Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO: Tutti Pazzi!?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sono daccordo con te. avete visto il filmato dell'autopsia fatta all'alieno trovato nel New Mexico? E quello della navicella che si è schiantata nell'area 51?


    donpeppe1990

    Comment


    • #17
      Beh, quella di santilli è un falso, anche palese.

      Molto più interessante il filmato dell'alieno vivo nell'area 51 e il filmato di quel grigio che ha tentato di rapire un ragazzino.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Beh, quella di santilli è un falso, anche palese.

        Molto più interessante il filmato dell'alieno vivo nell'area 51 e il filmato di quel grigio che ha tentato di rapire un ragazzino.
        dove posso trovare questi video?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew
          erro o si possono unire vari topic in uno solo? almeno così nn ci sono incasinamenti
          Veramente gli incasinamenti ci sarebbero proprio in questo modo, con post più o meno contemporanei che si mischiano fra loro.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #21
            immagino la strizza di quel ragazzo ke e' stato afferato dall'ufo
            BRRRRRRRR!!!!!!!!

            Comment


            • #22
              Ecco, già che ci sono, vi informosto raccogliendo una playlist dei filmati più interessanti presenti su youtube (aggiornerò a giorni) inerenti ufo e alieni:


              http://www.youtube.com/view_play_lis...3129F499CB8688
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #23
                Eh cavolo....queste si che sono prove....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #24
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  Ecco, già che ci sono, vi informosto raccogliendo una playlist dei filmati più interessanti presenti su youtube (aggiornerò a giorni) inerenti ufo e alieni:


                  http://www.youtube.com/view_play_lis...3129F499CB8688
                  Il secondo lo posso fare anche io (strano poi che la palla vada a posizionarsi esattamente a fianco del palo dove si nasconde i terzo ragazzo).
                  Il quarto: un elicottero.
                  Il quinto: una maschera carina
                  Il sesto: una gravissima malattia spacciata da idioti come un qualcosa d'altro.
                  Settimo: feti
                  Ottavo: rotfl
                  Nono: solito affarino appeso davanti alla telecamera.

                  Ecc. ecc.
                  Quasi mi aspetterei che tu postassi l'alieno di Signs. Che, come tu ben saprai, era un alieno vero in alcune scene.
                  Poi, solita storia che ogni video che dovrebbe essere una prova di un UFO, è sempre di cattiva risoluzione.
                  Ah, poi, validissimo Youtube per dimostrare qualcosa visto che ci si può inserire qualsiasi scemenza. Un pò come considerare wikipedia una fonte attendibile.

                  Comment


                  • #25
                    sto rotolando dalle risate asd XD ho visionato ora i video lol
                    Fortuna che sono questi i piu interessanti rotfl
                    nn oso immaginare gli altri

                    Comment


                    • #26
                      Ehi, suvvia, gli sto raccogliendo, datemi il tempo di fare l'update.

                      Ma va, non sapevo che il quarto fosse un elicottero...
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #27
                        Presentazione e richiesta ai gestori del forum

                        Ciao a tutti.

                        Qualcuno forse mi conoscerà già, magari è stato tra gli intervenuti ad una mia conferenza; per gli altri mi presento brevemente.

                        Mi occupo del fenomeno UFO da più di 30 anni, oltre ad interessarmi a tematiche mysteriose quali l’ archeologia spaziale, gli Ooparts, i continenti e gli animali mysteriosi, i fenomeni paranormali e la clipeologia.
                        Come “ufologo”, inizio come ricercatore indipendente ed in seguito come collaboratore del Centro Italiano Studi Ufologici, in cui ho militato per 4 anni.
                        Sono stato attivo ricercatore sul campo, ed ho tenuto conferenze a livello locale e nazionale sugli UFO ed argomenti correlati.
                        Ho partecipato come conduttore ad un programma radiofonico incentrato su UFO ed argomenti insoliti a Radio Hinterland, una emittente locale lombarda.
                        Condivido l’ opinione di molti ricercatori che solamente una metodologia scientifica possa arrivare a dare una spiegazione al fenomeno UFO, ed ogni ricercatore dovrebbe, secondo il mio punto di vista, applicare questa metodologia alla propria visione del fenomeno, al fine di esplorare il mistero fin nei suoi più reconditi anfratti.

                        Ricopro attualmente la carica di Presidente dell’ Associazione Sentinel Italia www.fondazionesentinel.org (attualmente il sito è in fase di ristrutturazione e spostamento di server) che ho contribuito a fondare; sono inoltre un componente, nonché uno dei fondatori, del Gruppo Camelot www.gruppocamelot.too.it, il quale pubblica un giornale telematico aperiodico, il “Camelot Chronicles” www.camelotchronicles.com, oltre ad un podcast “ufologico”, il primo in Italia, reperibile anch’ esso allo stesso indirizzo, e riguardo all' argomento UFO ho una visione personalissima del fenomeno maturata dai risultati delle mie ricerche, basate su criteri obiettivi e scevri da pregiudizi di sorta.

