Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma non vi pare che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma non vi pare che...

    Ma non vi pare che... Derfel sia un poco acido?!

    NDR:Come ha risposto al post di raggio di luna:"Basta col caloroso benvenuto"

    NDR:Metti l'indirizzo per intero al mio post se si poteva mettere il sito nella firma

    e altri post in cui ho notato che non sto ad elencare perche' sono un po'!

    Ah Derfel, ma perche' rispondi sempre cosi?!
    http://www.bollywoodworld.com/
    qui

  • #2
    si hai ragione, ma capita solo quando gli vengono le sue cose una volta al mese... passate quelle torna il micione di sempre



    a parte gli scherzi Derfel è un mod e come tale si deve comportare, conoscendolo so che non fa differenze tra utenti e cerca sempre di mediare le discussioni troppo "accese"... ha chiuso il topic di Raggio di luna perchè non aveva senso andare oltre con lo spam e non vedo nulla di male su come ti ha risposto riguardo la firma.

    Parlando in generale ogni mod a volte deve essere un pò "brusco" nei modi e chiudere topic inutili, ciò non significa che lo facciano per dispetto,anzi... è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo ^^

    Comment


    • #3
      magari perchè Freetalk è a discussione libera, ma certi topic fatti ultimamente sanno più del vecchio spam o da mettere in redazione..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Derfel è molto cordiale, certe volte può sembrare acido, ma in realtà è solo corretto e si aspetta che gli altri lo siano altrettanto.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #5
          anche questo topic, ad esempio, è parecchio inutile
          se ci tieni a sapere davvero la ragione del suo comportamento in quelle occasioni, usa i PM..
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ^cinzia^
            Ma non vi pare che... Derfel sia un poco acido?!

            NDR:Come ha risposto al post di raggio di luna:"Basta col caloroso benvenuto"

            NDR:Metti l'indirizzo per intero al mio post se si poteva mettere il sito nella firma

            e altri post in cui ho notato che non sto ad elencare perche' sono un po'!

            Ah Derfel, ma perche' rispondi sempre cosi?!
            Buoni steccati fanno un buon vicinato, dice il saggio.
            E' sempre meglio mettere subito dei paletti, giusto per riportare le cose nella loro giusta dimensione. In una comunità di circa 4000 utenti è giusto e ovvio cercare sempre di mettere un freno a cose che potrebbero facilmente degenerare. Prendi il tuo topic con la foto. Ok, simpatico, niente da dire...ma avrai visto anche il branco di allupati da forum (nel senso buono eh) che stava iniziando un'opera di broccolamento virtuale. Ok, ci sta, almeno per un pò. Poi però basta. Ti sei presentata, ti è stato dato il benvenuto. Stop.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Mi pare ti abbiano gia risposto ^_^
              Ah questo topic pure è da chiudere asd XD

              Comment


              • #8
                Chiuso allora Ma lo faccio con cortesia, io sono sempre disponibile con tutti e per tutti, quindi non ho bisogno di dare altre spiegazioni

                E grazie agli altri per la stima, è tutta ricambiata in egual misura.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment

                Working...
                X