Annuncio

Collapse
No announcement yet.

triangolo delle bermuda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da William Wallace
    Si ho capito ma se i radar e altre apparecchiaure del genere non funzionano non vuol dire che gli aerei e le navi debbano scomparire nel nulla...e anche se fossero affondate infondo al mare dovrebbero trovare i relitti no?
    A questo non ti so rispondere, comunque posso continuare dicendo che ho letto che la marina militare americana ha tentato di riprodurre le condizioni del vortice magnetico del Triangolo delle Bermude. Venne chiamato "Esperimento Philadelphia" svoltosi a Philadelphia. Hanno circindato una nave con un potente campo magnetico, stando ai testimoni presenti nella nave ad un certo punto la nave era stata investita da una luce verdastra, i contorni dell'imbarcazione si erano fatti fatti incerti e tremolanti, poi la nave era sparita e e ricomparsa nel porto di Norfolk, in Virginia, a oltre 450 Km di distanza. Molti dei componenti dell'equipaggio sono morti e altri sono impazziti.
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

    Comment


    • #17
      ci hanno fatto anche un film "philadelphia experiment" spero lo abbiate visto...cmq anche la storia vera sembra essere una grossa bufala..http://www.edicolaweb.net/edic078a.htm
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #18
        Puo essere che ci sia un vortice nell acqua che porti al centro della terra??????

        Comment


        • #19
          Non so che pensare riguardo a questo mistero...
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • #20
            Il triangolo delle bermuda è affascinante.
            Ci sono tante teorie a suo riguardo:zona prediletta dagli alieni per i rapimenti,fortissimo campo magnetico,vera sede di atlantide ecc...
            Probabilmente è una zona inspiegabilmente soggetta a un forte campo elettromagnetico che forse genera i cosidetti EMP (ElectroMagneticImpulse) che fanno impazzire i sensori delle navi e degli aerei e li fanno scomparire dai radar,però ciò non spiega le sparizioni degli equipaggi e non della nave,oppure i misteriosi fenomeni atmosferici.
            Penso che rimarrà un mistero ancora a lungo
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #21
              Ma questi che hanno fatto sto esperimento so scemi???
              Ma come ci mandano anche delle persone ??? O.O
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • #22
                Questo è ciò che ho letto.
                Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da William Wallace
                  Ma questi che hanno fatto sto esperimento so scemi???
                  Ma come ci mandano anche delle persone ??? O.O
                  No, semplicemente è un esperimento che non è mai avvenuto (almeno non nelle modalità descritte), figurati che gli unici testimoni si trovavano da tutt'altra parte e accusano il governo di aver fatto il lavaggio del cervello a chi secondo loro era presente perché questi hanno sempre negato ogni coinvolgimento.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Baluba
                    A questo non ti so rispondere, comunque posso continuare dicendo che ho letto che la marina militare americana ha tentato di riprodurre le condizioni del vortice magnetico del Triangolo delle Bermude. Venne chiamato "Esperimento Philadelphia" svoltosi a Philadelphia. Hanno circindato una nave con un potente campo magnetico, stando ai testimoni presenti nella nave ad un certo punto la nave era stata investita da una luce verdastra, i contorni dell'imbarcazione si erano fatti fatti incerti e tremolanti, poi la nave era sparita e e ricomparsa nel porto di Norfolk, in Virginia, a oltre 450 Km di distanza. Molti dei componenti dell'equipaggio sono morti e altri sono impazziti.
                    si ne ho sentito parlare di questo esperimento ma cmq non hanno ancora svelato il mistero
                    the firemansigpic

                    Comment


                    • #25
                      guardate, con uno scambio culturale, c'era a casa di un amico un ragazzo della repubblica dominicana, e il triangolo si estende proprio in quella zona, dice che son tutte balle.. per andare a Miami ci passa sempre in mezzo e non ha mai notato nulla, e siccome il padre è una sorta di politico a quanto ho capito, ci va spesso a Miami
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew
                        guardate, con uno scambio culturale, c'era a casa di un amico un ragazzo della repubblica dominicana, e il triangolo si estende proprio in quella zona, dice che son tutte balle.. per andare a Miami ci passa sempre in mezzo e non ha mai notato nulla, e siccome il padre è una sorta di politico a quanto ho capito, ci va spesso a Miami

                        Potrebbe essere, potrebbe non essere.... a volte certa gente assume un tale atteggiamento per negare l'evidenza...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew
                          guardate, con uno scambio culturale, c'era a casa di un amico un ragazzo della repubblica dominicana, e il triangolo si estende proprio in quella zona, dice che son tutte balle.. per andare a Miami ci passa sempre in mezzo e non ha mai notato nulla, e siccome il padre è una sorta di politico a quanto ho capito, ci va spesso a Miami
                          Lui e suo padre sono sicuramente dei massoni, e come tutti i massoni ci tengono segrete le grandi verità dell'universo la cui conoscenza ci permetterebbe una vita su un altro piano dimensionale di felicità - vedi l'esistenza di Babbo Natale, la ricetta della Nutella ecc.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da EmptÿWords
                            Lui e suo padre sono sicuramente dei massoni, e come tutti i massoni ci tengono segrete le grandi verità dell'universo la cui conoscenza ci permetterebbe una vita su un altro piano dimensionale di felicità - vedi l'esistenza di Babbo Natale, la ricetta della Nutella ecc.
                            Ti sei scordato del perchè il cielo è blu
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da sentinel
                              Ti sei scordato del perchè il cielo è blu
                              Quello è per ricordare chi ha vinto la Coppa del Mondo..

                              Comment


                              • #30
                                per me è una zona con 1 alto tasso di magnetismo e gli oggetti vengono attirati!!!!(non so come spiegarmi!)
                                cmq in un contatto audio con un pilota si sono interrotti i collegamenti!!!!!
                                è inquietante!




                                Triangolo delle Bermuda: Area geografica di circa 3.900.000 km², nota anche con i nomi di Triangolo maledetto e Limbo dei dispersi, compresa fra le Bermuda, Puerto Rico e Melbourne in Florida (dal 55°O all'85°O e dal 30°N al 40°N), nella quale sono inspiegabilmente scomparsi, dalla metà del XIX secolo, oltre cinquanta navi e venti aerei.

                                Uno degli episodi più celebri fu la scomparsa del volo 19: cinque aerosiluranti statunitensi, dopo aver lasciato Fort Lauderdale (Florida) il 5 dicembre 1945 per una normale esercitazione, non fecero più ritorno, come pure l'idrovolante inviato per le ricerche. Altri racconti sul Triangolo delle Bermuda includono navi trovate abbandonate con il cibo ancora caldo nei piatti o aerei spariti senza aver lanciato alcun segnale di soccorso. L'assenza di relitti viene spesso citata come prova del mistero che circonda la regione.

                                Varie sono state le ipotesi formulate per spiegare questi fenomeni, dai raggi mortali provenienti da Atlantide ai rapimenti da parte degli UFO. Secondo analisi meno fantasiose, il mancato ritrovamento di resti sarebbe da attribuire alle forti correnti e alla profondità marina. Inoltre, molti degli incidenti misteriosi si sarebbero in realtà verificati a oltre 1.000 km di distanza dalla zona del Triangolo. Con il miglioramento delle tecniche di immersione sarà forse possibile recuperare almeno in parte le navi scomparse, ma il mistero che avvolge il Triangolo delle Bermuda è tuttora radicato nell'immaginario collettivo.
                                Last edited by zik; 27 July 2006, 15:56.

                                Comment

                                Working...
                                X