Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ce ne sono da buttare,fidati. non nel senso che ce ne sono molte, ma fanno talmente skifo alcune......
cmq a me la pzzza era piaciuta al tre archi.... e anche la gnocca nel tavolo affianco
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
scusate, nn si può fare sabato 15? se nn fa nn fa nulla...a me tornerebbe meglio... nn so se ce la faccio a venire
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Mi sa che rimandiamo tutto perche' potremmo essere in pochi: Boz c'e' dalle 21:30, Taz non si sa, altri non vengono, quindi secondo i miei calcoli siamo in 3 sicuri... Troppo pochi.
si, ho avuto problemi per il trasprto anche io....
possiamo fare sabato prossimo?
Ok per rinviare, non vi assicuro la mia presenza per il proximo week end (ho una pizzata con gli amici della palestra, e se devo scegliere tra le pivelle dello spinning e il Mad in calzamaglia... )
Comment