Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter figlio del diavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Derfel
    Ragazzi non andiamo troppo fuori tema, e non esageriamo poichè questo non voleva essere un insulto a delle persone un pò fanatiche ma solo un motivo di confronto
    fosse facile trovare un confronto... penso che dalla pazzia possano talvolta nascere opere incomparabili, ma questi fanatismi oltre a provocarmi un forte ribrezzo non mi portano niente di buono e interessante a cui pensare...

    Comment


    • #32
      ma.....secondo me dovrebbero prendersela con altre cose...altro che harry potter.......!!!!!!!!
      "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

      Comment


      • #33
        Dopo averlo letto mi sono fatto una bella risata...
        http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

        Comment


        • #34
          Che cazz**e. Scusa principessa, ma è una cosa di cui si parlava da molto. Quoto con tutti quello che hanno detto che la chiesa non sa + cosa inventarsi. Non è possibile mettersi contro un libro di fantasia per bambini. ( Non è che la chiesa romana, dato che la Rowling ((o come si scrive)) sia di un altra religione ((non so di ke religione sia, ma credo protestante)) c'è l'abbia con lei?)

          Io non sono un buon lettore, lo ammetto, non mi piace leggere. Ma almeno quei pochi libri che ho letto, non distruggetemeli.

          Ciao a tutti
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Warrior Princess
            "...ricordiamo anche che in Italia fare il mago è vitato dalla legge: articoli 130 e 131 del Codice di Pubblica sicurezza."

            Quindi state attenti che se vi viene in mente di volare su una scopa, preparare un filtro d'amore o spostare un oggetto con il Vingardium Leviosa (perchè è ovvio che ci riusciate) andrete in galera! E se decidete di diventare degli Animagus poi vi mettono tutti al rogo!!

            Sapete che ci farei a questo articolo?? AVADA KEDAVRA!

            scherzi a parte,queste cose fanno ridere i polli;sono cristiano ma la chiesa non sa più con chi accanirsi,mi sa che fra poco lotteranno per abolire NWN o WoW;creature del diavolo rappresentate sotto peccato digitale
            ora vi lascio,devo volare a diagon alley a comprare una scopa nuova;e già che ci sono mi prendo una burrobirra
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #36
              Io non ho proprio parole.... Intanto dico che Harry Potter è molto carino e che veramente non so dove questi vedono satana.. probabilmente ce l'avranno loro nel sangue perchè una persona che la pensa così a me non sembra tanto normale e lucida di testa...
              Penso che se a queste persone si continua a dare spazio andremo a finire molto male... non solo vorrebbero il monopolio ma vorrebbero plasmarti anke il cervello con le loro idee del cavolo... e vi sembra giusto e normale!?!?
              Siamo arrivati al XXI secolo e se ne sono dette di cotte e di crude!!!
              Prima gli eretici.. adesso chi ci manderanno al rogo pure chi legge topolino?
              Poi dicono tanto delle guerre e tutto il resto.. ma c'avete fatto caso che alla fine c'è sempre un discorso di religione anke dietro una guerra? e secondo voi da dove partono tutte queste decisioni, chi ha il potere incontrastabile del mondo? vi do un indizio V.....
              Vorrebbero che tutto il mondo cadesse hai loro piedi e che facessimo solo quello che vogliono loro???
              Fra poco diranno che c'è satana anke sulle avvertenze dei medicinali...
              Roba da matti!!!!
              http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

              Comment

              Working...
              X