Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Re è nudo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Scusami non te la prendere se mi offendo però questo non è affatto vero, tra sud e nord la gente ha uno stile di vita diverso perchè i nordisti sono più dediti al lavoro che ad altro mentre quì al sud si pensa più al divertimento e dico quì perchè sto a Palermo ( da precisare davanti lo stadio ) ; sottoculturati è una parola grossa non ti pare? infondo è anche vero che la gente del nord approfitta di quella del sud e perciò si creano delle opinioni diverse riguardo alla politica in base alle condizioni di vita.
    Sottoculturati è la definizione giusta per le popolazioni meridionali dell'immediato dopo guerra. Non si tratta di stile di vita differenti che portano a differenti gradi di istruzione, si tratta di diverse realtà che determinano diversi gradi di alfabetizzazione.
    Intanto non stiamo parlando dei nostri giorni ma dobbiamo raffrontarci con la realtà del 1920-1930. Una realtà che vedeva un istruzione crescente al Sud ma non in grado di eguagliare quella del Nord. In Settentrione il livello di ricchezza maggiore aveva permesso da sempre (1861) di creare le infrastrutture necessarie affinche gran parte della popolazione potesse compiere gli studi obbligatori. Questo non avveniva nel meridione dove, nella maggior parte dei casi (ma soprattutto in calabria, puglia, sicilia, sardegna) era difficoltoso anche raggiungere la scuola dato che mancavano le strade. Questa è una realtà che il meridione si porterà dietro anche nel dopoguerra. Inoltre bisogna riflettere sulle diverse strutture produttive. Ti faccio un esempio semplicissimo e di facile comprensione. Al Nord vi era una grossa concentrazione industriale ma soprattutto la facevano da padrone le grosse città; prova a pensare al lavoro nell'industria ed al lavoro nei campi: è tutto differente sia i ritmi di lavoro, sia la forza-lavoro. Al sud un bambino di 10 anni che va a scuola era principalmente visto come 2 braccia che si allontanavano dai campi, 2 braccia utili al lavoro agricolo ed al sostentamento di tutta la famiglia. Al Nord viceversa un bambino di 10 anni doveva andare a scuola ed al lavoro, soprattutto industriale ed artigianale, vi accedeva soltanto una volta completati gli studi obbligatori. Ora ho semplificato molto ma spero di averti fatto capire.

    Al contratio la differenza di mentalità di cui tu parli ha generato nel tempo una situazione opposta a quella del dopoguerra. La grande offerta di lavoro presente al Nord (anche se pare che stia scemando) ha determinato una mortalità scolastica notevole fin dalle scuole medie, viceversa la disoccupazione del sud ha spinto molti ragazzi meridionali verso il diploma e la laurea. Detto molto in soldoni: se tu arrivi alla fine della terza media, non hai voglia di studiare ed hai la possibilità di lavorare e guadagnare allora è presumibile che abbandonerai gli studi e ti metterai a lavorare. Viceversa se arrivi alla fine terza media e non hai voglia di studiare, ma nella realtà in cui vivi non hai possibilità occupazionali, è molto probabile che ti prenderai un diploma o addirittura una laurea.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #17
      io sinceramente non giustifico il re' per cio' che ha fatto,non ho scritto nulla del genere.di fatto il fascismo era molto appoggiato e sostenuto all epoca,da persone di ogni ragione sociale, e sono in molti studiosi a sostenere il fatto che un imposizione del re' contro tale movimento non avrebbe portato a nulla se non la sua fine.cio non lo dico per giustificarlo,ma solo per dare la giusta importanza che merita.in molti si riferiscono al fascismo come fosse stato un semplice movimento politico che governo' il paese,propio perche' c era un re' che affiancava mussolini e che per questo non si puo' definire mussolini dittatore.ma il fascismo di fatto lo era,una dittatura,di forma magari no ,ma questo poco cambia e avrebbe cambiato il corso della storia.
