Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'alieno di Roswell era falso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah pensavo che tutti ormai sapessero che il filmato era un falso... comunque sono abbastanza d'accordo con prince
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da sentinel
      Effettivamente la Criogenica potrebbe essere la soluzione se avessero sviluppato un modo di viaggiare alla velocità della luce,ma appena tornati sul loro pianeta lo troverebbero 1000,2000,3000 anni più avanti di quando sono partiti,come spiega la teoria della relatività.
      Se i buchi neri fossero veramente delle porte per altre parti dell'universo,allora sarebbe possibile.
      Considera poi che anche se la luce va veloce,ci vogliono milioni di anni perchè la maggior parte delle che vediamo ci raggiunga.
      Se una galassia è lontana 1 miliardo di anni luce,la sua luce ci potrebbe mettere anche 1 miliardo di anni per arrivare fino a noi; e lo stesso discorso vale per le astronavi.

ma quante eresie, per chi può passare attraverso la quarta e la quinta dimensione le distanze non sono una barriera, ma quale criogenia del cavolo....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mi sa che questi due sono stati esiliati sulla Terra perchè sul loro pianeta d'origine erano stufi di sentirli

e poi prorio il Berlusca e Bush mi sembrano inverosimili come extraterrestri... ho sempre pensato agli alieni come ad una razza di intelligenza superiore, e magari potevo crederci se mi dicevi Einstein o Leonardo... ma sti due

le ciccatrici mi compaiono anche a me ogni volta che cerco di accarezzare il gatto

PGV non mi sembri l'ultimo dei pirla, però queste tue affermazioni sembrano uscite da MIB come dice sentinel, e mi lasciano alquanto perplesso

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          ma quante eresie, per chi può passare attraverso la quarta e la quinta dimensione le distanze non sono una barriera, ma quale criogenia del cavolo....
          Prima di tutto si scrive "criogenica",poi la che dimensione?!?!?!!!?
          Mi sa che tu hai visto troppe puntate di Star Trek,oppure hai fatto un incontro ravvicinato del IV tipo?
          Forse sei un messaggero dei nostri fratelli extraterrestri?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

senti un po', se non conosci l'esistenza della quarta e della quinta dimensione non è colpa mia.... vengono ormai già comunemente studiate dalla scienza moderna e vi si ipotizzano leggi fisiche e matematiche....

SONO STUFO DI PREGIUDIZI INSENSATI e di vedere che esce gente con frasi prive di senso e di scopo, se vi faccio ridere mi dispiace solo per voi perchè non riuscite a capire come stanno realmente le cose.

Bush e berlusconi sono umani, ma sotto il controllo mentale rettiliano, così come coloro che hanno quel segno tra il collo e la parte inferiore della guancia....

sentinel, il termine criogenia non è errato quanto non lo è criogenica, perciò evita commenti errati così presuntuosi....

Lo so che sono cose difficili da accettare e CHE VI E' STATO INCULCATO NELLA MENTE DALLA TV CHE E' GIUSTO DERIDERE CHI CREDE NEGLI ALIENI.... e per questo provo quasi pena per voi....

Io invece non riesco a tratteneremi dal ridere quando vedo uno che crede che la guerra in iraq fu una missione di pace, che gli usa sono andati li per liberarli dalla dittatura, quando vedo chi crede che l'attentato alle twin towers è stato effettuato da terroristi e che le torri progettate per sorbire quel tipo di colpo(!!!!) siano crollate non a causa di esplosivi applicati strategicamente....

Mi fa ridere la gente che si illude ancora di vivere in una vera democrazia, perchè ogni volta alle elezioni può scegliere tra due mali....

Mi fa schiattare chi può ancora pensare che siamo soli in qquesto universo quando il contrario è evidente e lampante....
            sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ok

ma a parte tre fotografie sfocate, non mi sembra che tu stia sostenendo la tua teoria dei "rettiliani" con prove o altri tipi documentazione che mi possa far pensare il contrario...

per quel che riguarda le mutilazioni animali mi sembra una cosa ridicola... abito in campagna e capita che a volte muoia qualche bestia (es bovini come da foto da te riportate)... ebbene dalla sera alla mattina mi è capitato di vedere le stesse identiche mutilazioni, solo che a causarle non era stato nessun alieno ma animali selvatici come volpi o cani randagi, che iniziano a mangiare la carcassa dal muso!

quindi ogni teoria è valida, sia la tua in cui credi, sia la mia in cui sostengo che Bush & co non siano altro che dei poveri inetti che cercano in tutti i modi di guadagnarsi il consenso dell'opinione pubblica!

che poi altre forme di vita possano svilupparsi altrove nn lo metto in dubbio, che siano anche approdate sulla Terra non lo so...

e comunque se il Berlusca fosse controllato da questi lucertoloni, come mai ha perso le elezioni?

Comment

senti un po', se non conosci l'esistenza della quarta e della quinta dimensione non è colpa mia.... vengono ormai già comunemente studiate dalla scienza moderna e vi si ipotizzano leggi fisiche e matematiche....

SONO STUFO DI PREGIUDIZI INSENSATI e di vedere che esce gente con frasi prive di senso e di scopo, se vi faccio ridere mi dispiace solo per voi perchè non riuscite a capire come stanno realmente le cose.

