in realta' si chiama carlo e' mio zio me ne ha parlato io scrivo anche con il suo nik lo aperto io resident evil 4 poi li ho detto di iscriversi e lui la fatto ciaoo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come l' avete conosciuto?!?!?!?!?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nevioin realta' si chiama carlo, e' mio zio e me ne ha parlato, io scrivo anche con il suo nick lo aperto io resident evil 4 (?? mi sfugge il senso di codesta frase) poi li ho detto di iscriversi e lui la fatto(punto) ciaoo(punto esclamativo)
Si, è un periodo unico, non hai messo la punteggiatura.
Bah.. Sei da record.. -.-'
Originariamente Scritto da Nevioma che(virgola) non lui(virgola) chi cavolo e' poi(punto, decidi tu se escalmativo o no)
Sei un caso perso.
Seriamente.
Insomma, speravo che almeno in questo campo avessi un minimo di cultura.
Last edited by Mysticgohanssj2; 31 May 2006, 21:56."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Ehm..
ROCCO SIFFREDI E' L'UOMO DELLA FOTO.
Rokko=Rocco.
Sveglio.
E comunque ho semplicemente reso leggibile il tuo post agli altri utenti.
Nevio, come fai a non conoscere Rocco Siffredi ?!?!?!?!?!?!?!?
Cmq dopo che ludus.it era ivenuto a pagamento e dopo mesi e mesi di ricerche avevo finalmente trovato un sito dove scaricare trucchi e soluzioni gratis
IL MERAVIGLIOSO GAMESURF
Ci navigavo ormai da 1 annetto circa quando in alto sulla pagina scorgo una scritta "forum", subito decido di cliccarla, mi inscrivo e dopo mesi di postaggio eccomi qui
Vi ricordate il mio 1° post???
Fionde, catapulte e cannoni????
Io si
Ma nonostante questo stupido inizio sono stato accolto con grande gentilezza e tutti mi hanno aiutato
P.S. Grazie!!!!!(Gorgon)
Comment
-
Io avevo finito MGS3, mi era piaciuto talmente tanto che decisi di lasciare un commento su GS (che conoscevo da anni). Poi ho notato "<Forum>" e mi sono incuriosito. C'era anche un forum su FF (di cui sono appassionato) e ho deciso i restare. Dapprima bazzicavo solo il Trucchi e Sol e FF, poi anche il Free Talk ,etc...
Ovviamente è un Signor Forum, per tutto quello che è stato già detto.
O come direbbe un mio vecchio amico "con i controc***i".~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Comment
-
E si che è riportato di DUE menù.-...superiore e laterale a sinistra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlE si che è riportato di DUE menù.-...superiore e laterale a sinistra...
Potete mettere il collegamento anche da qualche altra parte, a sinistra, a destra, da qualche parte(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonMa non è abbastanza
Potete mettere il collegamento anche da qualche altra parte, a sinistra, a destra, da qualche parte
Troppa pubblicità poi fa male...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment