Ragazzi aiutatemi voi è da due giorni che mi scervello...devo fare un regalo a una mia cara amica perchè forse non la vedrò per tutta l'estate e volevo fargli un pensierino.....meglio un bracciale o due rose??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regalo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinumquoto naked però rose rosse solo se ne sei innamorato altrimenti prendi un'altro colore...
ah il bracciale deve essere d'oro con dei diamanti incastonati,così sicuramente lei sarà felice...tu un pò meno peròsigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
una rosa, una poesia e un bacio sulla guancia.
se è una ragazza semplice gradirà molto di più una cosa simile che un mazzo di rose e un braccialetto incastonato di diamanti."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
-
dillo, ho un amico che lo farebbe un regalo simile...
comunque elbarto, se è una ragazza a cui piace il sofisticato e vuoi per forza farle piacere, devi andare sul sofisticato.
in ogni caso dipende sempre da quanto vuoi spendere; se poco direi 1 e una sola rosa rossa, anche perchè costano un occhio, però se ne chiedi tre ti fanno lo sconto, devi pagare solo un rene"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
Comment