Ragazzi,siete destri o mancini?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destri o Mancini?
Collapse
X
-
ma come da uno come te non me l'aspettavo.
i mouse di oggi sono sia per i destri che per i mancini, basta cambiare l'opzione dei tasti.
io cmq sono destraTre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da vittoriama come da uno come te non me l'aspettavo.
i mouse di oggi sono sia per i destri che per i mancini, basta cambiare l'opzione dei tasti.
io cmq sono destra
io dicevo per l'ergonomicità
il mio mouse ad esempio è fatto per i destri, ma la maggior parte sono centrali, ovali
si, hai ragione, ho detto una ca**ata
a tutti i mancini: non comprate i logiyech che non vanno bene(Gorgon)
Comment
-
Sono destro ma riesco bene a fare un sacco di cose con la sinistra senza grossi problemi, anche a scrivere per non troppo tempo.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Mancino, of course. Però per alcune cose sono destro, specie nel suonare: basso e chitarra li suono come un destro, mentre per la batteria avendo il piede destro molto più lento dovrei quantomeno invertire la posizione di cassa e charleston.
Un consiglio spassionato: se siete mancini non buttatevi a suonare una batteria da destri, a meno di desiderare settimane di intorpidimento muscolare per aver suonato per 20 minuti il ride in una posizione completamente innaturale. In particolare se siete sotto periodo d'esami e con una carica addosso da sfogare nel pestaggio dei tamburi.
Originariamente Scritto da GorgonIo sono destro, ma ora che ci penso, se tutti i mouse sono fatti per i destri come fanno i mancini????
Comment
-
destro!.Ma non avete notato che chi e' mancino scrive piu' ordinatamente di uno che scrive con la destra?(non so voi ma tutti i miei amici mancini scrivono di una meraviglia!)
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsMagari un neuroscienziato potrebbe dare più spiegazioni, anche sul fatto che i mancini sono notoriamente geniali, stupendi, intelligenti ecc ecc.(Gorgon)
Comment
-
cosa c'entra la mano con l'intelligenza....
cmq sn destro!!!hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
Comment