Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic foto mia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic foto mia

Si sono io quella della foto,no, non sono fumata.

Sono nata e cresciuta a Roma ma da qualche anno vivo in Inghilterra,Manchester.

Purtroppo per questa ragione con i miei amici e compagni di classe(ho fatto solo finoa alla 3 media a Roma) ultimamente ho perso contatto pero' so che vanno su forum di questo tipo allora ho pensato che magari mettendo la mia foto avrebbero potuto riconoscermi tutto qui, no, non sto inventando niente,sono un poco cambiata da come mi si ricorderanno loro ma dopo che ho dato tutte queste informazioni e ho messo la mia foto, e comunque loro sanno benissimo che vivo in inghilterra a manchester, no non avevo nessuna intenzione di fare uno scherzo o di fammi bannare su forum.

Era tutto genuino,e le mie intenzioni si sono buone, se loro non sono su questo forum provero' anche su un altro, intanto mi sono presentata lo stesso e' carino quando uno si fa vede un poco, ?no?
    perche' non ve fate vede voi qualcuno che non se vergogna e cia coraggio perche' mette foto online e' sempre un azzardo ,no?

Tra l'altro alcuno che viene da Roma su sto forum (legge i profili de tutti e ' impossibile perche' so tantissimi) ci sara no?

Scusate se sembro acida ma ste cosa che avete scritto dmhanno dato un poco ai nervi!

Non dovete pensare a male!

ah foto su firma lho prese su google dopo aver visto un documentario su bbc su big cats la razza la chiamano CHEETAH (fa ride perche' me viene in mente a scimmia ) penso come avevate detto voi che siano leopardi perche' so un sacco uguali cliccate qui c'e il piccoletto che si chiama toto e' un amore:
    cheetah

foto toto
    http://www.bollywoodworld.com/
    qui

Se il topic si riduce a spam come è successo con l'altro lo chiudo subito senza neanche farvi arrivare alla terza pagina.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Tanto spamo poi non è...ora che ho letto le motivazioni....
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Ora ho capito.......Comunque sono daccordo con le mie opinioni e con quelle di william...hiih Ciauz.

P.S io sono mitor....Benvenuta.....
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da ^cinzia^
          Si sono io quella della foto,no, non sono fumata.
          [cut]

Beh l'idea è sincera e motivata (e tra l'altro si capiva anche nell'altro topic)....
          purtroppo però (se deciderai di frequentare questo forum), dovrai abituarti ad una parte di utenti che aumentano il loro post count pigiando sulla tastiera senza aver prima collegato il cervello, trascinando i topic nello spam o nei flame...

Se riesci a sopportarlo senza abbassarti al loro livello (ma non mi sembra che sia il tuo caso) sei la benvenuta ^^

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
            Beh l'idea è sincera e motivata (e tra l'altro si capiva anche nell'altro topic)....
            purtroppo però (se deciderai di frequentare questo forum), dovrai abituarti ad una parte di utenti che aumentano il loro post count pigiando sulla tastiera senza aver prima collegato il cervello, trascinando i topic nello spam o nei flame...

Se riesci a sopportarlo senza abbassarti al loro livello (ma non mi sembra che sia il tuo caso) sei la benvenuta ^^
            Detta così per tu non è che fai diversamente. Qualcuno potrebbe anche prendersela quindi tu non fai altro che alimentare flame.

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
              Detta così per tu non è che fai diversamente. Qualcuno potrebbe anche prendersela quindi tu non fai altro che alimentare flame.
              pero nicola, non è che hyde abbia torto anzi quello che dice succede spesso e volentieri, io quando ho un problema con qualcuno ne discuto in pvt (sia chiaro non sto dicendo a te, e solo che penso sia meglio cosi per il forum)...comunque cinzia ben arrivata, forse i tuoi amici non sono qua ma non e detto che te ne farai di nuovi.ciao buon proseguimento
              quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

SI ma questo succede in tutti i grandi forum...ci vorrebbero Mod capaci di stare tutta la giornata ad aggiustare tutto XD...
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ad hide li piace parlare..........e non collega il cervello con la bocca............E parla troppo senza senso...vedi hide...potevi rispiarmiarti quel topic....se davvero lo pensavi.....

P.S:carino quel chetaat
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

benvenuta cinzia
                    Originariamente Scritto da Hyde

quoto su tutto!!!!!
                    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Gianni non ho certamente detto che lui ha torto. Tutt'altro. Non sto a spiegare adesso cosa ne penso perchè comunque ci siamo chiariti in privato.

Comment

Hyde è uno che non alimenta nè spam, nè flood, ne flame.
                        Io son uno che lo conosce meglio di voi, e posso assicurarvi che è na bestia.In tutti i sensi.
                        Conoscete meglio le persone, prima di giudicare.
                        Benvenuta Cinzia! ^-^
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Benvenuta!!!
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

ha ha ha me piace quello che hai scrittom nella firma ha ha ha
                            Originariamente Scritto da luck93
                            Benvenuta!!!
                            a tutti: comunque il forum e' sempre un "gioco", quindi non me la dovevo pia' quelli che hanno scritto cosi che non me a devopia' ce avevano ragione pure su fatto che qualcuno e' stato un po diciamo cosi...
                            Last edited by ^cinzia^; 29 July 2006, 15:09.
                            http://www.bollywoodworld.com/
                            qui

Comment

benvenuta..
                              comunque si capisce che eri romana de roma anche se nn lo dicevi.. sembra che scrivi l'accento
                              non me la dovevo pia' quelli che hanno scritto cosi che non me a devopia' ce avevano ragione
                              senza offesa he , ma è lollissimo
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X