ciao tutti alcuni di voi crederanno che ho aperto questo topic così...ma non è vero questa volta è davvero importante..dovete aiutarmi..io ho litigato con una ragazza a me molto cara,e a me dispiace perchè sono davvero innamorato di lei...che faccio per farmi perdonare..aiutatemi al più presto ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Al primo accenno di baldoria chiudo il topic, uomini avvisati mezzi salvati.
-
Originariamente Scritto da DerfelAl primo accenno di baldoria chiudo il topic, uomini avvisati mezzi salvati.
Comment
-
io e lei eravamo insieme,ma poi quando lei mi ha lasciato non ho accettato che stasse con un altro ragazzo così abbiamo litigato e adesso non ci salutiamo neanche più..ma io voglio riprovarci con lei..ritornare anche con lei,..perchè è la ragazza più importante per me.aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsSe per te è la ragazza più importante in assoluto dovresti essere anche l'unica persona che sa come risolvere la situazione.
Altrimenti che sia davvero importante è una tua illusione; in questo caso non preoccuparti, la ragazza davvero importante della tua vita deve ancora venire.
Comment
-
forse hai ragione derfel,e anche empty words mi devo rassegnare e voltare pagina...la ragazza giusta deve ancora arrivare,ma posso esserne sicuro solo dopo il mio piano cioè facendole una sorpresa..un regalo.ci riuscirò
Comment
-
concordo, se vuoi ritornarci amico e basta credo che delle scuse dette in faccia siano la cosa migliore.
ma se vuoi riprovarci lascia perdere"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
lo so,tutti mi state dando consigli ottimi,ma sento che se non ci proverò,non avrò mai la coscienza a posto
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lupin 3lo so,tutti mi state dando consigli ottimi,ma sento che se non ci proverò,non avrò mai la coscienza a posto
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215parlaci!, chiarite la cosa!sia un bene o sia un male!.. meglio vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti..toglimi una curiosita? quanti anni ha lei? e quanti ne hai tu?....ciao
Comment
Comment