Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri deck

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    mi dici dovè il bello nel collezzionare carte di yo gi oh a per esempio 20 anni? spiegami non ti piacerebbe andare in giro con la compagnia uscire la sera nei pub o discoteche o cos'altro? se mi dici che lo fanno ma in più hanno anche questa passione... ti dico subito che non è vero....... perchè se fosse vero non avrebbero tempo ne soldi per le altre cose perchè devo allenarsi a giocare e spendere soldi per le carte...... (sto parlando di quelli che si allenano per andare nei tornei) e da quello che avete detto prima sono molti......
    Ciao odino, scusa ti dico una cosa.... io non gioco nè a yo gi oh, nè vado in discoteca.... nonostante devo dire ke a yo gi oh non ho mai giocato e in discoteca invece un tempo andavo.... comunque totalmente neutrale... personalmente trovo piu sensato giocare con queste carte che andare in locali chiassosi a blaterare di niente o saltellare ubriachi in discoteca riguardo la tua affermazione bhe... ho amici ke alternano le serate magari il sabato vanno in disco o nei locali e la domenica giocano a yo gi oh.... nel gruppo c'è una vasta tipologia di persone si va dai laureati ai veri e propri truzzi ^_^ secondo me se lo provi ti piace pure sto giochetto non capisco tutto questo accanimento...

    Comment


    • #62
      E via col ban per Phoenix
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #63
        io direi pur per ip il ban
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

        Comment


        • #64
          Non vi preoccupate, ci ha già pensato l'amministrazione a risolvere il problema. Continuate con i discorsi sui deck
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Derfel
            Non vi preoccupate, ci ha già pensato l'amministrazione a risolvere il problema. Continuate con i discorsi sui deck
            Grazie Derfel..fortunatamente sei una persona inteligente e comprensibile...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da mitor2006
              Grazie Derfel..fortunatamente sei una persona inteligente e comprensibile...
              Si ma non dirlo troppo in giro
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #67
                io ho un deck draghi e modestamente me la cavo abbastanza da essere il più forte del mio gruppo. le mie carte preferite nel deck sono re dragone, horus Lv7 e drago armato Lv7.
                ho anche il drago imperatore del caos - emissario della fine ma da me lo hanno bandito e non lo posso giocare.
                I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                Spoiler:
                What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

                Comment


                • #68
                  We raga salve a tutti sono Giuseppe..
                  Volevo chiedere un'informazione: l'altra volta durante un duello ho attivato "mondo toon" ed evocato un mostro.. Il mio avversario al turno successivo ha attivato "cambiare idea" e ha preso il controllo della mia "sirena toon". Ora.. Può fare una cosa del genere non avendo "mondo toon" sul suo terreno?
                  Grazie a chi mi risponde.. Questo è solo uno dei molteplici dubbi che ho su questo gioco (fantastico)

                  Comment


                  • #69
                    adesso sn un giocatore esperto io ho due mazzi un mazzo ojama e un mazzo macchina unione.....
                    quando devi sparare spara. nn parlare :spam:
                    http://img237.imageshack.us/img237/6392/tsa3.gif
                    http://img291.imageshack.us/img291/2...db4everbm3.gif

                    Comment


                    • #70
                      io quando giocavo
                      avevo un deck misto-monarca da paura peccato che mi serviva solo un zaborg ed avevo completato il deck cmq quel deck mi aveva fatto ricevere molte vittorie e premi al club di yu-gi oh a castellammare di stabia chiamato RICORDI PERDUTI

                      Comment


                      • #71
                        Mazzo Luce-Oscurità (sembra strano ma rulla ), con SM Sfinge Teleia, Andro sfinge e Theinen la grande sfinge
                        Addio™

                        Comment


                        • #72
                          Scusate l'OT
                          Ho letto tutti i post (perché non ricordavo se avevo già postato) e ho visto cos'è successo... ... ... ... Nessun commento.
                          Riscusate l'OT

                          Comunque appurato di non aver già risposto e avendo comunque letto le domande principali di Sentinel, rispondo dunque che avevo tre mazzi si Yu-Gi-Oh!
                          1- Era concentrato sull'attacco infatti avevo molti guerrieri e diverse carte di equipaggiamento. Con questo vincevo spesso e velocemente.

                          2- Poi quello con qui mi divertivo di più perché conteneva i mostri rituali (in particolare 3 Abbandono che io adoro), in più questo era l'unico deck che conteneva un mostro fusione (non li sopportavo anche se alcuni possono decisamente scombussolare il duello), ed aveva un nome tipo Mietitore d'incubo (non ne sono certo). Con questo vincevo quasi sempre (mi sono beccato le peggiori rosicate di tutti i tempi il mio avversario evocava il Drago Bianco e io lo usavo come equipaggiamento, Abbandono moriva poco male ne avevo altri due pronti a fregarsi il prossimo mostro).

