il mio gatto si kiama meo meo ma in questo periodo nn cè perkè va a pilu!!!!(capite cosa vuol dire,vero?!!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
animali domestici
Collapse
X
-
Mio fratello desidererrbbr un cucciolo di labrador, ma mia madre non vuole
allora io e lui ci siamo adeguati e abbiamo preso 2 tartarughe di mare
Andrea e Carolina, rispettivamente di 3 e 2 anni, maschio e femmina
Come le voglio bene, ma fanno uno sporco(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonMio fratello desidererebbe un cucciolo di labrador, ma mia madre non vuole
allora io e lui ci siamo adeguati e abbiamo preso 2 tartarughe di mare
Andrea e Carolina, rispettivamente di 3 e 2 anni, maschio e femmina
Come voglio loro bene, ma fanno uno sporco
Non sono un animalista, ma gli animali non sono oggetti, non si paragonano tra loro in chi sia più bello o no e non si possono valutare.
per lo meno per me è così; apprezzo ogni forma vivente e in essa c'è sempre un aspetto che mi affascina; mi limiterei ad osservare più che ad avere."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Molto! io ho avuto n totale: 25 criceti, 15 cavie, 4 gatti, 1 tartaruga, 10 pesci
Ora non ho niente hahahahahahaha! I gatti sn fuori, la tartaruga l'ho data a mia cugina perchè bvive in montagna con unacasa gradne e u ngrande giardino (ci vivono almeno 15 gatti per non parlare dei conigli, ella anatre, criceti, cani ecc...) e i miei gatti vivono fuori di casa
Comment
-
Mi piacciono molto io ho avuto in totale : 2 gatti (in giardino), 6 cani (in campagna), 14 criceti (si erano accoppiati, li tenevo nella gabbia in casa e ogni tanto li trovavo i giro perchè mi dimenticavo la gabbia aperta ) 2 pesci rossi.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91va be ma quello che hai detto mi sembra un po esagerato... sono daccordo su quello che pensi sugli animali, ma infondo lui non ha detto niente di offensivo contro di loro... ha solo detto che sporcano ma infondo è la verità
anche se sporcano
ma purtroppo sono un pò paurose e scappano da me
vogrrei un pò + affetto da loro visto che io gliene do(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93Mi piacciono molto io ho avuto in totale : 2 gatti (in giardino), 6 cani (in campagna), 14 criceti (si erano accoppiati, li tenevo nella gabbia in casa e ogni tanto li trovavo i giro perchè mi dimenticavo la gabbia aperta ) 2 pesci rossi.I'M THE DANGER !
Comment
Comment