                        Al riguardo è uscito a giugno il mio primo libro, dove riassumo tre decenni di ricerca.
                        Non esito a definire, non senza un pizzico di “falsa modestia”, i contenuti dello stesso un’ “Apocalisse Ufologica”, anticipata decenni fa da nomi eccellenti in campo ufologico, quali Jacques Vallée, Renato Vesco e Marcello Coppetti, e ripresa dal sottoscritto con personalizzazioni riguardo alla “sopravvivenza” del fenomeno UFO fino ai giorni nostri, con una conclusione finale “scioccante”, per quanto riguarda l’ ufologia (e gli ufologi) attuale.

                        E qui arrivo al secondo punto in oggetto: vorrei cortesemente chiedere ai gestori se posso linkare su questo forum la pagina web del mio libro, ove è possibile leggere una breve anteprima dello stesso, nonché le interessanti recensioni di ricercatori e persone di scienza.

                        Sarò inoltre lieto di discutere con gli utenti del forum in merito al fenomeno UFO, allo stesso modo con cui ho condotto le mie ricerche, ovvero con obiettività e senza pregiudizi verso le opinioni di ognuno in merito.

                        Grazie anticipatamente ed a presto.
                        Bye

                        --

                        Paolo Bolognesi

                        Skype: paolo_bolognesi

                        Comment


                        • #28
                          mi chiedo una roba nel 4 video come si fa a nn capire che e un elicottero cakkio allora filmo una mongolfiera e la spaccio x un ufo che minkiata

                          Comment


                          • #29
                            Originariamente Scritto da Paolo Bolognesi
                            Ciao a tutti.

                            Qualcuno forse mi conoscerà già, magari è stato tra gli intervenuti ad una mia conferenza; per gli altri mi presento brevemente.

                            Mi occupo del fenomeno UFO da più di 30 anni, oltre ad interessarmi a tematiche mysteriose quali l’ archeologia spaziale, gli Ooparts, i continenti e gli animali mysteriosi, i fenomeni paranormali e la clipeologia.
                            Come “ufologo”, inizio come ricercatore indipendente ed in seguito come collaboratore del Centro Italiano Studi Ufologici, in cui ho militato per 4 anni.
                            Sono stato attivo ricercatore sul campo, ed ho tenuto conferenze a livello locale e nazionale sugli UFO ed argomenti correlati.
                            Ho partecipato come conduttore ad un programma radiofonico incentrato su UFO ed argomenti insoliti a Radio Hinterland, una emittente locale lombarda.
                            Condivido l’ opinione di molti ricercatori che solamente una metodologia scientifica possa arrivare a dare una spiegazione al fenomeno UFO, ed ogni ricercatore dovrebbe, secondo il mio punto di vista, applicare questa metodologia alla propria visione del fenomeno, al fine di esplorare il mistero fin nei suoi più reconditi anfratti.

                            Ricopro attualmente la carica di Presidente dell’ Associazione Sentinel Italia www.fondazionesentinel.org (attualmente il sito è in fase di ristrutturazione e spostamento di server) che ho contribuito a fondare; sono inoltre un componente, nonché uno dei fondatori, del Gruppo Camelot www.gruppocamelot.too.it, il quale pubblica un giornale telematico aperiodico, il “Camelot Chronicles” www.camelotchronicles.com, oltre ad un podcast “ufologico”, il primo in Italia, reperibile anch’ esso allo stesso indirizzo, e riguardo all' argomento UFO ho una visione personalissima del fenomeno maturata dai risultati delle mie ricerche, basate su criteri obiettivi e scevri da pregiudizi di sorta.

                            Al riguardo è uscito a giugno il mio primo libro, dove riassumo tre decenni di ricerca.
                            Non esito a definire, non senza un pizzico di “falsa modestia”, i contenuti dello stesso un’ “Apocalisse Ufologica”, anticipata decenni fa da nomi eccellenti in campo ufologico, quali Jacques Vallée, Renato Vesco e Marcello Coppetti, e ripresa dal sottoscritto con personalizzazioni riguardo alla “sopravvivenza” del fenomeno UFO fino ai giorni nostri, con una conclusione finale “scioccante”, per quanto riguarda l’ ufologia (e gli ufologi) attuale.

                            E qui arrivo al secondo punto in oggetto: vorrei cortesemente chiedere ai gestori se posso linkare su questo forum la pagina web del mio libro, ove è possibile leggere una breve anteprima dello stesso, nonché le interessanti recensioni di ricercatori e persone di scienza.

                            Sarò inoltre lieto di discutere con gli utenti del forum in merito al fenomeno UFO, allo stesso modo con cui ho condotto le mie ricerche, ovvero con obiettività e senza pregiudizi verso le opinioni di ognuno in merito.

                            Grazie anticipatamente ed a presto.
                            Molto interessante, io studio il fenomeno da 10 anni, sto ora scrivendo un libro a riguardo e mi farebbe piacere che lei lo leggesse.

                            Penso che i moderatori non si accino problemi se lei mette il link all'anteprima del suo libro.

                            Per quanto mi riguarda il mio libro intendo renderlo fruibile gratuitamente.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #30
                              Tolgo tutti dall'imbarazzo e lo faccio io direttamente:

                              http://www.uforevelation.com/presentazione.htm

                              E' questo, giusto ?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X