Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo bacio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il mio 1 VERO bacio l'ho dato a 14 anni alla mia ragazza k è stata con me x 2 anni poi l'ho mollata,mi sono pentito,e ora stiamo ancora assieme.......(da quasi 1 mese e mezzo)

Comment

Originariamente Scritto da goku 92
      io per ora mi sono limitato hai baci stampo ( sulla bocca, ma senza lingua ), ma quest' estate in inghilterra mi darò da fare e speriamo che anzichè conosciere l'inglese conosierò la lingua delle inglesi.
      Ragazzi sono proprio sine verba. A questo punto propongo di aggiungere al sito una sezione in cui si può consultare un vocabolario di italiano sperando che alcuni utenti gli diano una sfogliata (virtuale) prima di scrivere un messaggio.

Comment

ho imparato a leggere anche quel tipo di frasi... dopo un pò ci si fa il callo...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Mai dato un bacio....

Le uniche due ragazze che ho avuto (per quanto non fosse neanche un vero idanzamento, solo mi bazzicavano intorno e volevano starmi accanto...) le ho mollate dopo un mese....

la prima si è limitata a sfregare le sue gambe con le mie....

la seconda a mettermi la testa tra le sue boccie......

ma un bacio non l'ho mai dato, no.

Non sono un tipo che diventa intimo facilmente....
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Io l'ho dato ieri sera sotto un centro commerciale...dio che figata!

Comment

io in gita tornando da roma due anni fa....non un gran chè però
              http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
              ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

Comment

Tecnicamente il primo bacio a 15 anni..e spero di scordarmelo presto.
                Ma un altro primo bacio stupendo che ricorderò per tutta la vita è stato a 19.
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

se sei come il tuo avatar non dovresti far fatica a trovare ragazzuoli... :-p
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Eh si...magari! Non sono un'elfa
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Non tato elfa o umana ma l'attrice
                      (Gorgon)

Comment

Si trovo anche io che l'attrice sia molto bella. L'avatar però l'ho messo perchè mi piace moltissimo quel diadema... cmq sono leggermente OT
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess
                          leggermente OT
                          (Gorgon)

Comment

gorgon per favore, evita i post inutili.
                            comunque il mio primo VERO bacio a 18 anni e ha segnato per sempre la mia vita...ah dimenticavo: è stato fenomenale, stupendo, fantastico...forse perchè non dato ad una persona qualsiasi...
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Bah, Il mio bacio Seriamente da innamorato l'ho dato a una troietta che è stata con me per 2 anni ma tecnicamente mi tradiva da 1 e mezzo.
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

è anche semplice riconoscere quando è il VERO bacio...
                                se baciando la tua innamorata lo rivivi ogni volta allora è il VERO, altrimenti è solo uno dei tanti...
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X