Un'amica mi ha segnalato un link assurdo www.cheorae.it A causa della mia implacabile curiosità sono andata a visitarlo subito... E' assurdo!! C'è un signore simpatico sulla cinquantina che ogni volta che ti colleghi ti dice l'orario esatto con un video... Allucinante!! Ha girato un video per ogni minuto della giornata! Ho provato anche a cambiare l'orario sul mio pc... non lo freghi!! Non riesco più a distaccarmi. Aiuto è una droga!!! Pazzo o genio è la domanda giusta... Incredibile la creatività partenopea :-)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' un pazzo o è uno genio??
Collapse
X
-
Sei un grande, bella discussione
Comment
-
ahhhh!!!!!!!!!e' un grande(pazzo)
ci sara' di sicuro il truccoLast edited by il risolutore; 23 August 2006, 17:08.
Comment
-
Zi bello ma se tutti dite pazzo e non argomentate un pò chiudo.
Pazzo?Ha fatto un programmino che collega l'ora ai suoi video
Comment
-
E' geniale......sia l'idea che la realizzazione.....credo che l'orario lo prenda dal server che ospita il suo sito....ragazzi un genio!!!
Cmq se volete vedere i video dell'ora che preferite basta che fate cosi:
Inserite alla fine dell'url questo " /video_avi/2030.wmv " (senza apici!!) e a posto di 2030 mettete l'orario che voleteLast edited by Darkito; 23 August 2006, 20:11.
Comment
-
Più che pazzo dev'essere uno psicopatico...
Originariamente Scritto da Lord DavidPiù che pazzo dev'essere uno psicopatico...
Che razza di discussione...
Eppure vorrei provarci anch'io...
Deve essere elettrizzante...Last edited by Derfel; 05 September 2006, 18:19.
Comment
-
Io posterei altri cinque o sei topic di fila che dici?
evviva la magia unificatrice del nuovo forumLast edited by Derfel; 05 September 2006, 18:19.
Comment
Comment