Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Paura

    Cosa vi terrorizza di più? Quale è il vostro incubo?
    il mio incubo è quello di rimanere chiuso in un cimitero abbandonato di notte e poi ho paura di morire soffocato o annegato
    http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

    http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg


  • #2
    Ho paura per il futuro, di non riuscire a trovare lavoro, di diventare un benzinaio (senza offesa per i benzinai eh! XD) e restarci per tutta la vita. Questo perchè non è che vado male a scuola, ma so che la società di oggi è spietata e non ti regala niente.
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Claw
      Ho paura per il futuro, di non riuscire a trovare lavoro, di diventare un benzinaio (senza offesa per i benzinai eh! XD) e restarci per tutta la vita. Questo perchè non è che vado male a scuola, ma so che la società di oggi è spietata e non ti regala niente.
      straquoto

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Beh, c'è la paura di perdere i miei familiari principalmente e anche i miei amici.
        Soprattutto chi ho conosciuto sul forum e con il quale rotflo come una bestia ogni sera ormai. (Sa di essere lui la persona alla quale mi riferisco.)

        Inoltre non vorrei mai essere tenuto in ostaggio o essere torturato / ammazzato.
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #5
          La paura..
          Meglio non darle una forma, è meglio lasciarla perdere.
          E' una debolezza. Non dandole una forma non si ha paura di niente..
          E poi le paure sono sempre da affrontare.

          Restando IN topic, non so di cosa ho paura, perchè se lo sapessi in quella situazione probabilmente crollerei.
          Oh, sono mica invincibile.

          @ Goku ssj2: Va che i cimiteri sono posti dove i cadaveri riposano. Non ti far mettere in testa idee dai film horror.
          Annegare? Impara a nuotare.
          Soffocare? Stai attento a ciò che mangi.

          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #6
            la mia paura? quella di morire (in qualsiasi modo), e non poter dire a mia figlia e a mie cari quanto li ho amati
            Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
            Il primo per vederti tutto il viso
            Il secondo per vederti gli occhi
            L'ultimo per vedere la tua bocca
            E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
            Mentre ti stringo fra le mie braccia.

            Comment


            • #7
              la mia paura risale ai tempi del militare,mentre mi faccevo la doccia e se per sbaglio mi cadeva la saponetta...avevo una gran paura di raccogliere la saponetta e di trovarmi mandingo alle mie spalle mentre la raccoglievo!!!
              Last edited by Star Platinum; 30 May 2006, 22:47.


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                non ho paura di niente in particolare...
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #9
                  La mia non è una paura... è la consapevolezza che domani il mondo andrà come oggi e come ieri... in modo catastrofico -_-" e che questa sorta di "progresso" vada avanti... riguardo le paure banali niente di particolare, giusto un po di fobia di salire sull'aereo

                  Comment


                  • #10
                    Ho Paura Di Rimanere Solo, Di essere dimenticato.
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #11
                      ho paura che un mio futuro figlio sia tanto diverso da me da non riuscire a sopportarlo.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        Ho Paura Di Rimanere Solo, Di essere dimenticato.
                        Abbiamo la stessa identica paura
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vittoria
                          la mia paura? quella di morire (in qualsiasi modo), e non poter dire a mia figlia e a mie cari quanto li ho amati
                          Hai tempo, fallo. Ogni giorno.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Ho paura che non potro' avere un futuro in cui realizzare i miei desideri perchè il mondo come lo conosciamo è arrivato alla fine della sua esistenza...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #15
                              Bè, io non sono molto pauroso
                              Tra i miei amici sono sempre il + coraggioso
                              L'unica cosa che mi spaventa è l'ignoto e l'ignoranza

                              Vi faccio un esempio del mio coraggio:
                              Io frequento il dopocomunione (l'A.C.R. come la chiamiamo noi), ogni anno verso Giugno facciamo un camposcuola di 3 giorni a San Giovanni a Piro dove siamo ospiti nella casa (ormai adibita solo a questo scopo) del nostro prete

                              L'anno sorso era ormai il 3° anno che facevamo questo camposcuola
                              Tutti gli anni gli animatori ci raccontavano la storia di un monaco assassino che morì nelle vicinanze 50 anni prima in una notte di luna piena, Papeankol
                              Questa storia era naturalmente falsa, ma gli animatori ce la raccontarono sin dal 1° anno per spaventarci
                              L'ultima notte del notro soggiorno del 3° anno fecero venire da Napoli due loro amici e li fecero appostare verso pomeriggio fuori dalla casa (noi ne eravamo completamente allo scuro)
                              Verso sera questi, mentre noi eravamo in casa a svolgere un'attività, salirono sulla collina vicino alla casa e vestiti da fantasma (senza farsi vedere) presero tutte le luci ad energia solare che aveva messo lì don salvatore (il prete)
                              Gli animatori allora iniziarono a recitare dicendo che era strano che mancassero le luci e che forse c'era qualcuno
                              Don salvatore allora decise di andare sulla collina, tutti spaventati, tranne io che gli dico "vi faccio compagnia"
                              Salimmo e quando fummo in cima vedemo la forma di un grosso fantasma con una lanterna in mano, altro non era che una tovaglia con sotto 2 ragazzi che io conoscevo ma che non facevano parte del gruppo
                              Allora i 3 mi spiegarono la situazione e mi dissero di spargere il panico
                              Io tranquillo tornai giù con don salvatore e in mano le luci dicendo che erano state portate là su da qualcuno che aveva fatto uno scherzo
                              Io iniziai a spargere la voce facendo notare che era luna piena e che Papeankol poteva tornare (come suggerirono 2 anni addietro i nostri animatori)

                              Dopo una mezz'oretta si iniziano a sentire scampanellii, dall'alto della collina si fa vedere un fantasma con in mano una lanterna, gli animatori da grandi attori i quali erano sparsero il terrore e io ogni 5 minuti dicevo "Papeankol è tornato"
                              Eravao tuti ammassati nelle camere da letto e c'era chi piangeva
                              Alla fine La figura del fantasma si levò il mantello e mostrò i nostri 2 amici che ci fecero prendere una grande paura ma anche fare grandi risate, o almeno io

                              Certo, non sarà stato un atto di grande coraggio ma è sempre qualcosa
                              (Gorgon)

                              Comment

                              Working...
                              X