Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zanzariere Elettriche

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zanzariere Elettriche

    Questa discussione risulta molto appropriata ora che è estate.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ne possiede una e come si trova.
    Sulla mia c'è scritto solo per interni e quindi sul balcone all'ingresso di una porta nn credo vada bene.
    Una sera ne ha attratti talmente tanti che hanno finito per entrarmi in casa.
    Forse va messa (anche se nn appesa con la catenella) su una sedia magari,ma nn rivolta con la luce verso un balcone se no ne attrae troppi di sti insetti.
    Forse qualcuno di voi sa come posizionarla in modo tale che abbia la sua efficacia.
    Sapete darmi dei consigli?
    ALEGENNA

  • #2
    Non metterla quasi all'esterno(se no attrae gli insetti da fuori) prova dentro una stanza con la luce rivolta verso la finestra della stanza cosi se vogliono entrare devono passare per la finestra,cosi' vanno sulla zanzariera e muoiono.almeno cosi' e' come c'e' lo io.

    ps:nella stanza piu' grande(cosi ci sono piu' insetti da uccidere!)

    Comment


    • #3
      Ho capito, ma in questo modo li attrae lo stesso da fuori.
      Non andrebbe meglio metterla rivolta nn verso la finestra ma al contrario?
      Così nn vengono molto attratti subito,ma vengono attratti dopo.
      ALEGENNA

      Comment


      • #4
        potrebbe essere meglio!sia per te che per me.Spero di esserti stato utile

        Comment


        • #5
          Io ho l'aria condizionata, basta accenderla e tutti gli insetti se la danno a gambe levate. Se non ce l'hai puoi usare il baygon...
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • #6
            E cosa centra con la discussione?
            Comunque scusa, non puoi trovarti il manuale della tua zanzariera e leggere quello che c'è scritto sopra?
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Sai qual'è il bello Derfel? Le istruzioni le ho lette ma non c'è scritto nulla!
              Credi che mi sarei rivolto a te che sei il re dei sapienti se non le avessi già lette da solo?
              Cerchiamo di ragionare un po',caro amico emiliano!
              ALEGENNA

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AlexGenna
                Sai qual'è il bello Derfel? Le istruzioni le ho lette ma non c'è scritto nulla!
                Credi che mi sarei rivolto a te che sei il re dei sapienti se non le avessi già lette da solo?
                Cerchiamo di ragionare un po',caro amico emiliano!
                Visto che facciamo tanto gli acidini questo inutile topic lo chiudiamo, dato che è rimasto aperto anche troppo a lungo. Se ti servivano informazioni sulle zanzariere potevi usare altri 1000milla modi per procurartele.
                E con la chiusura anche un invito ad evitare altri topic poco sensati.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment

                Working...
                X