Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usa vs iraq

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • usa vs iraq

    oggi il comunicato che gli usaq attaccheranno l'iraq...nessun commento

  • #2
    No,un commento io ce l'ho...ed è questo....

    La guerra farà capire ancora una volta che è del tutto inutile.....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      che schifo ...cmq chi volesse godersi il discorso di bush guardi su canale 5 alle 2 di questa notte....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da valssj4
        che schifo ...cmq chi volesse godersi il discorso di bush guardi su canale 5 alle 2 di questa notte....
        sai che godimento bah,per me prima o poi la guerra la facevano...ed eccola qui.

        Comment


        • #5
          Godermi?!....Io gli sputerei in faccia...
          Ragazzi fidati la guerra è brutta molto brutta.......
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            se nn ho sonno lo guardo, per vedere che dice
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              *nota*
              speravo che la mia espressione "godersi" intesa come pura ironia fosse stata colta come tale...se nn è stato così ve lo dico ora

              Comment


              • #8
                Da parte mia lo avevo capito,certo il tuo era sarcasmo....Il mio invece era proprio un'affarmazione al tuo sarcasmo...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  [quota]usa vs iraq[/quote]

                  Vabbè, kome se fosse un gioko di ruolo dai...

                  Suggerisko timidamente a tutti di scendere in piazza se ne avrà l'okkasione, l'opportunità, gli amici, le persone il giorno stesso, o kuello dopo dello skoppio della guerra = kuando, è triste lo so, verrà annunciato ai telegiornali.

                  NO ALLA GUERRA DELL'IMPERO STATUNITENSE!!!
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Van
                    No,un commento io ce l'ho...ed è questo....

                    La guerra farà capire ancora una volta che è del tutto inutile.....
                    So che potro sembrare il solito pessimista ma finche al "potere" (perchè usano tutti questa parola per riferirsi ad un rapresentante del popolo, in una democrazia non dovrebbe avere il potere tutto il popolo ) ci sarà gente come bush che la guerra al massimo la vede dal televisore di casa e che gli unici effetti negativi che subisce e il dover far inventare (da qualche suo collaboratore) qualche c4224t4 per tener buoni gli elettori e guadagnare voti; non credo che la situazione cambiera -_-".

                    Comment


                    • #11
                      Non appoggio minimamente Saddam Hussein, ma spero che questa avventura americana si traduca in un nuovo Vienam per gli U.S.A.
                      Per diverse ragioni
                      1) la guerra preventiva dev'essere cancellata come prospettiva di pace
                      2) L'arroganza americana ha raggiunto il massimo della sua espressione
                      3) Si deve capire che al di fuori dell'ONU qualsiasi scelta non ha ragione di esistere....

                      se volete posso continuare....

                      Comment


                      • #12
                        Esagerato...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da MaD
                          Esagerato...
                          lol




                          cmq per me sarebbero da prendere a bastonate sia G.W.B che S.H.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            bah, questa guerra sarebbe scoppiata comunque, è già stato deciso tutto mesi fa. Diciamo piuttosto che è il fallimento totale di tutte le politiche diplomatiche da parte del "mondo bene", ovvero il lato più oscuro e negativo dell'uomo che prende il sopravvento su quello positivo, nonchè il rispondere alla morte con la morte: mors mea, mors tua... povero Papa, aivoglia a lanciare proclami dalla finestra!!

                            Ah, una cosa mi ha colpito di un servizio in TV: i militari americani in IRAQ, poverini, sono stanchi di mangiare cibi in scatola e devono usare le loro tute anti batteriologiche entro un certo intervallo di tempo per non rovinarle: insomma, si deve fare in fretta a fare la guerra! devono bambardare subito, prima che le tute si rovinino... eeeh eh eh!
                            http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

                            Comment


                            • #15
                              "In guerra non ci sono buoni e cattivi, ma solo alleati e nemici. Ognuno crede di essere dalla parte del giusto [o qualcosa del genere]." (Final Fantasy VIII)
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X