      per quanto riguarda le intercettazioni telefoniche....bisogna stare molto attenti a giudicare.se sono solo quelle le prove che hanno,totalmente indiziarie, il re',che non fu mai, la fara' franca anche questa volta.non dice nulla quella frase che hai scritto...ma solo che si riferisce a delle bambine...di che eta?...un 70enne potrebbe riferirsi con il termine bambine a delle ventenni e cosi' via....(fra l altro non si evince alcun atteggiamento di induzione alla prostituzione)mi sembra non si possa neancora dire nulla su quest ultima accusa che gli hanno mosso contro,quindi prima di giudicare questi fatti bisogna andarci piano.(tu stesso se non mi ricordo male avevi invitato gli utenti del forum sport a mantenere un atteggiamento simile nei riguardi di moggi).
      io non mi sono offeso per il termine usato nei miei confronti,non sono permaloso e generalmente i giudizi altrui non mi fanno ne caldo ne freddo.un conto e' dare dello stolto o ignorante ad una persona (chi non e' ignorante!),specificando che non si vuole offendere nessuno e porgendo eventuali scuse in anticipo,un conto e' prendere in giro qualcuno ipotizzando che sia affetto da un certo disturbo.penso sia ingiusto per le persone che ne sono veramente affette(se si puo' dire affette in situazioni di quel tipo)
      Last edited by mi sembra!; 18 June 2006, 15:56.
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • #18
        io non mi sono offeso per il termine usato nei miei confronti,non sono permaloso e generalmente i giudizi altrui non mi fanno ne caldo ne freddo.un conto e' dare dello stolto ad una persona,specificando che non si vupole offendere nessuno e porgendo eventuali scuse in anticipo,un conto e' prendere in giro qualcuno ipotizzando che sia affetto di un certo disturbo.penso sia ingiusto per le persone che ne sono veramente affette(se si puo' dire affette in situazioni di quel tipo)
        Basterebbe possedere un minimo di umiltà e ci si accorge che il parallellismo tra il tuo modo di scrivere e la dislessia ci stà tutto... è un paragone che non fa una piega... vuoi scrivere come ti pare? ok prenditi le conseguenze.. io ad esempio non ti rispondo più

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mi sembra!
          io sinceramente non giustifico il re' per cio' che ha fatto,non ho scritto nulla del genere.di fatto il fascismo era molto appoggiato e sostenuto all epoca,da persone di ogni ragione sociale, e sono in molti studiosi a sostenere il fatto che un imposizione del re' contro tale movimento non avrebbe portato a nulla se non la sua fine.cio non lo dico per giustificarlo,ma solo per dare la giusta importanza che merita.in molti si riferiscono al fascismo come fosse stato un semplice movimento politico che governo' il paese,propio perche' c era un re' che affiancava mussolini e che per questo non si puo' definire mussolini dittatore.ma il fascismo di fatto lo era,una dittatura,di forma magari no ,ma questo poco cambia e avrebbe cambiato il corso della storia
          .

          Ok quindi tu OGGI non giustifichi il Re, strano, molto strano....perchè ieri:

          Originariamente Scritto da mi sembra!
          quando il fascismo fu' appoggiato da molti,anche fra quelli piu' colti....il re' durante quel periodo fece solo delle scelte politiche a tutela della sua posizione.scelte che avrebbe preso chiunque non avesse avuto voglia di rinunciare alle propie ricchezze e rischiare la propia vita.....
          Ieri per te il Re fece "solo delle scelte politiche a tutela della sua posizione" e non solo, quelle scelte le "avrebbe prese chiunque non avesse avuto voglia di rischiare la propria vita".
          Ecco perchè quando discuto con te non ci capisco nulla. Perchè (senza offesa) sei in grado di dire tutto e il contrario di tutto contemporaneamente, senza mai tener fede ad una linea logica nella discussione. Oppure appunto sono io davvero troppo stupido e stavolta me lo dico da solo.
          Originariamente Scritto da mi sembra!
          per quanto riguarda le intercettazioni telefoniche....bisogna stare molto attenti a giudicare.se sono solo quelle le prove che hanno,totalmente indiziarie, il re',che non fu mai, la fara' franca anche questa volta.non dice nulla quella frase che hai scritto...ma solo che si riferisce a delle bambine...di che eta?...un 70enne potrebbe riferirsi con il termine bambine a delle ventenni e cosi' via....(fra l altro non si evince alcun atteggiamento di induzione alla prostituzione)mi sembra non si possa neancora dire nulla su quest ultima accusa che gli hanno mosso contro,quindi prima di giudicare questi fatti bisogna andarci piano.(tu stesso se non mi ricordo male avevi invitato gli utenti del forum sport a mantenere un atteggiamento simile nei riguardi di moggi).
