Siccome sono molto curioso e questo difetto ha volte si rivela utile vi faccio questa domanda: Quale è/sono il/i vostro/i sogno/i nel cassetto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sogni
Collapse
X
-
-
cambiare il destino.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Il mio sogno nel cassetto?? Fare fortuna nel settore informatico,comprarmi la microsoft e assumere Bill Gates come mio porta borse...
Comment
-
-
PER ZIK: ma per volare intendi su un aereo ( facile da realizzare ), o intendi volare con delle ali ( difficile quasi impossibile da realizzare )?
Comunque i miei sogni sono:
- diventare un chitarrista super famoso
- fare successo con il gruppo che ho creato io con altri 3 amici
- mettermi insieme alla donna dei miei sogni
- essere ibernato oggi e scongelato fra 50000 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerArrivare a fare il Virtual Designer per la square
Cmq il mio sogno massimo è lasciare un segno nella Storia.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
mi piacerebbe intraprendere un viaggio come quello di ryu e ken in street fighter II victory,andare in giro per il mondo per confrontarmi contro i più forti lottatori del mondo,per il gusto di vedere chi è il più forte,imparare nuove tecniche,nuovi stili...
ecco questo è il mio sogno nel cassetto...
Comment
-
Ha me piacerebbe aver la possibilità di svelare tutti i più grandi misteri dell'umanità....
Comment
Comment