Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vestiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mysticgohan, dove abiti?Io d'inverno mi vesto con almeno 5 strati (maglia intima + maglietta a maniche lunghe + t-shirt + felpa con cerniera + giubbino), anche perchè qui l'inverno di mattina si raggiungono i -5 °C, se non si scende anche di sotto... Se mi vestissi come dici tu mi ghiaccierei...
    Cmq non sono solo i cinesi che fanno lavorare i bambini...
    Effettivamente però l'unica volta che ho comprato un paio di scarpe cinesi mi sono durate circa 3 mesi, quelle di marca mi durano anni. (In ogni caso, mi rifiuto a priori di comprare un paio di scarpe a più di 70€, indipendentemente da quanti soldi ho in tasca.)
    Ma le magliette di solito non si usurano, io la maggior parte delle T-shirt che ho le ho pagate meno di 15€ (nelle fiere, a Londra, nei cataloghi postali, tre t-shirt me le ha addirittura vendute a metà prezzo un amico mio che le aveva ordinate per posta a cui stavano grandi...)
    Last edited by Army1987; 18 June 2006, 14:19.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

comunque i cinesi li fanno lavorare i bambini..non ti preoccupare che e' vero.in italia non sono pochi i laboratori(se cosi' si possono definire dei buchi negli scantinati dei nostri palzzi) chiusi dove facevano lavorare anche i bambini...anche se nel pomeriggio dopo la scuola...poracci di mattina a studiare e di pomeriggio neanche un poco giocare.
      io di norma non disdegno i vestiti di marca..che pero' compro nei periodi dei saldi o negli outlet(stessa qualita' con dei difetti impercettibili)
      Last edited by mi sembra!; 18 June 2006, 14:46.
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Working...
      X