          L'intercettazione che ho postato si riferisce ad una dichiarazione rilasciata dal PM per rispondere a chi chiedeva quanto gravi fossero le accuse. Ci sono le intercettazioni, ci sono 2000 pagine di trascrizioni, ci sono pile di CD contenenti video in grado di incastrarlo. E' un indagine in corso da 2 anni, dopotutto se vanno a casa di un personaggio di tale rango e lo arrestano su due piedi avranno ottime prove.
          E per favore non confondere questo discorso con quello di Moggi. E' un altro paio di maniche, qui si parla di roba seria. Su Moggi io puntavo il dito sulle evidenti manipolazioni delle intercettazioni fornite dai giornali e ho dimostrato come fossero costruite ad hoc per creare un clima forcaiolo. Ma parlavo di manipolazioni nelle intercettazioni presenti nei giornali sportivi, di copia\incolla audaci e disonesti.
          La presunzione di innocenza ci deve essere sempre ma io individuo ho tutto il diritto di potermi formare un giudizio negativo nei confronti di una persona di cui si è certificata l'appartenenza alla P2, una persona già condannata per omicidio, una persona di cui sono notori i traffici internazionali di armi. Poi ho postato soltanto due link, ma se vuoi approfondisco basta chiedermelo.
          P.S.:Si è noto come le "bambine" di 20 anni urlino quando le scopi......:°(
          Questo sofisma apologetico te lo potevi risparmiare.....
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #20
            e' anche risaputo qunto in certe situazuìioni e in certi discorsi si possono dire cose abbastanza irrealistiche.
            i filmati noi e i giornalisti non gli abbiamo visti,e i pm potrebbero intendere livvelli di colpevolezza diversi rispetto a quello che potremmo pensare noi,molto faziosamente.
            secondo i pm le prove a carico della colpevolezza di moggi erano e sono molto valide e i giornalisti che tu critichi non fecero nulla di differente di quello che hai fatto tu un post fa'.estrapolare delle frasi da un discorso e un contesto molto piu' ampio.
            su cio' che ha fatto prima non c e' nulla da discutere,ma si sa' che chi ha soldi puo' farla franca molto facilmente...si veda o.j.simpson,nero ma ricco e quindi non condannabile a priori.
            cio' che ho detto ieri non voleva essere una giustificazione,ma un analisi di quella che fu' la situazione che si ritrovo' ad affrontare il re'.penso tu abbia avuto modo di capire che le cose le dico direttamente,e se avessi voluto giustificare quegli atti lo avrei fatto direttamente..."il re' non ebbe colpe"(ad esempio).
            tu non mi capisci ma pero' distorci a tuo piacere tutto quello ch dico.per me' capisci anche troppo bene.
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da mi sembra!
              e' anche risaputo qunto in certe situazuìioni e in certi discorsi si possono dire cose abbastanza irrealistiche.
              i filmati noi e i giornalisti non gli abbiamo visti,e i pm potrebbero intendere livvelli di colpevolezza diversi rispetto a quello che potremmo pensare noi,molto faziosamente.
              secondo i pm le prove a carico della colpevolezza di moggi erano e sono molto valide e i giornalisti che tu critichi non fecero nulla di differente di quello che hai fatto tu un post fa'.estrapolare delle frasi da un discorso e un contesto molto piu' ampio.
              Un conto è prendere una frase riferita ad una partita e indicarla come riferita ad un altra partita, dopodichè aggiungere un altra frase di un altra intercettazione ed inserirla insieme alle altre come se fosse una discussione unica quando invece erano 2 o più discussioni. Un altro conto è riportare una frase detta da un PM. La differenza tra un botta e risposta ed un discorso creato ad arte unendo diverse intercettazioni e decontestualizzando volutamente è enorme.

