Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri deck

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I vostri deck

    Ho notato che c'è un forte seguito di fan delle famose carte,quindi ho pensato di chiedervi dei vostri deck
    Io ne ho 2:uno creato con anni di bustine,e un altro già pronto (Fortezza Invincibile) le mie carte più potenti sono exxod,maestro della guardia,Horus il drago della fiamma oscura lv 7,XYZ cannone drago ( che però non posso evocare)e re ojama e drago mega roccia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    io ho 2 exodia interi + uno a pezzi,poi ho tante altre carte......le tre divinità egizie..(un pò rovinatine)il mondo toon,i mostri toon.....ecc..
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      Io ho un deck di almeno 100 carte, ma gioco raramente
      Non mi piace basarmi su un tipo di mostri, ma l'85% dei miei ha un effetto
      Adorto gli effetti, è con quelli che si vince, insieme con le trappole, le magie e i mostri forti com il mio drago bianco occhi blu mega raro
      Di mostri rari ne ho pochi, e non sono manco tanto rari, insetto paracida, giara della mutazione n°2, cambiare idea brillantinato....
      Anche i mostri comuni si rivelano molto forti
      (Gorgon)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gorgon
        ....
        Anche i mostri comuni si rivelano molto forti
        Quoto.
        EX. Statua di pietra degli aztechi è una carta comune,ma insieme a scudo e spada ti dimezza i life points.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gorgon
          Io ho un deck di almeno 100 carte, ma gioco raramente
          Non mi piace basarmi su un tipo di mostri, ma l'85% dei miei ha un effetto
          Adorto gli effetti, è con quelli che si vince, insieme con le trappole, le magie e i mostri forti com il mio drago bianco occhi blu mega raro
          Di mostri rari ne ho pochi, e non sono manco tanto rari, insetto paracida, giara della mutazione n°2, cambiare idea brillantinato....
          Anche i mostri comuni si rivelano molto forti
          Anzitutto dovresti comunicarmi il tipo di Deck che possiedi ( Light & Dark, Burn, Beat, Monotematico, Misto...)
          100 Carte sono decisamente troppe; è vero, le regole impongono un minimo di 40 carte, dopodichè non vi è un limite massimo; però il fatto di possedere troppe carte comporta una maggiore difficoltà di pescare le carte adatte alla propria strategia.
          Ricorda inoltre che il numero di Carte Mostro presenti in un Deck, dev' essere un numero pari allla metà del totale del numero di Carte dello stesso.
          Non contare su Mostri troppo potenti poichè la potenza non è tutto; gli effetti di Carte Mostro, Magia e Trappola, possono facilemente metterlo fuori gioco, ed inoltre, per un mostro potente vi è la necessità d' un evocazione tramite tributo, sacrificare cioè altri Mostri per poterlo mettere in campo ( 1 tributo per i Mostri di livello 5 e 6, 2 tributi per i Mostri di livello 7, 8, 9, 10, 11, 12 ). Qualora esso venisse distrutto per le cause sopra citate, oltre ad aver perso un Mostro su cui contavi, avrai tributato invano, altri Mostri.
          Per questo, ti consiglio vivamente di comporre il tuo Deck con Mostri che abbiano un effetto, e che non siano molto potenti, fine a scongiurare tali situazioni ed altre che si presentino durante il corso della partita.
          Alcune Carte risultano bannate, cioè non si possono utilizzare nei tornei ufficiali; consulta la Ban List sul web.
          Le Carte Comuni si rivelano fortissime, specialemente quelle uscite nei nuovi Structure Deck, poichè sono la copia di Carte Rare, Super Rare, Ultra rare e Rare Ultimate ( Mega Rare è un termine inesistente ) rese appunto in versione comune, accessibili quindi anche a tasche "comuni".
          Se volete conoscere approfonditamente il gioco, chiedere aiuti, consigli o semplicemente discuterne con altri appassionati, visitate questo sito: www.cardgame-club.it

          Comment


          • #6
            io tengo un deck di 40-45 carte....ed hai perfettamente ragione...troppe carte sono esagerate.......
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              io sn un nuovo giocatore di yugiho e ho già il mio mazzo creato da me cn le bustine senza comprare un mazzo già fatto.....e sn fiero di qst...(ueilà ke discorso eh?? )
              quando devi sparare spara. nn parlare :spam:
              http://img237.imageshack.us/img237/6392/tsa3.gif
              http://img291.imageshack.us/img291/2...db4everbm3.gif

