Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gita a siracusa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gita a siracusa

domani vado in gita a vedere le tragedie greche faccio il 5 ginnasio e saremo 12 femmine e 4 maschi.inoltre ci sarà anche il secondo liceo.tenendo conto che al classico sono quasi tutte femmine riuscirò a sverginarmi?(l'unica seccatura è che torniamo sabato sera).conviene portarmi i preservativi o metto incinta qualcuna?

Originariamente Scritto da Lo Sciupafemmine
    conviene portarmi i preservativi o metto incinta qualcuna?
    portati anche una di quelle riviste per adulti....non si sa mai ti possa servire
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

domani vado in gita a vedere le tragedie greche faccio il 5 ginnasio e saremo 12 femmine e 4 maschi.inoltre ci sarà anche il secondo liceo.tenendo conto che al classico sono quasi tutte femmine riuscirò a sverginarmi?(l'unica seccatura è che torniamo sabato sera).conviene portarmi i preservativi o metto incinta qualcuna?
      Quoto giann215. Comunque dai, che sciupafemmine sei se chiedi consigli su questo argomento ad altre persone?

Comment

Beh...mi sa che è meglio che inizi a prenotare il bagno...ho il vago sospetto che andrai avanti a pippe (mentali e non )
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Stai tranquillo. Non te la daranno mai. Sciupafemmine o no.
          E' questione di principio.
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Oddio...
            Propongo di nominare Lo SCIUPAFEMMINE il più bravo inventore di Topic Inutili
            CI state?
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Io ci sto! XD!

Cioè, voglio la sua foto però! XD!

Cos'è il fratello bello di Brad Pitt, con gli occhi azzurri, alto e figo?
              Sono spiacente, ma questa è la mia descrizione, quindi..

Comunque nessun uomo, per quanto bello, va a dire frasi del genere
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                Io ci sto! XD!

Cioè, voglio la sua foto però! XD!

Cos'è il fratello bello di Brad Pitt, con gli occhi azzurri, alto e figo?
                Sono spiacente, ma questa è la mia descrizione, quindi..

Comunque nessun uomo, per quanto bello, va a dire frasi del genere

Prendiamo la sua foto, e facciamo con Photoshop una bella Locandina "Vote For Sciupafemmine"

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                  Prendiamo la sua foto, e facciamo con Photoshop una bella Locandina "Vote For Sciupafemmine"
                  Ehm Ada...l'unica locandina fattibile tra gli utenti è quella degli "Owner's™"....
                  Ah è già stata fatta...Io l'ho fatta...Presto domineremo il mondo Amwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                    Ehm Ada...l'unica locandina fattibile tra gli utenti è quella degli "Owner's™"....
                    Ah è già stata fatta...Io l'ho fatta...Presto domineremo il mondo Amwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
                    Accidenti, Quindi Potrei Rischiare di imbattermi in una violazione del CopyRight?

Comment

"Owner's™"

Unica locandina di Gamesurf.

Chi non è d'accordo alzi la mano, che gliela taglio.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2

Chi non è d'accordo alzi la mano, che gliela taglio.
                        Istinti Dittatoriali

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                          Istinti Dittatoriali
                          Naaaa! Chiamiamolo, rispetto forzato del copyright!
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

wow!! io sn d siracusa!! andrai al teatro greco?? io c sn stato un miliardo d volte... è trp bello... e cmq nn è vero ke fa annoiare

Comment

fa troppo caldo sui quei gradoni ke tra l'altro sono molto scomodi.cmq credo ke siate tutti invidiosi di me e soffriate xchè voi siete emarginati e asociali

Comment

Working...
                              X