Bush e berlusconi sono umani, ma sotto il controllo mentale rettiliano, così come coloro che hanno quel segno tra il collo e la parte inferiore della guancia....

sentinel, il termine criogenia non è errato quanto non lo è criogenica, perciò evita commenti errati così presuntuosi....

Lo so che sono cose difficili da accettare e CHE VI E' STATO INCULCATO NELLA MENTE DALLA TV CHE E' GIUSTO DERIDERE CHI CREDE NEGLI ALIENI.... e per questo provo quasi pena per voi....

Io invece non riesco a tratteneremi dal ridere quando vedo uno che crede che la guerra in iraq fu una missione di pace, che gli usa sono andati li per liberarli dalla dittatura, quando vedo chi crede che l'attentato alle twin towers è stato effettuato da terroristi e che le torri progettate per sorbire quel tipo di colpo(!!!!) siano crollate non a causa di esplosivi applicati strategicamente....

Mi fa ridere la gente che si illude ancora di vivere in una vera democrazia, perchè ogni volta alle elezioni può scegliere tra due mali....

Mi fa schiattare chi può ancora pensare che siamo soli in qquesto universo quando il contrario è evidente e lampante....
                Modera i termini bello.
                Non ho detto che non credo che gli alieni esistano,dubito solo che siano intelligenti o che siano abbastanza intelligenti da venire fin qui e controllarci la mente.
                Poi non parlare come se sapessi come gira il mondo,rispetto la tua opinione sul fatto che esistano i rettiliani,ma non la condivido.
                Quindi non c'è alcun bisogno di insultare la gente;se vuoi che la gente rispetti le tue teorie devi prima rispettare quelle altrui
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non mi sembra di averti insultato sentinel, se ti è sembrato non era mia intenzione, comunque mi scuso.
                  Hyde, come ripetuto più vole sto scrivendo un libro che sarà fruibile gratuitamente, non si può dare prove concrete e spiegazioni esaustive nel post di un thread, per ora quello è l'assaggio.

Comprendo che possiate non credermi, anch'io quando sentii per la prima volta parlare di rettiliani mi misi a ridere, ma a poco a poco cominciai ad aprire gli occhi e smisi di ridere....

D'altronde capite un po' il mio atteggiamento perchè l'argomento mi tocca personalmente, avendo la mia famiglia subito vari abusi da part di entità aliene...
                  sigpic

Comment

si infatti sapevo che ti stavi dedicando ad un libro sull'argomento, quindi ho provato a farti tirare fuori qualcosa di più sull'argomento ma non ci sono riuscito

anyway aspettiamo ansiosi la tua storia

Comment

Pgv chiariscimi su Steven

Ehm scusate il post un poco stupido ma ho un dubbio. Una volta lessi il racconto di un uomo che affermava di essere stato rapito e costretto a svolgere delle missioni per gli alieni. Disse che per riconoscere i personaggi famosi alieni bisognava guardare la larghezza della testa e le orecchie a punta. Infatti il "Cavaliere" ha testa larghissima e orecchie molto appuntite. Quindi mi viene in mente caro Pgv. Per caso sai se anche l'attore action Steven Seagal è un alieno? No perchè corrisponde a queste caratteristiche. Ti prego dimmi di no sennò il mio mito diventa uno sporco alieno

Guardare per credere

Daltronde solo un alieni può spezzare le ossa come fossero biscotti.
                      Scusate se è un poco sciocco rispetto al livello del topic ma vorrei chiarimenti su uno dei miei attori preferiti.
                      ]

Comment

io credo alla possibilità di altre forme di vita nello spazio, dato che secondo me l'universo è troppo grande x pretendere di abitarlo da soli, tuttavia non ho mai avuto dubbi circa la falsità di quel video
                        http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Di nuovo devo ripetere che Bush e Berlusconi non sono esattamente alieni, ma umani di cui entià aliene quadridimensionali hanno preso il totale controllo mentale.

A molti attori e' successo qualcosa del genere, posso darti quasi per certo Tom Cruise, dell'attore che hai detto tu, non saprei, può essere, può non essere....
                          sigpic

Comment

io li ho visti!!!

Ami Nintendo alla follia?
                            Allora vieni!!!
                            www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

ti prego di spiegarti....

anche se probabilmente stai scherzando visto che non hai scritto altro....
                              sigpic

Comment

Di nuovo devo ripetere che Bush e Berlusconi non sono esattamente alieni, ma umani di cui entià aliene quadridimensionali hanno preso il totale controllo mentale.

A molti attori e' successo qualcosa del genere, posso darti quasi per certo Tom Cruise, dell'attore che hai detto tu, non saprei, può essere, può non essere....
                                Azz hai capito Tom Ok grazie mille per la tua risposta. Come mai hai questi spospetti su Cruise? Cmq mi spieghi perchè gli alieni hanno tutto questo interesse per l'America? A parte Berlusconi stanno tutti là i rettiliani forse perchè è uno stato potente? E poi dimmi un'altra cosa. Ma ai rettiliani non dà fastidio che tu riveli tutte queste informazioni su di loro e sui loro piani?
                                ]

Comment

Working...
                                X