              Comment


              • #8
                Già l'ho detto, non ho un tipo preciso di mostri, ne ho di tutti i tipi..
                Per quando riguarda il problema del pescare le carte io ho fatto in modo che con le carte che mi capitano in mano posso fare di tutto, quello che mi esce è sempre utilissimo, non mi è mai capitato di perdere per questo
                Poi ho 3 anfore dell'avidità e un carte infinite quindi non ho problemi neanche per questo
                (Gorgon)

                Comment


                • #9
                  nel mio c'è exodia completo, 2 draghi b. o. blu u.r.,dark paladin u.r., drago teschio nero u.r., black luster solier u.r., mago nero u.r., bestia anfibia r., teschio evocato, kaiser cavalluccio marino u.r., sanga del tuono s.r., cyber jara, GREN MAJU DA EIZA la + potente del mio mazzo, insetto mangia nobiluomini r., mostro resuscitato u.r., annulla attacco s.r., tributo al dannato s.r., spade rivelatrici u.r., richiamo del posseduto s.r., desideri solenni, messaggio dello spirito completo, abbandono u.r., strgopne del tempo s.r., drago revolver s.r.,cyber giara r., 3 axe of despair, anfora dell'avidità, garfried s.r., tribe infecting virus u.r., raigeki, muka muka infuriato, drago nero occhi rossi u.r., paura oscura u.r., kiseitai, le tre divinità egizie.
                  qste sn le carte + potenti nel mio mazzo e qll ke uso + spesso...
                  xò nn gioko molto spesso tranno qnd si organizzano tornei regionali o cittadini.
                  Last edited by giorgio4049; 02 August 2006, 19:03.
                  http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                  www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                  Comment


                  • #10
                    scusate la mia ignoranza ma come faccio a distruggere exodia(quello solo una carta)?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gorgon
                      Poi ho 3 anfore dell'avidità e un carte infinite quindi non ho problemi neanche per questo
                      Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????
                      E non è un' esclamazione per il fatto che tu abbia 3 Carte Fortissime, ma poichè tu possiedi 3 Carte Bannate!!!
                      Secondo il regolamento dettato dalla Ban-List, una lista nella quale vengono identificate le Carte Bannate, le quali non si possono utilizzare nei tornei, le Carte Limitate, delle quali ne puoi possedere una copia sola, e delle Carte Semi-Limitate delle quali ne puoi possedere un massimo di due, essendo Anfora dell' Avidità Bannata, non puoi utilizzarla nei tornei. Secondo me, utilizzare carte bannate in un incontro amichevole è qualcosa di molto poco leale nei confronti d' un avversario, il quale magari non è molto esperto in tema.
                      Mi dispiace offenderti dicendoti che tu non sia molto esperto di questo gioco...hai comunque carte fortissime e se pur bannate, a quanto pare le sai utilizzare al meglio...

                      Comment


                      • #12
                        William, so perfettamente che sono proibite, e altrettanto bene lo sanno i miei amici
                        in un torneo posso capire, ma io gioco con i miei compagni, noi facciamo le regole e non abbiamo problemi
                        Noi giochiamo anche con qlcune, non più di 10, carte false, ma questo nond a fasstidio a nessuno
                        (Gorgon)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The Odino
                          bè voglio vedere se a 20 anni dici la stessa cosa voglio proprio vedere un 20enne che gioca con le carte....... gli dicono cresci che è ora.......
                          è una passione km tutte le altre...
                          http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                          www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                          Comment


                          • #14
                            Io ci giocavo qualche tempo fa e ti assicuro che non è affatto un gioco infantile; è un gioco di Carte come tutti gli altri, ed anche più complicato e divertente; il fatto che vi sia anche un cartone non fa di questo, come molti pensano un gioco per bambini.
                            Se entrassi nel sito da me indicato, ti accorgeresti quanti adulti giochino e collezionino questo tipo di Carte.

                            Comment


                            • #15
                              http://www.upperdeckentertainment.co...ng3.htm#phases

                              Eccoti il regolamento dell'infantile gioco.
                              Prova a leggerlo tutto,(il link che ti ho dato è per le fasi di un singolo duello)
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X