Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi delle stanze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enigmi delle stanze

http://www.fasco-csc.com/index_e.phpTrovate tre stanze (crimsom, viridian e white) e da ognuna di esse dovete uscire. Sono in ordine di difficoltà e nn sono così facili come può sembrare. Provateli .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

la prima l'ho fatta senza problemi ma alla seconda mi sono bloccato dopo aver trovato un bel pò di roba ma non so che farci!

MyAnimeList

Comment

io alla prima mi sono già bloccato

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        la prima l'ho fatta senza problemi ma alla seconda mi sono bloccato dopo aver trovato un bel pò di roba ma non so che farci!
        se mi dici cosa hai ti do qualche dritta . la seconda è parecchio complicata, più della terza forse, perchè trovare gli oggetti è faticoso.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          se mi dici cosa hai ti do qualche dritta . la seconda è parecchio complicata, più della terza forse, perchè trovare gli oggetti è faticoso.
          allora io ho:
          Spoiler:
          -un carattere cinese trovato sotto le pantofole
          -un carattere cinese trovato sotto due cuscini(o lenzuola,non riesco a capire cosa siano però sono alla sinistra del mobiletto delle pantofole)
          -due foto(maschio e donna)trovate dentro un libro che è dentro uno scaffale
          -un carattere cinese trovato sul scaffale
          -un penarello trovato sullo scaffale
          -una bottiglieta trovata su uno scheletro
          -un carattere cines trovato sul soffitto vicino alla lampada
          -un carattere cinese trovato sopra la lampada
          -un carattere cinese trovato dentro al frigo
          -una birra trovata dentro il frigo
          -un foglietto trovato dentro il cestino
          -un'accendino trovato sotto il cestino

io ho questi oggetti!

ho capito dove mettere solo questi oggetti:
          Spoiler:
          la birra,il penarello,il porta cd vuoto vanno messi sullo scaffale dove poi suoni quel tipo di vasetto piccolo

ma poi mi sono bloccato,non capisco più che fare!
          Last edited by Star Platinum; 07 September 2006, 10:33.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            allora io ho:
            Spoiler:
            -un carattere cinese trovato sotto le pantofole
            -un carattere cinese trovato sotto due cuscini(o lenzuola,non riesco a capire cosa siano però sono alla sinistra del mobiletto delle pantofole)
            -due foto(maschio e donna)trovate dentro un libro che è dentro uno scaffale
            -un carattere cinese trovato sul scaffale
            -un penarello trovato sullo scaffale
            -una bottiglieta trovata su uno scheletro
            -un carattere cines trovato sul soffitto vicino alla lampada
            -un carattere cinese trovato sopra la lampada
            -un carattere cinese trovato dentro al frigo
            -una birra trovata dentro il frigo
            -un foglietto trovato dentro il cestino
            -un'accendino trovato sotto il cestino

io ho questi oggetti!

ho capito dove mettere solo questi oggetti:
            Spoiler:
            la birra,il penarello,il porta cd vuoto vanno messi sullo scaffale dove poi suoni quel tipo di vasetto piccolo

ma poi mi sono bloccato,non capisco più che fare!
            Spoiler:
            pennarello?? mi sa che hai l'incenso cmq esamina meglio lo scheletro e brucia il foglio coi capelli preso nel cestino. se fai queste due cose sarai in grado di prendere un altro oggetto (molto a vista che prima non potevi prendere).

sigpic

Comment

Accidenti a voi: stanotte da mezzanotte alle sei di mattina ci sono stato appiccicato. Per fortuna che non dovevo lavorare.

Comment

Naked, suppongo che tu abbia finito anche la stessa verde. Ebbene, come se ne esce dopo:
                Spoiler:
                Aver messo tutti gli oggetti sullo scaffale, però mi dice che è andata persa una cosa? Qual è il passaggio subito dopo? E il messaggio che lascia al contrario quando apri la porta blu?

E poi quasi mi sarei aspettato un Sudoku.
                Last edited by nicola®; 07 September 2006, 11:21.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                  Naked, suppongo che tu abbia finito anche la stessa verde. Ebbene, come se ne esce dopo:
                  Spoiler:
                  Aver messo tutti gli oggetti sullo scaffale, però mi dice che è andata persa una cosa? Qual è il passaggio subito dopo? E il messaggio che lascia al contrario quando apri la porta blu?

