Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dannazione, ho sempre pensato che il mondo dovesse finire con la fine del 2012....
12.12.2012, precisamente.
Originariamente Scritto da stellina82
Io non ho capito una cosa come fà a passare fra 60 anni?
Che gira intondo?! Non l'ho capita sta cosa sarò ignorante.
Qualcuno mi può spiegare!
Orbita intorno al Sole come tutti gli altri pianeti, in quanto attratta dal potere gravitazionale della stella. Se i corpi più grandi come i pianeti ne sono attratti è logico pensare che lo siano anche tutti quelli più piccoli.
2012:
Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", sabato 22 dicembre 2012 finisce "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.....
Armageddon: Lo spettro di "Armageddon" potrebbe materializzarsi nel 2019,esattamente il primo febbraio, quando l'asteroide "2002 Nt7" sarebbe in grado di colpire la terra. L'hanno stabilito gli specialisti del 'Jet Propulsion Laboratory' della Nasa e dell'Università di Pisa,
gli unici due centri al mondo che calcolano le orbite di quei pianetini che si avvicinano pericolosamente al nostro pianeta. La probabilità che accada è comunque 1 su 70.000. L'asteroide gigante misura circa due chilometri di diametro e ha un'orbita di 837 giorni intorno al Sole. La conferma del rischio per il nostro Pianeta è venuta con la classificazione dell'asteoride in base alla 'Scala Palermo', che misura la distanza dalla data di impatto: per la prima volta il dato numerico - 0,06 - è in positivo, indicando che l'impatto è possibile. Oggetti di questo tipo arrivano sulla terra ogni due o tre milioni di anni: in caso di impatto provocherebbe un cataclisma di proporzioni
inimmaginabili. Interi continenti verrebbero spazzati via. Per non parlare delle variazioni climatiche globali che tale urto comporterebbe al nostro pianeta. Se dalle prossime rilevazioni si evidenziasse un reale pericolo, si potrebbe verificare la situazione del film: bombardarlo non sarebbe una soluzione: i frammenti potrebbero causare gravi danni. Molto meglio servirsi dell'energia cinetica cercando di deviarne il percorso, sparandogli addosso, ad esempio, un veicolo spaziale ad alta velocità.
giusto ma non pensavo che la terra dovesse finire i sui giorni cosi!!!!
Hai sentito quali sono le possibilità??
Riguardo a quella cosa che hai detto sul fatto che potrebbe distruggere un'isola e basta e falso.
Basta un asteroide di 20 m per cancellare dalla faccia della terra New York
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
No ma adesso vanno di moda queste cose. Alla morte di Giovanni Paolo II c'era il tormentone di "de gloria olivae". Chissà la prossima profezia fuffosa quale sarà.
Armageddon: Lo spettro di "Armageddon" potrebbe materializzarsi nel 2019,esattamente il primo febbraio, quando l'asteroide "2002 Nt7" sarebbe in grado di colpire la terra.
Insomma: mettono già le mani avanti nel caso in cui la fuffa del 2012 non vada a buon fine.
Tanto è sempre stato così. Anche nel caso degli amici rettiliani di PGA ci doveva già essere una loro invasione del pianeta terra nel 2003.
Orbita intorno al Sole come tutti gli altri pianeti, in quanto attratta dal potere gravitazionale della stella. Se i corpi più grandi come i pianeti ne sono attratti è logico pensare che lo siano anche tutti quelli più piccoli.
Grazie sei stato molto gentile e molto chiaro. Non c'avevo pensato.
Hai sentito quali sono le possibilità??
Riguardo a quella cosa che hai detto sul fatto che potrebbe distruggere un'isola e basta e falso.
Basta un asteroide di 20 m per cancellare dalla faccia della terra New York
scusa ma non mi sono inteso bene un isola significa grande come manhatan o la sardegna
Comment