              Originariamente Scritto da mi sembra!
              cio' che ho detto ieri non voleva essere una giustificazione,ma un analisi di quella che fu' la situazione che si ritrovo' ad affrontare il re'.penso tu abbia avuto modo di capire che le cose le dico direttamente,e se avessi voluto giustificare quegli atti lo avrei fatto direttamente..."il re' non ebbe colpe"(ad esempio).
              tu non mi capisci ma pero' distorci a tuo piacere tutto quello ch dico.per me' capisci anche troppo bene.
              Non è che distorco è che abbiamo modi diversi di esprimerci e tu puoi continuare ad affermare che scrivi come ti pare e ti piace che son problemi nostri, io continuerò a prendere in esame quello che dici basandomi sulle mie conoscenze della lingua italiana standard. Sulla lingua italiana tua non ho conoscenze.
              Così quando io sento dire che il Re fece SOLO delle scelte politiche, fece quello che QUALSIASI uomo avrebbe fatto ecc ecc, la mia mente traduce che tu stai giustificando.....Ok hai chiarito che non era una giustificazione, era un analisi. Ok apposto così.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #22
                e' propio un tuo vizio vedere e parlare solo delle cose che ti fanno comodo.
                allora sul caso moggi non tutti i giornalisti distorsero la intercettazioni miscelandole fra di loro,ma direi una minoranza fra i vari giornalist.ma anche fosse,non sarebbe la prima volta che i giornalisti riportano e costruiscono le informazioni per come gli fa comodo,per questo bisognerebbe sempre prendere cio' che dicono con tranquillita ....sarai mica un giornalista!?
                in questo caso dagli articoli che ho letto e le notizie che si sentono nei telegiornali non c e' nulla di dichiarato che possa dare delle certezze sul livello del coinvolgimento del re,che non fu' mai...sicuramente un coinvolgimento ce',ma di che livello?lo sapremo dalle sentenze dei tribunali.
                Last edited by mi sembra!; 18 June 2006, 19:19.
                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da mi sembra!
                  e' propio un tuo vizio vedere e parlare solo delle cose che ti fanno comodo.
                  allora sul caso moggi non tutti i giornalisti distorsero la intercettazioni miscelandole fra di loro,ma direi una minoranza fra i vari giornalist.ma anche fosse,non sarebbe la prima volta che i giornalisti riportano e costruiscono le informazioni per come gli fa comodo,per questo bisognerebbe sempre prendere cio' che dicono con tranquillita ....sarai mica un giornalista!?
                  LOL! No per fortuna non sono un giornalista! Almeno non del tipo che ci sono adesso. Da come ne parli sembra quasi che sia un qualcosa di ambito, io quando ho avuto la possibilità di diventarlo l'ho evitata come la peste. Tra l'altro conosco il mondo del giornalismo perchè ho molti amici giornalisti (regionali) e ti posso assicurare che ho conosciuto persone molto più competenti sui forum e ng internet piuttosto che sui giornali. Comunque io non parlavo di TUTTI i giornalisti. Io presi un artefazione (in particolare quella secondo la quale Samp-Juve 0-3 fosse stata comprata da Moggi, intercettazione resa dalla Gazzetta) e la smontai servendomi di un documento Ufficiale della Procura di Torino, mica pizza e fichi. Quindi non artefare le vicende anche tu mettendomi in bocca parole che non ho detto; io mi son lamentato per quell'intercettazione e l'ho smontata pezzo per pezzo. Poi c'è stato chi mi ha risposto che la magistratura di Torino è in mano alla Juve e quindi il documento su cui basavo le mie confutazioni era tendenzioso, ma non è colpa mia se c'è chi reputa la Gazzetta dello Sport più autorevole ed oggettiva della Procura della Repubblica torinese. Per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto; ho parlato di precise artefazioni nelle intercettazioni riportate dai giornali (in particolar modo la Gazzetta) e non ho mai messo in discussione i documenti ufficiali e le dichiarazioni ufficiali dei PM. Qui stai cercando di mettere sullo stesso piano le artefazioni della Gazzetta con alcune dichiarazioni dei PM riguardo le intercettazioni su V.E.. Spero tu capisca che son due cose diverse. Tra l'altro da quando son saltate fuori le intercettazioni non ho mai escluso la colpevolezza etica di Moggi, semplicemente ho esteso le sue colpe ad un intero sistema. Mi sembra che i fatti mi stiano dando ragione contro quelli che gridavo che era tutta colpa della Juve.