                          3- L'ultimo era studiato per i duelli per così dire proibiti, infatti con i pochi con cui giocavo decidevamo se usare le carte bandite (a volte facevamo le sfide deck propibito contro deck "accettato" così per misurare se eravamo in grado di vincere un deck di per sè più forte) in questo c'erano però anche le sfingi che in realtà ne volevo creare un quarto deck dedicato solo a loro ma avevo bisogno del deck base Fortezza Invincibile che ho cercato da diverse parti ma non l'ho trovato così ho rinunciato alla ricerca e dopo un po' anche al gioco. Questo dek era un terno a lotto.

                          Riguardo invece alla domanda che strategia uso be' dalla tipologia di mazzo cercavo di seguire una logica su attacco e difesa. Ero sempre pronto a mettere carte trappola e usare le magie al momento oppurtuno. In generale però non superavo le 45 carte. I miei deck si basano sui miei mostri preferiti ovvero Spadaccino sacro (il primo), Abbandono (il secondo), le sfingi (in realtà doveva essere il quarto). Le carte proibite mi piacciono un po' tutte perché possono far saltare ogni strategia senza quasi una logica.

                          Il mio primo vero deck conteneva tutte le tre mi carte preferite ma così volendo seguire una strategia arrivavo a un deck di 55 carte, decisamente troppe... così decisi di spezzare il deck originale e crearne quattro o così avrei voluto fare.
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #73
                            Beh, il deck da professionista deve essere la max 45 carte...io ho venduto un mazzo che non so se definire forte o meno: un mazzo Exodia. Praticamente un mazzo che faceva sì che tu potessi pescare tante carte o resuscitare o prendere mostri che possedevano una determinata condizione(carte tipo strega della foresta Nera9, in modo da pescare in fretta tutti gli Exodia e finirla lì, con relativo Exodia Necros ovviamente. Il fortezza invincibile penso sia il mazzo più forte di tutti, perchè grazie a sfinge teleia a andro(che si possono anche evocare pagando) che hanno effetti e statistiche potentissime, e sopratutto grazie a Theinen, di cui neanche parlo. Tutto ovviamente con piramide di luce.

                            Però avrei una domanda (una cosa che nei vari tornei nn ho mai chiesto e nn so neanche xk&#232,: l effetto di Theinen, ovvero quello che aumenta l attacco di 3000 punti, sulla carta nn c è scritto "l' effetto può essere attivato solo una volta per turno", quindi è possibile pagare due volte per avere più punti di attacco? Anche se la vedo difficile, se no sarebbe troppo forte...
                            Addio™

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Si ma non dirlo troppo in giro
                              ci sentono solo milioni di utenti,non proccuparti
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                                Beh, il deck da professionista deve essere la max 45 carte...io ho venduto un mazzo che non so se definire forte o meno: un mazzo Exodia. Praticamente un mazzo che faceva sì che tu potessi pescare tante carte o resuscitare o prendere mostri che possedevano una determinata condizione(carte tipo strega della foresta Nera9, in modo da pescare in fretta tutti gli Exodia e finirla lì, con relativo Exodia Necros ovviamente. Il fortezza invincibile penso sia il mazzo più forte di tutti, perchè grazie a sfinge teleia a andro(che si possono anche evocare pagando) che hanno effetti e statistiche potentissime, e sopratutto grazie a Theinen, di cui neanche parlo. Tutto ovviamente con piramide di luce.

                                Però avrei una domanda (una cosa che nei vari tornei nn ho mai chiesto e nn so neanche xk&#232,: l effetto di Theinen, ovvero quello che aumenta l attacco di 3000 punti, sulla carta nn c è scritto "l' effetto può essere attivato solo una volta per turno", quindi è possibile pagare due volte per avere più punti di attacco? Anche se la vedo difficile, se no sarebbe troppo forte...
                                Sono d'accordo con te il mazzo Fortezza invincibile è uno dei migliori magari perfezionandolo può diventare davvero pericoloso. Per quello che riguarda il tuo mazzo Exodia io credo che sia un'ottima strategia quella che usi tu, perché almeno hai la possibilità di recuperare velocemente i pezzi. Io però se mi permetti ti dico che aggiungendo la carta trappola Soldato di riserva puoi stare in parte tranquillo a mandare Exodia al cimitero, questo però ti comporterebbe un margine di rischio se non hai modo di prendere tempo prima che Exodia possa ritornare nelle tue mani. Giustamente sarebbe inutile forse recuparare i pezzi dal cimitero quando puoi evocare Exodia Necross (un altro dei miei mostri preferiti ma che non ho). Eppure Exodia Necross ha i suoi punti deboli mentre Exodia una volta nella tua mano no.

                                Per la grande sfinge ti dirò che puoi attivare solo una volta in tutto il duello il suo effetto ovvero quando la evochi (ora non ricordo se con Ritorno dall'altra dimensione puoi attivarlo nel caso sia stata mandata fuori dal gioco), infatti uno dei suoi svantaggi è di essere molto vulnerabile a discapito della fatica e dal sacrificio che ci vuole per evocarla. Il vantaggio, insomma ha anche 3500 d'attacco che non è poco. Bisogna sapere quando convenga veramente evocarla perché potresti perdere l'occasione perfetta per sfruttare l'effetto a tuo vantaggio.
                                Last edited by lucifero la leggenda; 28 May 2007, 09:32.
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X