Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dichiarazione d'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La dichiarazione d'amore

Se claw me lo permette dopo che lui ha aperto la duscussione "primo bacio" è logico che io apri questa
    E visto che non ho mai attaccato chiodo con il gentilsesso forse mi sarà di aiuto la vostra esperienza
    Quindi mi sembra scontata la domanda del thread:
    "com'è stata la vostra dichiarazione d'amore???"
    "lei/lui come ha risposto???"
    "potete raccontare i dettagli???"(ma non propio tutti )
    (Gorgon)

io una votla mi ero rotto di aspettare e allora sono andato li e le ho detto "Senti ******** vuoi metterti con me?" e vabbè, io saepvo di apiacerle e ha dett odi s poi non so vuo isapere id ettagli anche de lbacio?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria
      io una votla mi ero rotto di aspettare e allora sono andato li e le ho detto "Senti ******** vuoi metterti con me?" e vabbè, io saepvo di apiacerle e ha dett odi s poi non so vuo isapere id ettagli anche de lbacio?
      Bè, non sarebbe male, insomma, questo èprecisamente quello che hai detto???
      N.B. ci interessa quello che succede nell'arco di tempo di 15 minuti dalla dichiarazione
      Non so perchè, ma ho deciso così
      (Gorgon)

Comment

beh, eravamo ad una festa, luogo ideale secondo me. Così siamo stati sul divano insieme, vicini, e ci siamo baciati dopo una decina di minuti... vuo isapere anche come? o dove?

Comment

Dipende...La mia prima volta spudoratissimo. (Vedesi il mio titolo, Donnaiolo-semi-esperto)
          Eravamo ad una festa. Io non conoscevo NESSUNO.
          Addocchio questa tipa carina. Inizio a Osservare discretamente. Notavo che mi osservava a sua volta.
          Così ho approfittato del gioco della bottiglia (che siamo capitati io e lei).
          Poi L'ho abbracciata seduti sul divanetto. e siamo rimasti così per un ora (io praticamente non parlavo.)
          Dopo mentre stava andando a casa. La fermo prendendole la mano e gli faccio :
          <Beh? E mi saluti così?>

****KISS****

Ecco...Vedi non è difficile. Basta avere le palle. La fortuna e molto molto fascino
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Le mie dichiarazioni d'amore...oh my god

Allora la prima, cottarella quasi infantile, non c'è praticamente stata, era come un "vuoi essere la mia amichetta del cuore?" e non era proprio l'inizio di una relazione seria tra persone adulte
            La seconda era come scegliere se buttarsi giù da un ponte o sotto a un treno io mi sono buttata sotto un ponte e dopo è passato il treno ma tornassi indietro lo rifarei.
            La terza è avvenuta dopo un bacio, uno dei momenti più intensi della mia vita, sono scappate lacrime da entrambe le parti. La più bella senza ombra di dubbio. Più che una dichiarazione era una liberazione e una commozione.
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
              Basta avere le palle. La fortuna e molto molto fascino
              Ecco, su questo ti quoto e no
              Infatti ho un amico che non h un briciolo di palle, è brutto come la fame (almeno per le mie amiche) e sapete come li porta i capelli??? tutti raccolti al centro in modo da formare una montagnella al centro della testa
              A uno così non gli daresti 20 cent ma....
              E' pieno di femmine
              Da quando lo conosco è stato fidanzato 6 volte (8 mesi)
              Insomma, pert farlo ci vuole un certo non so che

Io non sono brutto, questo è dimostrato, ho dato la mia foto ad alcune compagne su nternet e loro mi hanno risposto "ua, sei un figo pazzesco"(vabbè, forse qualcosina di meno )
              E' il mio carattere, la mia insicurezza che mi tengono lontano dalle ragazze
              Troverò mai la ragazza che mi sopposrti e che è giusta per me???

APPROPOSITO: a me interessano le parole della dichiarazione
              certo, lo so non sono le parole a fare la differenza, ma se potasta qualcosina grazie
              (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                Ecco, su questo ti quoto e no
                Infatti ho un amico che non h un briciolo di palle, è brutto come la fame (almeno per le mie amiche) e sapete come li porta i capelli??? tutti raccolti al centro in modo da formare una montagnella al centro della testa
                A uno così non gli daresti 20 cent ma....
                E' pieno di femmine
                Da quando lo conosco è stato fidanzato 6 volte (8 mesi)
                Insomma, pert farlo ci vuole un certo non so che

