domani vado in gita a vedere le tragedie greche faccio il 5 ginnasio e saremo 12 femmine e 4 maschi.inoltre ci sarà anche il secondo liceo.tenendo conto che al classico sono quasi tutte femmine riuscirò a sverginarmi?(l'unica seccatura è che torniamo sabato sera).conviene portarmi i preservativi o metto incinta qualcuna?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gita a siracusa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lo Sciupafemminedomani vado in gita a vedere le tragedie greche faccio il 5 ginnasio e saremo 12 femmine e 4 maschi.inoltre ci sarà anche il secondo liceo.tenendo conto che al classico sono quasi tutte femmine riuscirò a sverginarmi?(l'unica seccatura è che torniamo sabato sera).conviene portarmi i preservativi o metto incinta qualcuna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lo Sciupafemminedomani vado in gita a vedere le tragedie greche faccio il 5 ginnasio e saremo 12 femmine e 4 maschi.inoltre ci sarà anche il secondo liceo.tenendo conto che al classico sono quasi tutte femmine riuscirò a sverginarmi?(l'unica seccatura è che torniamo sabato sera).conviene portarmi i preservativi o metto incinta qualcuna?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Io ci sto! XD!
Cioè, voglio la sua foto però! XD!
Cos'è il fratello bello di Brad Pitt, con gli occhi azzurri, alto e figo?
Sono spiacente, ma questa è la mia descrizione, quindi..
Comunque nessun uomo, per quanto bello, va a dire frasi del genere
Prendiamo la sua foto, e facciamo con Photoshop una bella Locandina "Vote For Sciupafemmine"sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerPrendiamo la sua foto, e facciamo con Photoshop una bella Locandina "Vote For Sciupafemmine"
Ah è già stata fatta...Io l'ho fatta...Presto domineremo il mondo Amwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Ehm Ada...l'unica locandina fattibile tra gli utenti è quella degli "Owner's™"....
Ah è già stata fatta...Io l'ho fatta...Presto domineremo il mondo Amwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment