Steve Irwin, meglio noto come Mister Crocodile, è morto questa mattina mentre girava un documentario nella barriera corallina in Australia a causa di una puntura di una razza. Vedevo sempre i suoi show fuori di testa su animal planet, quest'uomo infilava la testa dentro la bocca di un coccodrillo, si faceva stritolare da boa enormi e nuotava tranquillamente in mezzo ai Piranha. Il rischio era chiaramente elevato, prima o poi doveva accadere, certo che mai mi sarei aspettato che Crocodile morisse per una puntura di un pesce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fine di Mister Crocodile
Collapse
X
-
era veramente un grande.....http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Beh che dire, comunque grande o no se l'è cercata l'amico no?Fatto sta che mi piaceva
Comment
-
L' avevo già letta la notizia, peccato.. mi dispiace che sia morto.. soprattutto xché ha lasciato una moglie e un figlio di 2 anni..
Per maggiori informazioni: Corriere della Sera-Australia: star TV muore punto da razza oppure su Repubblica-Australia, morto 'Mr. Crocodile hunter'
ucciso dal pungiglione di una razzaLast edited by Jarod; 04 September 2006, 18:32.
Comment
-
Che dire mi dispiace....era oltretutto simpatico..
Comment
-
Si era suonato il ragazzo, non aveva paura di niente. Peccato che sia morto per una razza spaventata, sinceramente non me lo sarei mai aspettato.
Comment
-
era fantastico il odo in cui.....stava con gli animali,mi dispiace molto per lui,mi era molto simpatico,riposi in pace
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioL' avevo già letta la notizia, peccato.. mi dispiace che sia morto.. soprattutto xché ha lasciato una moglie e un figlio di 2 anni..
Per maggiori informazioni: Corriere della Sera-Australia: star TV muore punto da razza oppure su Repubblica-Australia, morto 'Mr. Crocodile hunter'
ucciso dal pungiglione di una razza
Mi sembra.
CMQ, se la è cercata.Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
se l'e cercata nn credo che fosse un amante degli animali(il pesce se ne andato dicendo giustizia e stata fatta)io nn lo ammiro x gniente ma sua moglie nn diceva niente??????lo ammirereste se foste voi il coccodrillo nella foto????di certo lo avrebbe scagniato felicmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioporaccio e un pò me sento in corpa xkè ogni tanto qn lo guardavo je la tiravo x skerzà cn mi fratesigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment