Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Creazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Creazione

    Voi come vedete la creazione del mondo?
    Credete alla Genesi nella Bibbia;alla teoria del Big Bang o avete una teoria tutta vostra?
    Io personalmente ritengo plausibile la teoria del Big Bang.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Io non credo tanto nella Bibbia, credo che sia partito tutto dal Big Bang anche se trovo assurdo che tutto l'universo era ammassato in un solo atomo XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      All'inizio era Chuck Norris, poi fu l'Universo. Ed esso è ordinato perché se non lo fosse riceverebbe un calcio rotante.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptÿWords
        All'inizio era Chuck Norris, poi fu l'Universo. Ed esso è ordinato perché se non lo fosse riceverebbe un calcio rotante.
        bella

        comunque, a volte credo nella teoria del big bang, ma a volte ci ripenso e non credo che fosse un solo atomo, e così creod alla genesi, booh!

        Comment


        • #5
          Secondo me esiste una spiegazione razionale. anche se è una cosa che non potranno mai sapere con una certezza assoluta. ^^
          sigpic

          Originariamente Scritto da gogeta 95
          fatti bannare tu strinz ombecille

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptÿWords
            All'inizio era Chuck Norris, poi fu l'Universo. Ed esso è ordinato perché se non lo fosse riceverebbe un calcio rotante.
            eh eh ....ascolti lo zoo eh?!! che fai musicheggi?suoneggi?
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              Big Bang. Dal punto di vista (non windows )della scienza è possibile.
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

              Comment


              • #8
                io credo nel big bang, non essendo religioso mi rimane impossibile credere alla bibbia
                http://<a href="http://img87.imagesh...th.png</a></a>

                Comment


                • #9
                  Credo nel Big Bang.
                  Però non considero "ca**ate" la Genesi, semmai la considero un racconto allegorico. Di certo gli Ebrei di 3000 anni fa non avrebbero potuto comprendere l'astrofisica moderna...
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment


                  • #10
                    Credo in entrambe le spiegazioni anche se vi sembrerà assurdo.
                    Mi è sempre rimasta in mente una frase di Galileo: la matematica (in questo caso fisica astronomica) è l'alfabeto con il quale Dio ha scritto l'universo.
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Army1987
                      Credo nel Big Bang.
                      Però non considero "ca**ate" la Genesi, semmai la considero un racconto allegorico. Di certo gli Ebrei di 3000 anni fa non avrebbero potuto comprendere l'astrofisica moderna...
                      Idem.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naked
                        Idem.
                        riquoto
                        (Gorgon)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Warrior Princess
                          Credo in entrambe le spiegazioni anche se vi sembrerà assurdo.
                          Mi è sempre rimasta in mente una frase di Galileo: la matematica (in questo caso fisica astronomica) è l'alfabeto con il quale Dio ha scritto l'universo.
                          non è per niente assurdo! anzi....sta proprio qua il nodo gordiano della discussione....e complimenti per la citazione galileiana
                          quello che non ho è quello che non mi manca...

                          Comment


                          • #14
                            In qualche modo credo al Big Bang anche se vedo la cosa sotto un aspetto molto più spirituale...


                            Allora, secondo me esiste una sorta di campo di energia ad un livello dimensionale diverso dal nostro (ma che può comunque influire su di noi).

                            Provo a spiegarmi meglio usando anche delle parti del File Di Lacerta, che anche se potenzialmente un falso, spiega la fisica (come l'ho sempre vista io) in modo molto ammirevole.

                            Il nostro concetto base del mondo fisico è basato su una semplice illusione materiale. Quella illusione è ulteriormente suddivisa in tre condizioni base o elementari della materia. Esiste anche una importantissima quarta condizione; è il confine nella matrice o il regno del plasma. E' possibile una trasformazione controllata o una elevazione della frequenza della materia.

                            Lo stato plasma della materia è una forma speciale della materia che sta tra la sua reale esistenza nel nostro mondo (la matrice) e l'aldilà.

                            Il quarto stato della materia è molto importante per alcune condizioni fisiche che possono essere usate per esempio per generare antigravità.

                            Essenzialmente, nel mondo della fisica reale (non ufficiale), non esistono forze bipolari, ma piuttosto soltanto un "comportamento riflettivo dipendente dall'osservatore" di una singola, grande forza unificata a differenti livelli. Con l'antigravità o la distribuzione delle caratteristiche gravitazionali su livelli, uno può, per esempio, causare la levitazione della materia apparentemente solida (telecinesi).

                            Vi è pertanto una spiegazione scientifica perfino per i fenomeni paranormali.


                            Cio premesso, passiamo alla spiegazione del nostro universo. Immaginate che tutta la materia che vedete, ogni creatura, ogni pianeta e stella in questo universo, ha una "informazione equivalente ad energia" nella matrice che si trova in un campo principale - il livello generale delle cose (l'aldilà).


                            Il vostro corpo, per esempio, ha il suo campo corrispettivo nel mondo degli spiriti (l'aldilà). Questo non vuol dire che esso non esista qui - in quanto carne, sangue, ossa - sotto forma di stringhe di materia o atomi, ma non si limita a questo. L'esistenza è sempre una dualità. Alcuni strati del campo contengono semplici informazioni riguardanti la materia solida del vostro corpo e riguardo la sua frequenza, mentre altri strati contengono informazioni riguardanti il vostro spirito, la vostra coscienza o, parlando da un punto di vista umano-religioso, la vostra anima.


                            Le persone con poteri mentali più potenti possono avere una influenza diretta nel mondo reale tramite i loro campi di coscienza/consapevolezza nell'aldilà sulla matrice e sono in grado di compiere cose per noi impossibili o adirittura miracoli (come Padre Pio e molti altri...).

                            Questo strato non è limitato solo all'individuo, ma è piuttosto una parte dello strato di informazione generale - l'anima della comunità - che è connessa con tutte la materia animata ed inanimata e tutte le coscienze che esistono in questo livello principale.


                            Che i fantasmi non siano altro che accessi degli spiriti immortali al nostro mondo tramite una sorta di hacking della matrice non lo escluderei.

                            Se non vi è chiaro il concetto della matrice:

                            immagina che tu non sei ora solo qui, ma "informazioni" su di te si trovino altrove. Diciamo che queste "informazioni" sono il tuo spirito, l'anima.

                            L'anima è in linea di principio parte integrante di un anima più grande, che è Dio. Ora come lo vedo io Dio è solo un enorme anima di cui tutte le altre fanno parte, non esiste che si metta a scrivere libri ne che intervenga favorendo una parte di una popolazione di un pianeta, visto che tuuto ciò che esiste nell'universo è parte integrante di lui, perchè tutto è spirito.

                            Quindi devi comprendere che c'è una connessione diretta tra questo mondo e l'altro.

                            La matrice in pratica è il nostro mondo che altro non è che una "visualizzazione grafica tridimensionale" delle nostre anime.

                            C'è chi con l'anima può andare oltre a questa "visualizzazione grafica tridimensionale" e compiere cose a noi comuni umani apparentemente impossibili.


                            Cio premesso, passiamo alla Creazione dell'universo. Come ho detto secondo me Dio è una grande anima a cui ci si riunisce una volta morti per riposare in pace e quando si vuole si può rientrare in gioco reincarnandosi.

                            Nel principio di tutto Dio si è stancato di essere una singola anima e perciò si è diviso e ha creato l'universo assegnando parte di se a tutto, scindendo la materia dall'antimateria (antimateria+materia=nulla -> dio è sia tutto che nulla ). Il Big Bang sarebbe più da essere visto come la scissione della materia dall'antimateria per mano di Dio.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #15
                              Ragazzi voglio che evitiamo i Quote e basta è possibile?
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X