Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter figlio del diavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io piango, è davvero tragica la cosa...Ma dove siamo arrivati?
    (Non nego però di aver riso, e non poco, alla prima lettura ).

    Originariamente Scritto da Hyde
    VADE RETRO POKEMON....!
    e allora i puffi? cosa saranno mai le pozioni di grande puffo....mistero....(ho un file divertente dove parla di come tutti i cartoni incitino alla droga (per scherzo , ma sarebbe OT ).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #17
      Questo dimostra a cosa può arrivare la "nostra" chiesa, tanto amata e venerata, buona e comprensiva, ma che ogni mille anni deve trovare uno sfogo ove reprimere i propri turbamenti interiori ( ). Prima era la caccia alle streghe, ora quella ai maghetti con occhiali.
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • #18
        Ahahahahh maddai!
        E' una bufala!
        Non può esistere gente del genere!!!!

        Cmq a parte le fesserie, saranno mica gli stessi papa boys che volevano picchiare un mio amico il quale stava commettendo il gravissimo reato di voler passare con il suo scooter nella strada di fronte al Vaticano e di fronte a casa sua proprio nel momento in cui questi papaboys hanno bloccato il traffico per gridare in mezzo alla carreggiata ed ad indirizzo delle finestre vaticane:"FATTI VEDERE!RAITZINGER FATTI VEDERE!FATTI VEDEEEEREEEE!RAITZINGER FATTI VEDEEERE!"? Saranno gli stessi?
        Oppure sono quelli che durante le due notti sucessive all'elezione dell'ultimo papa(volutamente minuscolo)cantavano sotto S.Pietro:"Vuoi uscire o no?vuoi uscire si o no?vuoi uscire o no?vuoi uscire si o no?" e quando la finestra pontificia pareva aprirsi iniziavano a fare "ooooooOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEE!"?Saranno questi altri?O questi erano ultras giunti direttamente da tutti gli stadi d'Italia?

        Ah no! Son quelli che se la pigliano con Harry Potter, bruciano orgogliosi il Codice Da Vinci e vogliono vedere sparire tutti gli integralisti religiosi. Sapete com'è.....vogliono il monopolio....
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #19
          no, saranno quelli che durante un epico episodio che purtroppo non ricordo, forse la morte di giovanni paolo, erano talmente ecclesiastici e osservatrici della più rigida dottrina della chiesa (non cattolica, della chiesa) che durante una mega manifestazione hanno in una notte cosparsa una collina di preservativi...ovviamente usati

          questi sono i fanatici estremisti teste-di-cazzo che non sono capaci di applicare ingegno e cervello per ciò che esce dalla loro falsa bocca.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #20
            E’ inutile meravigliarsi di fronte a questo tipo di notizie, questa è la chiesa e questi sono i suoi discepoli. La chiesa cattolica da sempre ha paura del diverso da ciò che non conosce e il loro codice di comportamento prevede in questi casi di ghettizzare, oscurare e attaccare qualsiasi teoria che va al di là della loro comprensione. Ha costretto studiosi straordinari come Galilei ad abiurare le sue convinzioni o ancora peggio li ha bruciati vivi sul rogo (come nel caso del filosofo Giordano Bruno), ha giustificato e taciuto alcuni stermini (ne sanno qualcosa i popoli precolombiani sterminati dai conquistadores che erano i sudditi del cattolicismo spagnolo), e recentemente (vedi Papa Giovanni Paolo II) ha ritenuto valida, ma non sostitutiva di quella proposta da loro, la teoria dell’evoluzione di Darwin!!!!!...ma vi rendete conto?? Le accuse rivolte a Harry Potter sono ancora una volta la testimonianza del bigottismo che da sempre avvolge la chiesa e questa tendenza iperconservatrice, francamente, mi spaventa.

            Comment


            • #21
              Ma poi, cari papaboys, pensate che a scuola ci siano solo i pargoletti del bravo Ned Flanders o anche bambini atei, stranieri, ortodossi ecc...???
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #22
                Mi arrendo... ho letto le prime righe poi mi sono stufato... fai prima a dire che dice (brevemente eh)
                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Quando l'ho fatto leggere a mia nonna (religiosissima) Ha detto che Si converte ad Allah...
                  Non è da mia nonna dire robe simili
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #24
                    Anch'io sono cristiano, ma credo che in molti casi la chiesa esageri...
                    Personalmente Harry Potter non mi piace, ma non ci vedo nulla di demoniaco... E' solo fiction...
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #25
                      Non è possibile...Ma i papaboys ci sono tutti con la testa?
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da gogeta 95
                      fatti bannare tu strinz ombecille

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mayumi
                        Non è possibile...Ma i papaboys ci sono tutti con la testa?
                        sai che me lo sono sempre chiesto...
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sands of time
                          sai che me lo sono sempre chiesto...
                          Pensavo che almeno con la testa fossero apposto ma...Dopo aver letto questo articolo, somigliano più a un gruppo di fanatici
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                            Dopo aver letto questo articolo, somigliano più a un gruppo di fanatici
                            molti papaboys sono a tutti gli effetti fanatici ed estremisti
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #29
                              Oh noooo la mia anima marcirà all'inferno per tutta l'eternità alloraaaa aahhh
                              Oltre a tutto harry potter ho letto anke i libri di dan brown... nonkè il signore degli anelli e tutta la saga della torre nera di stephen king...e anke gli altri di stephen king...(altro ke maghetti e fatine ehehhe).. ho capito, per espiare i miei peccati mi costruirò un rogo in giardino e domani provvederò personalmente a darmi fuoco.. dite ke basta? hihihi

                              P.s. ma è da considerarsi eretico anke la gabbianella e il gatto? gli animali parlano o_O magiaaaaa aahhhh

                              meno male ke la religione cristiana predica il perdono dei peccati... -.-' mah..

                              Comment


                              • #30
                                Ragazzi non andiamo troppo fuori tema, e non esageriamo poichè questo non voleva essere un insulto a delle persone un pò fanatiche ma solo un motivo di confronto
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X