Annuncio

Collapse
No announcement yet.

triangolo delle bermuda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • triangolo delle bermuda

    ciao ragazzi avete mai sentito parlare del triangolo delle bermuda?? o triangolo del diavolo si narra che li ci siano state delle numerosi sparizioni
    numerose navi e aerei spariti nel nulla
    the firemansigpic

  • #2
    Sì, l'ho sentito dire.

    Comment


    • #3
      Ne ho sentito parlare...
      Mi documenterò di più e poi vi dirò
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptÿWords
        Sì, l'ho sentito dire.
        Tipico messaggio per dirti, fai domande precise Silas
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          leggende..
          il triangolo esiste, ma non credo ci sia nulla di anormale.. ci sono parti al mondo che contano MOLTE MOLTE più sparizioni.. e che qui qualcuno ha avuto l'ideona ci farci un business con libri..
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Si sono successe cose stranissime lì...una lessi su un sito di una squadra di piloti che srovolava quella zona e mentre erano sulle bermuda POOF! spariti O.O...C'era allegata anche la registrazione audio tra i piloti...incredibile...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • #7
              si.. quella mi ha reso perpresso.. lo squadrone cercava un recognitore, anch esso disperso..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                E' evidente che qualcosa di anomalo ci sia. Sia un varco dimensionale ...? Non lo escluderei.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  E' evidente che qualcosa di anomalo ci sia. Sia un varco dimensionale ...? Non lo escluderei.
                  Sì sì, secondo me è un complotto della P2 che ha aperto un varco spaziotemporale con un pianeta alieno, in quanto su quel pianeta sono geneticamente carenti di piloti d'aerei. Ah, il rappresentante alieno sulla Terra è Michael Jackson.

                  Comment


                  • #10
                    L'ultima cosa che farò nella vita sarà andare nel triangolo delle bermuda. Così sveliamo il mistero.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #11
                      Cmq non sono solo gli aerei che scompaiono lì...anche molte navi non si sono + ritrovate...
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic
                      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                      Comment


                      • #12
                        Stando a quanto ho letto tempo fa "Il Triangolo delle Bermude" è una sorta di zona in cui il campo magnetico terrestre è in una condizione anomala (il nostro pianeta è tipo una grande calamita con due poli, e in zone come il "Il Triangolo delle Bermude", e non solo, c'è una sorta di "vuoto" magnetico. Che è chiamato anche "Vortice"). Molte navi ed aerei si sono persi perchè all'interno di quella zona le apparecchiature come: radar e radio, impazzivano a causa di questo campo magnetico. Altre persone sostengono sia l'ingresso alla quarta dimensione. Ci sono altre cose e se vi interessa ritovo il libro e vi dico qualcos'altro.
                        Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

                        Comment


                        • #13
                          Si ho capito ma se i radar e altre apparecchiaure del genere non funzionano non vuol dire che gli aerei e le navi debbano scomparire nel nulla...e anche se fossero affondate infondo al mare dovrebbero trovare i relitti no?
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic
                          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                          Comment


                          • #14
                            Bene Bene...questo topic fa a caso mio!
                            Anzitutto, vi prego di visitare questo splendido sito, per documentarvi su codesto mistero, per poi approfondire le vostre conoscenze in merito, discorrendo di questo con gli utenti del Forum sempre molto disponibili a risolvere ogni vostro dubbio, esponendo teorie ed esaminando i fatti, cercando di dare una spiegazione che si avvicini quanto più alla realtà delle cose, anche se la realtà d' un Mistero è una realtà distorta alquanto
                            Il Sito è: www.daltramontoallalba.it ; è un' associazine culturale che tratta di Misteri, Fenomeni Paranormali e molto altro ancora!

                            Comment


                            • #15
                              io ne sento parlare sin da quando ero piccolo, e una cosa che mi ha sempre affascinato...oggi che son cresciuto un po la cosa continua a intrigarmi parecchio e penso che sia una serie troppo lunga di coincedenze per essere considerata tale...e un argomento moolto interessante che andrebbe approndito e studiato molto e meticolosamente ma vi prego non riassumetelo con puttanate tipo uno stargate o un varco spazio temporale o leggende simili...
                              sicuramente e stato fonte di numerose speculazioni l'ultima delle quali ha fruttato a parer mio parecchi soldi a un certo jj abrams...per quanto mi riguarda e per quel pochissimo che ne so potrebbe anche essere un enorme "cestino" dove far sparire cose e persone scomode celando il tutto con una bella dose di mistero..
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

                              Comment

                              Working...
                              X