E poi quasi mi sarei aspettato un Sudoku.
                  Spoiler:
                  ah, che dice il messaggio? io nn l'ho ascoltato al contrario, giocavo senza audio (sono senza casse)(tranne alla fine che ero curiosoho messo le cuffie) e me lo sono perso. cmq nn serve a nulla.
                  se ti dice che manca qualcosa prova con la birra, deve essere fredda (so chilly). rimettila nel minibar (o minifrigo) e aspetta. hai aperto la catena, no?

fortuna che me li hanno segnalati ieri mattina, perchè ci sono stato incollato tutto il pomeriggio

sigpic

Comment

Spoiler:
                    ah, che dice il messaggio? io nn l'ho ascoltato al contrario, giocavo senza audio (sono senza casse)(tranne alla fine che ero curiosoho messo le cuffie) e me lo sono perso. cmq nn serve a nulla.
                    se ti dice che manca qualcosa prova con la birra, deve essere fredda (so chilly). rimettila nel minibar (o minifrigo) e aspetta. hai aperto la catena, no?

fortuna che me li hanno segnalati ieri mattina, perchè ci sono stato incollato tutto il pomeriggio
                    anche io sono allo stesso punto, quale catena devo tirare?

Comment

Anch'io sono alla seconda stanza... ho trovato una cornice....

Spoiler:
                      ... sotto il piccolo scaffale con le pantofole...
                      Ho visto che Star Platinum ha trovato un accendino sotto il cestino... Ma come si fa a adere sotto il cestino? Ci provo ma non ci riesco... Non trovo nemmeno il simbolo giappo sulla lampada... Ma che giro devo fare per vederlo?

Per quanto concerne gli altri oggetti, li ho messi tutti sullo scaffale grande (partendo da sinistra: bibita, pennarello, cornice e porta cd dietro i due oggetti già presenti..
                      Ho provato a mettere una foto nella cornice ma non la mette..
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Spoiler:
                        No, non c'ho neanche provato a tradurlo. Impossibile.
                        E quindi ecco, mi manca la combinazione della catena

@Gregory: sembra che alcuni indizi appaiono solo in determinati momenti dopo aver risolto determinate cose.

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Anch'io sono alla seconda stanza... ho trovato una cornice....

Spoiler:
                          ... sotto il piccolo scaffale con le pantofole...
                          Ho visto che Star Platinum ha trovato un accendino sotto il cestino... Ma come si fa a adere sotto il cestino? Ci provo ma non ci riesco... Non trovo nemmeno il simbolo giappo sulla lampada... Ma che giro devo fare per vederlo?

Per quanto concerne gli altri oggetti, li ho messi tutti sullo scaffale grande (partendo da sinistra: bibita, pennarello, cornice e porta cd dietro i due oggetti già presenti..
                          Ho provato a mettere una foto nella cornice ma non la mette..
                          Spoiler:
                          la foto nella cornice nn serve a niente. per l'accendino devi esaminare prima i capelli che trovi nel cestino (tutti quelli che conosco hanno avuto lo stesso problema, nn gli spuntava. io mi sono messo ad esaminare tutti gli oggetti la prima volta che lo feci per esasperazione e alla fine mi si sollevò. pensai di essere un imbecille a non essermene accorto prima poi mi saono rinfrancato ). il simbolo jap sulla lampada non so da cosa possa dipendere. pure ad un mio amico non lo prendeva, nn so perchè. ha gironzolato un pò e poi lo ha preso

non mi ero accorto del tuo avatar. è fighissimo!
                          Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          No, non c'ho neanche provato a tradurlo. Impossibile.
                          E quindi ecco, mi manca la combinazione della catena
                          Spoiler:
                          la combinazione è qualcosa di particolare che trovi nel diario.

sigpic

Comment

ho finito la stanza bianca!!!! ma le prime due no, mi sto scervellando

Comment

Spoiler:
                              la foto nella cornice nn serve a niente. per l'accendino devi esaminare prima i capelli che trovi nel cestino (tutti quelli che conosco hanno avuto lo stesso problema, nn gli spuntava. io mi sono messo ad esaminare tutti gli oggetti la prima volta che lo feci per esasperazione e alla fine mi si sollevò. pensai di essere un imbecille a non essermene accorto prima poi mi saono rinfrancato ). il simbolo jap sulla lampada non so da cosa possa dipendere. pure ad un mio amico non lo prendeva, nn so perchè. ha gironzolato un pò e poi lo ha preso

non mi ero accorto del tuo avatar. è fighissimo!

Spoiler:
                              la combinazione è qualcosa di particolare che trovi nel diario.
                              che cosa esattamente cosa di particolare?

Comment

Working...
                              X