Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'alieno di Roswell era falso!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Di nuovo devo ripetere che Bush e Berlusconi non sono esattamente alieni, ma umani di cui entià aliene quadridimensionali hanno preso il totale controllo mentale.

    A molti attori e' successo qualcosa del genere, posso darti quasi per certo Tom Cruise, dell'attore che hai detto tu, non saprei, può essere, può non essere....
    E tu come faresti a saperlo??
    Dai una prova concreta sell'esistenza di questi "rettiliani" e non foto palesemente truccato o interviste trovate su un sito semisconosciuto
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Maleficus
      Azz hai capito Tom Ok grazie mille per la tua risposta. Come mai hai questi spospetti su Cruise? Cmq mi spieghi perchè gli alieni hanno tutto questo interesse per l'America? A parte Berlusconi stanno tutti là i rettiliani forse perchè è uno stato potente? E poi dimmi un'altra cosa. Ma ai rettiliani non dà fastidio che tu riveli tutte queste informazioni su di loro e sui loro piani?

      Si, potenzialmente, ma non hanno mai assaggiato il peso di un libro del potenziale di quelli di David Icke, ma molto più coerente, diffuso gratuitamente su internet....

      Perciò non sanno cosa gli aspetta....

      Ciò che ho rivelato qui è solo un pezzetto della punta dell'iceberg....

      sentinel, mi spiace, ma ai tuoi atteggiamenti provocatori non intendo rispondere....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        sentinel, mi spiace, ma ai tuoi atteggiamenti provocatori non intendo rispondere....
        No guarda senti datti una calmata tu perchè non è stato di certo sentinel a parlare di eresie e di stronzate riguardo a quello che stanno dicendo gli altri utenti. Tra l'altro tu non lo hai provocato semplicemente perchè IO da moderatore ho censurato la tua provocazione e questo lo sai bene.

        Qui nessuno ti ha provocato o dato dell'eretico nonostante tu stia affermando che Bush e Berlusconi sono comandati dai rettiliani o chi per essi. La richiesta fatta da sentinel è più che legittima e non ha il peso di una provocazione semmai esprime il desiderio di affrontare il discorso in maniera seria ed un minimo concreta. Altrimenti possiamo dire tutto ed il contrario di tutto.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          ma quante eresie, per chi può passare attraverso la quarta e la quinta dimensione le distanze non sono una barriera, ma quale criogenia del cavolo....
          Mi sapresti dire chi lo potrebbe fare?

          Comment


          • #35
            [QUOTE=Prince GAS Vegeta]
            Ciò che ho rivelato qui è solo un pezzetto della punta dell'iceberg....[QUOTE]

            Sentiamo, vai pure avanti.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              Berlusconi si copre bene il collo, ma comunque guardate queste foto, questo è segno di controllo da parte di un entità rettiliana:

              http://img157.imageshack.us/img157/5...ettile20it.jpg

              http://img157.imageshack.us/img157/817/clinton13yp.jpg

              http://img300.imageshack.us/img300/2...03846025gj.jpg
              A parte 3 foto di risoluzione alquanto schifosa, cosa dovrebbero rappresentare? Cosa si dovrebbe vedere?
              I rettiliani.....oddio.....anche qua.

              Comment


              • #37
                David Icke....una fonte migliore di un neonazista, con qualche disturbo mentale e che si crede il Messia?
                Last edited by nicola®; 04 July 2006, 17:47.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da nicola®
                  David Icke....una fonte migliore di un neonazista, con qualche disturbo mentale e che si crede il Messia?
                  Se uno parla di David Iicke come nazista lo fa solo per sentito dire....
                  e non hai bisogno di fare triple posts....

                  naoto, dal mio punto di vista quella di sentinel può essere una provocazione espressa in quei termini... piuttosto che rispondergli male ne faccio a meno...

                  Naoto, è evidente che le mie idee sono in completo contrasto con le tue, ma non abbiamo bisogno di entrare in conflitto, perciò il mio consiglio è di darci tutti una calmata e di ricominciare a comportarci civilmente.

                  Mi scuso se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione....
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #39
                    Io sono abituato a leggere un post e a ripondere sempre a quel post. Se mi metto a citare più pezzi di post per rispondere in uno stesso post, divento pazzo.

