ragazzi e ragazze mi stavo chiedendo se per voi esistono gli alieni e allora mi sn detto xke nn fare un sondaggio su questo e allora lo fatto però cio aggiunto qualche altra cosa lo vedrete nel sondaggio votate e mettele le vostre opinioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alieni ostili o no
Collapse
X
-
Ottimo lavoro, così va bene
-
Non vi dovete scusare con me, a me fa piacere vedere gente volenterosa di postare in modo corretto. Le scuse non sono accettate perchè non c'è nessun motivo di contesa Buona discussione ragazzi
Comment
-
Per quale motivo dovrebbero tanto avercela con noi?Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
Ce ne sono sia ostili che pacifici, persino all'interno di una stessa razza ci sono alcuni elemnti ostili, altri pacifici, altri neutrali, come vale ad esempio per i rettiliani....
Generalizzare a ostili o meno mi sembra molto riduttivo, la linea di demarcazione tra bene e male poi non è così netta come spesso immaginiamo.... tutto dipende dai punti di vista.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Io credo che esistano,non so dire se siano pacifici od ostili...ma voi andreste mia in contatto con una civiltà che non fa altro che guerre inutili per distinsioni di pelle o per un pò di petrolio? Se hanno un intelligenza superiore alla nostra,non credo entrerebbero in contatto come una razza deficiente come quella umana...
Comment
-
Se hanno un intelligenza superiore alla nostra,non credo entrerebbero in contatto come una razza deficiente come quella umana
dicono che quando sono cadute le twin towers c'era un ufo che le stava osservano!!!!!the firemansigpic
Comment
Comment