Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando vi siete iscritti?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando vi siete iscritti?

    Quando vi siete iscrittinel forum ? io nel 31/05/06
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

  • #2
    io nel: 27/04/06
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      Nella data indicata nel mio profilo.

      Comment


      • #4
        Il 27/11/05.

        Comment


        • #5
          Stupendo. Questo è il miglior topic del mondo.

          Forse babbo trukketto nn te ne sei accorto, ma nei messaggi, in alto a destra, sopra la provenienza e il numero di mex c'è la data di registrazione.

          Un pò di attenzione prima di aprire un topic non guasta mai.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Si....ma è divertente...visto che io non ci faccio caso generalmente alla data di inscrizione di altri utenti...invece cosi posso vederle!! ottimo topic...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              Ma ottimo cosa?????!!! La data nel messaggio c'è scritta apposta per sapere quando l'utente si è registrato, non vale la pena fare un topic così.
              Comunque io il 18/04/05.
              Però sono rimasto inattivo quasi 1 anno.
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment


              • #8
                visto...io non sapevo che tu fossi rimasto inattivo quasi un'anno.....e sinceramente questo topic è simpatico...ma ogniuno ha le sue opinioni!........
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #9
                  Mi sono registrato il 13/11/03, ma sono attivo da meno di un anno.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    sono d'accordo con luck, basta guardare in alto a destra, non c'era bisogno di aprire un topic.
                    e comunque non vedo cosa ci sia da simpatico
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #11
                      questo topic lo vedo trooopppppoooo inutile..........
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        concordo, topic inutile ^_^ basta guardare a destra non serve nemmeno aprire il profilo XD

                        Comment


                        • #13
                          io nel 22\05\06
                          the firemansigpic

                          Comment


                          • #14
                            molti son registrati da prima, dato che hanno visto vari aggiornamenti della board, io son registrato dal 99, poi ho avuto gli ultimi 2 anni di pausa
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Chiedo scusa, ma sono stato in vacanza e non ho potuto guardare il forum per cinque giorni, il topic non ha senso di esistere quindi lo chiudo
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X