Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi usa Mozilla e' un terrorista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi usa Mozilla e' un terrorista?

    Forse a qualcuno non sara' sfuggito il seguente articolo di Punto Informatico: http://punto-informatico.it/p.asp?i=43434

    Mi chiedo cosa potra' pensare il lettore dell'Espresso, ignaro di informatica, vedendo in qualche PC il browser in questione...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

  • #2
    tutto ciò è ridicolo!!!!!! Anzi PATETICO E DISGUSTOSO!
    Siamo arrivati a questo in Italia???? DIO MIO!

    Comment


    • #3
      allora chi usa WinMX è un pedofilo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        allora chi usa WinMX è un pedofilo
        Io lo uso però mi limito sempre: di ciascun artista scarico solo 2/3 canzoni, non l'intera compilation (tranne per i Queen e gli 883 dove ho scaricato un mucchio di canzoni. Qui però il discorso è diverso perchè ci ho fatto la copia di backup dei cd quindi in pratica le ho gia ppagate tutte e 85 le canzoni).
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          ma nn sarebbe illegale scaricare canzoni??
          però come mai nn sono riusciti a far fallire quei programmi che stanno continuando l'opera di napster?

          Comment


          • #6
            Perche' la maggior parte e' impossibile da chiudere, in quanto non si appoggiano su nessun server. Inoltre il p2p di prossima generazione sara' stealth, cioe' sara' nascosto l'IP degli utenti che lo utilizzano.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
              [quote:df9808af04="Evil Gorunks Ssj8"]allora chi usa WinMX è un pedofilo
              Io lo uso però mi limito sempre: di ciascun artista scarico solo 2/3 canzoni, non l'intera compilation (tranne per i Queen e gli 883 dove ho scaricato un mucchio di canzoni. Qui però il discorso è diverso perchè ci ho fatto la copia di backup dei cd quindi in pratica le ho gia ppagate tutte e 85 le canzoni).[/quote:df9808af04]bah,io di mp3 ne ho scaricati pochissimi

              Comment


              • #8
                io ne ho scaricato una 70ina, so che è illegale, e corro i miei rischi....

                per la cronaca, mio padre è gdf ^^
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  anche mio padre
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment

                  Working...
                  X