Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi delle stanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioSpoiler:Qualcosa di particolare.....ho messo la sua data di morte, quella del compleanno di lei, quella dell'acquisto della bicicletta. Che altro manca?Spoiler:anche io le ho provate tutte (perfino i giorni in cui ha preso le pillole) ma non funziona niente.
Avrei bisogno di un aiuto anche per la prima stanzaSpoiler:dopo aver aperto la scatola rossa cosa devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza MessaggioAvrei bisogno di un aiuto anche per la prima stanzaSpoiler:dopo aver aperto la scatola rossa cosa devo fare?Spoiler:quale scatola rossa?
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioSpoiler:quale scatola rossa?
Comment
-
Spoiler:Comunque ho capito come mai non si riesce subito a prendere l'accendino. Come dicevo, alcuni oggetti (come l'accendino e il pittogramma sulla lampada), riesci a prenderli solo dopo che hai fatto una cosa. Il più delle volte dopo aver analizzato un oggetto presente nel tuo inventario. E, nel caso dell'accendino, devi prima analizzare i capelli nel tuo inventario e poi dopo riesci a spostare il cestino
Comment
-
@Naked:Ok.... quindi si tratta di sbloccare degli indizzi per farne uscire altri....
PS: parlando di avatars, quello di Nicola è una capsula di "2001"??Last edited by Gregory "Jecht"; 07 September 2006, 17:31.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiomi dice che manca qualcosa...Spoiler:ho messo la lattina fredda, la foto di lui, il porta cd con il cd, ho acceso l'incenso poi?Spoiler:devi levare la foto.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Spoiler:la foto ci deve stare. Ma ti sei dimenticato un piccolo particolare: nel suo diario, il tipo, dice che "Non c'è nulla di meglio di una birra gelata dopo un giro in bici". Orbene: la birra, dopo un pò, si riscalda, quindi la devi rimettere in frigo prima di piazzarla di nuovo sopra. Dopo ti dirà però che c'è una cosa in più che non serve, ma non è la foto.
Ciò che non ho capito è l'utilità della foto della ragazza
@Gregory: no, è la famosa palla trapanatrice del film "Phantasm".
Comment
Comment