Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se non mi ricordo male serve alla donne per coprire i brufoli e le imperfezioni sul viso... credo sia una sorta di crema col colore della pelle, ma non vorrei dire cavolate, meglio se spiega una ragazza... cmq te lo spalmi sul neo e basta...
si,anche io la conosco l'ho vista su un giornale, serve per le inperfezioni, per coprire macchie, tatuaggi,nei e via dicendo,dovresti trovarla in farmacia o in profumeria
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Prendi una mannaia. Passala lievemente inclinata sul gomito finchè non noti del sangue. Continua a trascinare la mannaia e magicamente il neo scomparirà.
no scusate ma il mascara non e' quello che mettono le donne sulle ciglia degli occhi e che gli cola quando le pianto e frignano...forse intendevate dire il phard(che si trova in diverse colorazioni ,adattabili quindi al colore della pelle.questi sono coprenti e corrispondono alle caratteristiche spiegate da vittori.si trovano in profumeria e nei negozzi che vendono trucchi).lo so perche' molte signorine lo metono,e mi rovinano le lenzuola e maglittr.macchiano da morire,mwglio vedere due brufoli o un neo ,che dover buttare via lenzuola maglitte e camice.comunque i ciarlatani ti possono aiutare.
oppure rimedi drastici.
sei un po'
no il mascara che dico io c'è, è da poco in commercio.
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
no!quello degli occhi e' il rimmel,avete ragione voi,pero' macchia comunque anche quello che dite voi.poi vittoria che e' una donna lo sapra' meglio di noi.io so solo che macchiano da morire
Comment