere il link, in caso della creazione del forum.
                      L'ha messo.
                      Ho detto che ha sbagliato.
                      Testardo, inizia ad inviare a tutti pm con il link del suo forum.
                      Inoltre lo mette in tutti i topic.
                      Ebbasta, no?
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                        Ti assicuro, sono quasi morto dopo questa.
                        E non c'entra il moto terrestre.

Belle le maiuscole, e gli accenti al mercatino, ieri!
                        Erano finiti quando sei passato tu?

Comunque tanto non cambia.
                        E' arrivato il professore di grammatica. Che pallos* che sei....
                        Scusa
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                          Già sn Cazzate

figuratevi che na potente esplosione di un vulcano nnmi ricordo dove all'inizio delsecono haspostato la nostra orbita di pochissimi gradi.. ilsalto di 600 milioni di persone nn farebbe nemmeno un onda consistente nei sismografi ( si e no 2 cm) ..

Magari riescono a demolire qualche scuola. Un favore lo fanno
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Magari riescono a demolire qualche scuola. Un favore lo fanno
                            Bravo adalbert, questo è ottimismo, distrutte tutte le scuole, o almeno la mia
                            (Gorgon)

Comment

noooo... dopo 3 pagine già è degenerato... mi ero abituato troppo bene con quello sulla legalizzazione... :-)
                              #include <stdio.h>

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                                cara ettadile,
                                devi capire che ci ha asfissiato con in link del suo forum.
                                Prima ancora di crearlo, gli ho detto di non mettere il link, in caso della creazione del forum.
                                L'ha messo.
                                Ho detto che ha sbagliato.
                                Testardo, inizia ad inviare a tutti pm con il link del suo forum.
                                Inoltre lo mette in tutti i topic.
                                Ebbasta, no?
                                Adesso che so tutta la storia...vi dò ragione
                                http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

Working...
                                X