Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alieni ostili o no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Generalizzare è sbagliato.

    Noi siamo ostili o pacifici?
    La risposta non la sai. E non la sa nessuno. ^_^

    Se hanno bisogno di qualcosa che abbiamo noi saranno ostili. In caso contrario sarebbe inutile per loro uno spiegamento di forze, anche minimo, per "conquistarci". Simply.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da silas
      si hanno un'inteligenza superiore(anche se non sanno aprire le porte di legno ) ma non pensi che siano curiosi??
      dicono che quando sono cadute le twin towers c'era un ufo che le stava osservano!!!!!
      Se sono più intelligenti di noi,che cavolo gliene dovrebbe fregare di noi??
      E chi l'ha detto che un UFO stava osservando le torri gemelle?
      Bisogna sempre considerare da chi viene fuori la notizia
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sentinel
        Se sono più intelligenti di noi,che cavolo gliene dovrebbe fregare di noi??
        noi siamo più intelligenti degli animali, eppure ce ne importa di loro, li studiamo.
        magari loro ci studiano
        E chi l'ha detto che un UFO stava osservando le torri gemelle?
        su internet gira un filmato, di un U.F.O. che si aggira attorno alle torri gemelle, si vede chiaramente che è un fotomontaggio
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #19
          Alcune foto scattate quell'11 settembre, sia da parte della stampa che di semplici amatori, hanno fatto il giro del mondo poichè molti hanno visto al loro interno le cose più disparate. Questa foto in particolare, secondo molti avrebbe provato che nell'attacco alle torri gemelle sarebbero stati coinvolti nientemeno che gli alieni. Secondo molti sarebbe infatti visibile un ufo sospeso sul World Trade Center, come una sorta di burattinaio sorpreso nell'atto di manovrare i fili della sua commedia (o tragedia).
          Si disse quindi che fossero stati gli alieni, o che i nemici avessero usato armi e velivoli fuori dal comune.

          La fotografia, diffusa in primis dall'associazione Argentina CAIRP, la quale si occupa di eventi "misteriosi", l'ha ritenuta autentica, ma nulla toglie che possano essere tantissime le possibili spiegazioni. Senza scomodora le solite spiegazioni date agli ufo riguardo possibili riflessi di velivoli o satelliti, basterebbe anche un granello di polvere sull'obiettivo. Anche qui abbiamo di fronte la disperata ricerca di un colpevole, di una causa, di un perchè. E quando c'è di mezzo la disperazione, anche incolpare un UFO può andar bene.
          Pubblicato il: 27/02/2003
          the firemansigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Baluba
            Per quale motivo dovrebbero tanto avercela con noi?
            Fai finta di essere l'alieno e che un branco di formiche siamo noi
            bè, vai vicino dalle formiche e gli dici "vi do la corrente, l'energia, la tecnologia???" certo che no, le schiacci e basta
            Ecco percui nel 95% dei casi gli alieni sono ostili
            (Gorgon)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gorgon
              dici "vi do la corrente, l'energia, la tecnologia???" certo che no, le schiacci e basta
              :
              questo è cio che faresti tu, io non le sciaccerei le ignorerei e basta., al massimo le osserveri
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #22
                Già, perché dovresti schiacciarle, se non ti hanno fatto niente di male?

                Certo, poi ci sono i ragazzini che si divertono per es. a torturare le lucertole, ma se una civiltà scopre una razza aliena penso che qualche scrupolo morale se lo faccia prima di rompere i coglioni per sfizio...
                Se scoprissimo una civiltà a 30 anni luce da noi andremmo tutti in massa lì a distruggerli per il solo gusto di farlo? Beh, siamo stronzi, ma non penso fino a questo punto... E allora perché dovremmo aspettarci che loro lo facciano con noi?

                Personalmente se vedo un formicaio cerco di evitare di distruggerlo...
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #23
                  Prima di tutto pensiamo se gli alieni ci siano davvero...dunque, secondo me nn possono che esserci, poichè per l'immensa vastità dell'universo nn è nemmeno pensabile che solo sulla terra si siano sviluppate forme di vita "inteligenti" nn vi pare?
                  Poi ho sentito strane storie sugli alieni...ad esempio una in cui veniva teorizzato che quelli che noi chiamiamo "alieni" (parola che deriva dal latino "alienus", e che significa "appartenenti ad altre terre", bè i romani nn pensavano certo alla vita nello spazio...ma alle genti straniere, ihihihihi) nn sono altro che gli umani del futuro, che si sono evoluti in aspetto e inteligenza, e che sono in gado di viaggiare nel tempo, quindi gli ufo che vediamo potrebbero essere scienziati umani del futuro che nn fanno altro che studiare la storia...alla fine credo che a qualsiasi storico piacerebbe vedere cn i suoi occhi come mai Annibale, per esempio, ad un passo dalla conquista di roma decise di ritirarsi...ma io personalmente nn credo a questa ipotesi.
                  Oppure un'altra ipotesi è quella che gli alieni vivano sulla terra, ma nn cammuffati in stile "man in black" ma semplicemente in un'altra dimensione, parallera, per esempio noi viviamo in una dimensione tridimensionale, loro potrebbero essere in una quadridimensionale, e tra le due dimensioni nn ci si può vedere...ma loro hanno il modo per passarci attraverso...
                  Tutte ipotesi assurde secondo me !
                  Io penso che ci siano solo 2 spiegazioni sugli U.F.O. e gli alieni:
                  1. sono pacifici, ci aiutano in segreto magari(ved. civiltà maia,inca,azteca,egizia), e ci stanno osservando per aspettare il momento migliore per conoscerci e presentarsi.
                  2. sono aggressivi e ci stanno studiando per trovare il nostro più terribile e letale punto debole(il che spiegherebbe anche il fenomeno delle "abductions")...per poi attaccarci e conquistare il pianeta, nn so per che cosa !
                  Io preferisco la prima, ovviamente perchè nn implica lo sterminio dell'umanità, ma anche perchè una mente evoluta come la loro prenderebbe in considerazione l'idea di una guerra, cosa da barbari e animali !
                  Poi mi sono chiesto anche che cosa potrebbero volere da noi...e come si è visto in molti film telefilm ecc ecc, sono arrivato alla conclusione che potrebbero volere le cose + semplici come le emozioni...infatti nn è poi così assurda l'idea, per evolversi mentalmente hanno rinunciato ad esse...bho...Oh ma quanto cacchio ho scritto ! che rimba ! vabè CAIO!
                  Last edited by Ictus; 26 July 2006, 16:31.
                  Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                  Comment


                  • #24
                    Penso che esista una forma aliena...chissa dove!!!!ma le possibilità di scoprirne la vita....sono limitatissime....ma credo che qlc esista!
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                    Comment


                    • #25
                      Secondo me è tutto un coverup di Moggi per nascondere l'avanzata, ormai vicina, degli alieni tanto cattivi.
                      Comunque noto che thread sull'argomento di misteri e ufo continuano. L'avevo pur proposto ai moderatori un macrotopic riguardante queste due materie (magari anche proponendomi come moderatore dello stesso) ma me l'hanno negato.

                      Comment

                      Working...
                      X