Io non sono brutto, questo è dimostrato, ho dato la mia foto ad alcune compagne su nternet e loro mi hanno risposto "ua, sei un figo pazzesco"(vabbè, forse qualcosina di meno )
                E' il mio carattere, la mia insicurezza che mi tengono lontano dalle ragazze
                Troverò mai la ragazza che mi sopposrti e che è giusta per me???
                Guarda, è la STESSA IDENTICA cosa anche per me. (Beh, c'è da dire che al primo anno di liceo qualche mia compagna mi voleva, ma io non sono un puttaniere e non mi fidanzo se non provo qualcosa al di là dell'attrazione fisica (che tra l'altro manco c'era )).
                Cmq con un mio compagno abbiamo "elaborato una teoria" :le donne intelligenti, simpatiche, etc...amano i grezzoni. Esempio: una mia compagna, carina, intelligente, etc...si è fidanzata con uno di 4 anni più grande di lei, un grezzo pauroso, che non spiccicava una parola. Certo, ci sono delle eccezioni (vedi il mio caso ).
                Cmq anche io ero molto insicuro con le ragazze (ma non in generale, se è per amicizia sono apertissimo), tant'è che fra me e la mia ragazza è stata lei a dichiararsi (anche se ormai eravamo cotti, se fosse stato per me sarebbero passati altri secoli ) con un semplice "Mi sono.....innamorata.....di te!".
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ragazzi mi sembra che qualcuno qui si allontani un pò troppo da dio (Come diceva il mio prete). Beh Gorgon sei hai la forza di tirare calci volanti ai tuoi compagni di classe non hai il coraggio di parlare a una ragazza?Ah gli uomini di una volta....

Comunque io ti consiglio un approccio standard e non troppo gasato come hanno scritto i semi-ipotetici-donnaioli del nostro forum. Fai così, studia un pò la situazione e trova un momento dove siete da soli, avvicinati a lei e tenta di coinvolgerla in argomenti interessanti senza inginocchiarti e fare dichiarazioni anni 60.
                  Vedrai che le cose vengono da sole se gli piaci, le ragazze di oggi non sono ne timide ne tradizionaliste quindi vedrai che anche lei non esiterà a fare un passi verso di te se sarai bravo a conquistarla.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

la mia prima dichiarazione spiattellata in faccia tipo effetto elettroshock, fallimento; ma nulla di grave, era la tipica cotta senza sostanza.
                    se potessi tornare indietro? lo rifarei
                    la seconda detta con dolcezza dopo un breve corteggiamento, successo si, ma per 1 mese. lo rifarei
                    la terza......lasciamo perdere, non so ancora se sia stata un fallimento o no, fatto sta che ne ero totalmente distrutto. e questa non la rifarei, ci sono stato troppo troppo troppo troppo troppo troppo male.

La quarta non c'è stata, eravamo vicini, ci siamo girati entrambi nello stesso momento e...bacio; la dichiarazione effettiva è avvenuta circa 5-6 giorni dopo, quando l'ho rivista . non la rifarei, per il semplice fatto che questa è la definitiva
                    Last edited by Will; 04 June 2006, 12:21.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

APPROPOSITO: a me interessano le parole della dichiarazione
                      certo, lo so non sono le parole a fare la differenza, ma se potasta qualcosina grazie
                      sinceramente non ne vedo l'utilità, comunque contribuisco:
                      1 dichiarazione: "Ti amo"
                      2 Dichiarazione: "...a proposito di quella poesia, l'ho scritta perchè mi piaci parecchio"
                      3 Dichiarazione: "...Ti amo"
                      4 Dichiarazione: "...SMACK"
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                        tenta di coinvolgerla in argomenti interessanti
                        Ecco il mio punto debole, io non so parlare con el ragazze
                        Sono un fallimento
                        Quando voglio riesco a farle ridere a crepapelle (ma solo alcune e per giunta fidanzate T_T)ma + delle volte non riesco propio a parlare
                        Non so cosa dire, o dio stupidaggini che a loro non interessano
                        Sono fatto così, devo trovare colei che ha i miei stessi interessi
                        (Gorgon)

Comment

Ecco il mio punto debole, io non so parlare con el ragazze
                          Sono un fallimento
                          Quando voglio riesco a farle ridere a crepapelle (ma solo alcune e per giunta fidanzate T_T)ma + delle volte non riesco propio a parlare
                          Non so cosa dire, o dio stupidaggini che a loro non interessano
                          Sono fatto così, devo trovare colei che ha i miei stessi interessi
                          detto in poche parole: DEVI TROVARE LE PALLE .
                          scherzi a parte ti capisco, ma devi cominciare a uscire con un gruppo di amici in cui ci sono delle ragazze e chiacchierare assieme normalmente, poi vedrai che panta rei, tutto scorre e alla fine qualche buon rapporto lo instauri.
                          Io gli argomenti che condivido con i miei amici li condivido con la mia ragazza e li condividevo con le ragazze in generale, non ci sono argomenti specifici di cui puoi parlare e altri di cui non puoi parlare.
                          ovvio se le ragazze che conosci sono oche che parlano solo di OC, Grande Fratello e... BRAD PITT (riferimento implicito) , nemmeno io riuscirei a spiccicare parola.
                          Last edited by Will; 04 June 2006, 12:31.

Comment

Originariamente Scritto da Will
                            detto in poche parole: DEVI TROVARE LE PALLE
                            No!!!
                            Il problema è che io sono noioso
                            Non ho rgomenti interessanti di cui parlare
                            Non è che non avessi le palle
                            Le ho perchè anche io una volta dissi "sai... io ti amo" e fu un vero disastro
                            (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Will
                              detto in poche parole: DEVI TROVARE LE PALLE
                              Per aiuto quindi cerca qua

Un momento...mi sa che mi devo mettere alla ricerca pure io... T-T
                              Last edited by Derfel; 05 June 2006, 00:29.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

Working...
                              X