                  Originariamente Scritto da mi sembra!
                  in questo caso dagli articoli che ho letto e le notizie che si sentono nei telegiornali non c e' nulla di dichiarato che possa dare delle certezze sul livello del coinvolgimento del re,che non fu' mai...sicuramente un coinvolgimento ce',ma di che livello?lo sapremo dalle sentenze dei tribunali.
                  Mah.....
                  http://www.repubblica.it/2006/06/sez...ore-prove.html
                  http://www.repubblica.it/2006/06/sez...se/accuse.html
                  http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...obatorio.shtml
                  http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...bianconi.shtml
                  Mi fermo qui ma ce ne sono tantissime altre, comprese quelle contro i sardi che non saranno legalmente interessanti ma per me hanno valore.
                  Poi che il verdetto legale lo daranno le sentenze questo non lo metto in dubbio, ma così come ho fatto per Moggi e per Berlusconi a me bastano questi atti giudiziari per capire che tipo d'uomo è questo V.E. di Savoia.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #24
                    Povero principe!

                    E' di ieri la notizia che Vittorio Emanuele sta soffrendo per la mancanza di un giardino nella sua temporanea dimora romana (240 MQ ai Parioli).
                    Propongo una petizione per chiedere ai giudici di assegnare al povero principe una adeguata sistemazione che comprenda una ampio parco con vista mare, possibilmente sulla Costa Smeralda.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Naoto
                      http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...951246120.html

                      Vittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock. Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.
                      -----------------------------------------------------------------------------

                      Da aggiungere che questo signore che in teoria doveva essere il nostro RE, qualche anno addietro aveva ammazzato a sangue freddo un uomo e poi se l'era scampata per non so quale inghippo internazionale.
                      E' voluto tornare in Italia? Benvenuto.
                      Originariamente Scritto da wikipedia
                      Il 18 agosto 1978, sull'Isola di Cavallo (Corsica), sotto gli effetti dell'alcol durante una lite con il miliardario Nicky Pende, sparò alcuni colpi di fucile. L'ipotesi d'accusa, sulla base della quale fu in seguito arrestato, fu che uno dei proiettili colpì lo studente tedesco di 19 anni Dirk Geerd Hamer, figlio di Ryke Geerd Hamer che stava dormendo in una barca vicina e che morì nel dicembre dello stesso anno dopo una lunga agonia. Di ciò però non vi fu piena prova, in quanto la difesa sostenne la presenza di altre persone che avrebbero sparato durante la colluttazione, poi fuggite e mai identificate dalla gendarmeria francese. Anche il calibro ed il rivestimento dei proiettili che ferirono a morte il giovane risultarono diversi da quelli in dotazione al fucile di Vittorio Emanuele di Savoia, al quale fu però contestato di aver effettuato una sostituzione d'arma. Nel dicembre del 1991 venne assolto dalla Camera d'accusa parigina dall'accusa di omicidio volontario e condannato a 6 mesi con la condizionale per porto abusivo di arma da fuoco.
                      Quindi non c'è stato nessun inghippo internazionale, come vai cianciando, ma solo una sentenza di un regolare tribunale francese, visto che l'episodio è accaduto in Corsica.
                      Cmq è sempre piacevole vedere come sei coerente in quanto a garantismo sulle vicende giudiziarie che riguardano gli juventini e quelle che riguardano altre persone.
                      Di certo non si può dire che siano stati teneri con lui portando la notte stessa in una cella, chissà se avessero fatto la stessa cosa per Moggi come ti saresti strappato le vesti. Tra l'altro Moggi con la prostituzione ha sempre avuto a che fare fin dai tempi del Torino quando procurava agli arbitri prima delle partite di Coppa UEFA eppure contro di lui non è mai stato fatto niente.
