Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite se parliamo della fame nel mondo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che ne dite se parliamo della fame nel mondo?

    ciao a tutti, siccome per problemi di salute devo stare a casa per almeno 20 giorni, ho pensato perche' nn fare qualcosa di utile? credo di essere abbastanza ferrato sull'argomento, fatemi qualsiasi domanda (perche' esiste,per quali motivi, cosa fare, quando ebbe inizio, ecc ecc) tra un po' cmq buttero' qualcosa... scusate per gli errori ma sto postando dalla mia psp
    Tremendamente diffidente.....

    http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

  • #2
    mi fa tanta rabbia!!!!

    beh mi diapiace che hai dei problemi spero li risolverai presto

    comunque tornaimo al topic io credo che basterebbe solo un pò più criterio e meno avarizia da perte dell'uomo per non lasciare morti di fame o di malattia le persone invece di lasciare 2 miliardi di persone in quelle condizioni, poi esiste anche perchè i capi del mondo che si sono succeduti non hanno fatto altro che continuare ad infischiarsene della posizione degli altri infatti tempo addietro (ma succede ancora oggi in forme diverse) le persone venivano schiavizzate e sfruttate perciò se la storia serve allo scopo che dicono allora o non ce la sanno insegnare o c'è ancora qualcuno che non ha capito (o meglio fa finta di non capire) dico io cosa ci vorrebbe se quei maledetti politici che guadagnano 10 mila € al mese chi più chi meno o i calciatori che si parla di miliardi di € donassero o facessero qualcosa (nel loro "piccolo") per questo enorme problema non credo gli mancherebbero le ville se donassero ognuno di loro ad esempio 1000 € cioè pensate a tutti i politici non solo italiani e ovviamente i calciatori quanti sono nel mondo in tutto??? (mi riferisco solo al loro per fare un paio di esempi ma ci sono altre "specie") alla fine esiste per colpa di queste persone che per continuare nel lusso più sfrenato (nonostante la minima fatica) non distribuiscono tutti i beni necessari a tutto il mondo perchè altrimenti non potrebbero vivere nel lusso
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      purtroppo il mondo è stato sempre così, chi sguazza nell'oro, chi muore di fame...le vie di mezzo ci stanno solo nei paesi civilizzati (e con il caro-euro vie di mezzo non sono più)..
      In tutti i paesi flagellati dalla povertà infatti, migliaia di persone muoiono di fame, mentre poche decine fanno la bella vita..
      E' un'ingiustizia vecchia come il mondo...
      http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


      Comment


      • #4
        In media nel mondo vengono mangiate circa 2700 kcal per persona al giorno.
        Per la maggior parte delle persone 2700 kcal al giorno sono più che sufficienti.

        Il problema è che sono distribuite male. In Occidente vengono consumate oltre 3400 kcal/giorno per persona, ed ecco le epidemie di obesità...
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da hidetoshi
          scusate per gli errori ma sto postando dalla mia psp
          Noto una certa ironia surreale.

          Tra poco è ora di pranzo, poi vi dirò di più sull'argomento.

          Comment

          Working...
          X