Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate un po sto gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guardate un po sto gioco

    http://www.milaadesign.com/number.html guardate un po sto gioco, in effetti e solo matematica, basta fare due conti pero e affascinante!!!!ora io ci ho messo un po a capirlo.provate voi e dite la vostra son curioso di vedere come vi funziona il cervello
    Ps:astenersi superdotati e pseudo alieni ,,sarebbero troppo avantaggiati
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    usa lo stesso principio di questo gioco ---------> click

    Spoiler:
    il risultato è sempre un multiplo di 9, e al gioco basta creare un simbolo random ogni volta da associargli

    Comment


    • #3
      Nn c'ho capito niente XD...

      Comment


      • #4
        Risulterà sempre un multiplo di 9, e a ogni multiplo di 9 viene assegnata la stessa immagine

        Comment


        • #5
          non ho capito niente brrrrr...
          the firemansigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da silas
            non ho capito niente brrrrr...
            è matematica, semplicemente matematica associata a un po di logica e ben "mescolata" con un po di suggestione.......fatti passare la febbre silas e vedrai che presa in un certo modo la matematica può anche essere affascinante....ciaooooo buon ferragosto
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gianni215
              è matematica, semplicemente matematica associata a un po di logica e ben "mescolata" con un po di suggestione.......fatti passare la febbre silas e vedrai che presa in un certo modo la matematica può anche essere affascinante....ciaooooo buon ferragosto
              si a me mi piace molto la matematica,ma non mi piace decifrare i simboli ....cmq anche a te e a tutti gli altri buon ferragosto
              the firemansigpic

              Comment


              • #8
                a me è uscito il 69
                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                Comment


                • #9
                  Qualunque numero decimale del tipo AB corrisponde a 10*A + B (per es. 75 significa 7 volte 10 più 5).
                  Ora, effettuiamo l'operazione di sommare le due cifre e sottrarle al numero originario:
                  A + B
                  ---> 10A + B - (A + B) = 9A => è sempre un muliplo di 9, come già correttamente evidenziato da Illuskan

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sirbone72
                    Qualunque numero decimale del tipo AB corrisponde a 10*A + B (per es. 75 significa 7 volte 10 più 5).
                    Ora, effettuiamo l'operazione di sommare le due cifre e sottrarle al numero originario:
                    A + B
                    ---> 10A + B - (A + B) = 9A => è sempre un muliplo di 9, come già correttamente evidenziato da Illuskan
                    eh! eh! allora esisti ancora vecchio cinghiale!!!! pensavo fossi sparito .....ciao è sempre un piacere leggere tue notizie
                    quello che non ho è quello che non mi manca...

                    Comment


                    • #11
                      Ot!

                      Originariamente Scritto da gianni215
                      eh! eh! allora esisti ancora vecchio cinghiale!!!! pensavo fossi sparito .....ciao è sempre un piacere leggere tue notizie
                      Grazie
                      Torno da un periodo di superlavoro seguito da un periodo di riposo assoluto.

                      Comment

                      Working...
                      X