                      Last edited by Kaji; 06 August 2006, 13:16.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Contieniti Kaji, porta rispetto alla persona a cui ti stai riferendo.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #27
                          Chi tra Vittorio Emanuele, Moggi e Naoto sinceramente non vedo chi tra questi tre meriti più rispetto in confronto agli altri due.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Kaji
                            Chi tra Vittorio Emanuele, Moggi e Naoto sinceramente non vedo chi tra questi tre meriti più rispetto in confronto agli altri due.
                            Ma perchè non hai messo in mezzo anche i morti dell'Heysel e Andrea Fortunato?
                            Sai secondo me ci calzavano a pennello.
                            Sul processo a Vittorio Emanuele a Parigi ci sarebbe moltissimo da dire ed una pagina di Wikipedia non è di certo attendibile dato che potrei andare anche io a scriverci ciò che voglio.
                            Ma a te non interessa cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, non interessa lasciar riposare in pace i morti e non tirarli in mezzo uccidendoli ancora. Tu sei solo un povero trolletto che, represso nella vita, non trova niente di meglio da fare che sfogarsi su di un forum. Sei forte e bello, complimenti. Sei contento di fare la battaglia dell'adolescente brufoloso contro i moderatori brutti, sporchi e cattivi che non ti fanno spammare a più non posso? Se ti guardi allo specchio non provi un pò di vergogna? Sai che io tra quei 39 morti che tu sempre citi avevo un cugino?Non te l'ho mai detto perchè non mi è mai andato di farmi ragione o altro usando la morte di una persona a me cara, ma ora te lo dico per farti capire quanto sei merda.
                            E ora vatti a cercare tutte le pagine di Wikipedia di questa terra tanto è inutile che sto a spiegarti come funziona e come non funziona l'informazione certificata e valida. Ma dopotutto che sto a spiegare ad uno che oltre la Gazzetta dello Sport non vede?
                            Con gente come te non mi mischio più da tempo nella vita reale, è ora di evitare certe frequentazioni anche sul web. Tieniti le ghiande e il fango, tanto per vivere ti bastano quelle.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Kaji
                              Chi tra Vittorio Emanuele, Moggi e Naoto sinceramente non vedo chi tra questi tre meriti più rispetto in confronto agli altri due.
                              Mi vergogno io per quello che hai detto, sei veramente un maleducato. Se valessi la metà di quanto vale Naoto forse saresti una persona migliore. Aggiungo anche che noi moderatori non siamo ne pagati ne altro quindi non è nostro compito farci offendere da gente della tua risma. Qui tutti ti rispettano quindi vedi di farlo anche tu nei confronti degli altri(Credo che tu non abbia più i meriti di rimanere un forum come questo, non ho mai chiesto il ban di nessuno ma questa volta lo dico ad alta voce).

                              Naoto non ci sta a farsi offendere e quindi ha preso determinate decisioni, per quanto riguarda me devo dire che rimango deluso dal comportamento che hai tenuto e spero che l'amministrazione provvederà a rendere giustizia riguardo a questa situazione, e qui fortunatamente una giustizia dovrebbe esistere.
                              Last edited by Derfel; 07 August 2006, 01:07.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Kaji
                                Chi tra Vittorio Emanuele, Moggi e Naoto sinceramente non vedo chi tra questi tre meriti più rispetto in confronto agli altri due.
                                Minchia Kaji, te la potevi risparminare sul serio. Una coglionata da incorniciare. Puoi contestare il suo modo di vedere le cose, ma cerca di farlo con attimino di rispetto. Naoto e tutti gli altri moderatori sono qui perchè gli piace prendere parte alle discussioni, moderare i topic aperti e soprattutto Naoto riesce a mantenere un profilo elevato in qualsiasi situazione. Solo che, al contrario di tanti altri, riesce ad argomentare quello che dice senza fare sparate "ignoranti" come fanno tanti altri, che parlano senza niente a supporto. Certo, poi è umano come tutti voi e anche lui può avere le sue sviste, le sue contraddizioni, ma sempre fatte in buona fede. Quindi, per cortesia, cerca di avere un minimo di rispetto e risparmiati certe uscite...
                                Last edited by Lord Axl; 07 August 2006, 10:13.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X