                    La questione di David Icke, non è per sentito dire. Uno che nega l'olocausto....anzi, lo vede come una cosa prodotta volontariamente da una famiglia di ebrei che ha finanziato Hitler, è un neonazista. O antisemita se vuoi.

                    Comment


                    • #40
                      No adesso facciamo venire i nodi al pettine e facciamo un pò di chiarezza in questo post.
                      Procedo per esempi così a tutti è chiarissimo il significato di quanto dico.
                      -Se io dico che il colore più bello è il blu e sentinel mi risponde che il colore più bello è il rosso, siamo di fronte a due idee diverse e sentinel (o io) può benissimo dirmi che è inutile star a discutere tanto abbiamo idee diverse.
                      -Se io dico che Giulio Cesare era di razza cinese e voi mi chiedete di portare le prove non si tratta più di aver idee diverse bensì di chiedere chiarimenti riguardo una mia convinzione.

                      E' quello che io, sentinel e nicola abbiamo fatto: posto anche che siamo disposti a credere a quanto tu affermi, facci capire da dove prendi le tue convinzioni.
                      Della calmata, te lo ri-ripeto, non ne abbiamo bisogno ne io, ne sentinel, ne nicola in quanto i nostri toni son stati piuttosto pacati. Siamo solo curiosi di sapere, ma se ci spari altre frasi come quelle precedenti suffragate soltanto da delle equivoche fotografie permettici di dubitare.
                      Il forum è comunicazione, non capisco a cosa serva postare nel forum i propri pensieri e poi alla prima opposizione, più che legittima in questo caso, tirarsi indietro col discorso del pensare differente.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #41
                        Naoto, non te le porterà mai.
                        Lo so per certo perchè chi crede che determinate potenti persone sono controllate dai rettiliani, lo fanno per sento di credo, mica perchè hanno visto in faccia questi alieni. Quindi, prove non ce ne sono.
                        E questo lo dico per esperienza diretta.

                        Comment


                        • #42
                          Prince non ti arrabbiare per la ciò che scriverò di seguito........Non è che sei un Man in Black? no perchè di alieni intorno a me io non ne vedo nemmeno l'ombra (sempre se gli alieni abbiano un ombra ) e poi sinceramente la storia dei rettiliani è un po assurda....comunque ognuno è libero di credere ciò che vuole....al momento non ho avuto prova di nessuna manifestazione aliena credibile per cui non credo che gli extra terrestri siano, al momento, in grado di arrivare sulla terra un futuro chi lo sa magari potremmo diventare noi gli extra terrestri....

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #43
                            non voglio prendere le difese di PGV, ma non capisco tutto questo attacco alla sua teoria dei rettiliani...

                            ok all'inzio da coglione ci ho scherzato sopra anch'io, però sembra che lui prenda la cosa sul serio, quindi perlomeno portate un pò più di rispetto!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Hyde
                              non voglio prendere le difese di PGV, ma non capisco tutto questo attacco alla sua teoria dei rettiliani...

                              ok all'inzio da coglione ci ho scherzato sopra anch'io, però sembra che lui prenda la cosa sul serio, quindi perlomeno portate un pò più di rispetto!
                              A me sembra che fino adesso, i toni, siano stati il più possibile normali.
                              L'unica cosa che a me da fastidio, è che chi parla per sento di credo, non può affermare che "Chi non ci vede qualcosa di losco è cieco".
                              Perchè è proprio una contraddizione: prove del fatto che ci sia questo controllo di questi fantomatici "rettiliani", non ce ne sono. E quindi, chi è il cieco.
                              Nessuno qui attacca l'interlocutore, ma si criticano eventuali fonti. Come nel caso di David Icke: uno che prima faceva il telecronista sportivo, poi in un incidente ha cominciato a spacciarsi per messia, scrivendo libri pieni di paranoie complottistiche (rettiliani, i Bush che fanno sacrifici umani, la regina d'Inghilterra che si mangia i bambini), è quanto di poco credibile possa esistere. Mi ricorda un pò Rael.
                              Poi, ripeto di polemiche qua non se ne vogliono fare. Ma è ovvio che determinati argomenti come questo (e come la politica o la religione), sono già in partenza argomenti molto forti e difficili da trattare.

                              Comment


                              • #45
                                Quotone...
                                tra l'altro questo mi fa riflettere sul come, giocando sui grandi numeri, sia piuttosto semplice trovare gente disposta a sposare teorie quantomeno discutibili..
                                rettiliani, suvvia....
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X