Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skype, messenger ecc.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggioio uso msn 7.5... ho anche skype ma è talmente brutto che fatico ad aprirlo
Cmq avete dimenticato icq... è una perla che avrei sicuramente votatoAnche a me piace icq
Leave a comment:
-
io uso msn 7.5... ho anche skype ma è talmente brutto che fatico ad aprirlo
Cmq avete dimenticato icq... è una perla che avrei sicuramente votato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggiocmq google trova tutto, ricordatelo...oooo.... ().
Me lo merito propioChiuso OT
Last edited by Derfel; 13 settembre 2006, 09:07.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiofigataperò sono troppo grandi
grazie cmq!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioallora quando hai appena fatto l'accesso se guardi in alto a destra vicino al pulsante aggiungi contatto (per intenderci a fianco alla scritta trova contatto o numero...) ci sono 2 freccette una che va verso il basso e l'altra che va verso l'alto sono entrambe verdi cliccaci sopra e seleziona mostra dettagli vedrai apparire anche l'avatar del contattoperò sono troppo grandi
grazie cmq!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioma come si fa? io me lo sono girato per bene ma nn ho trovato come fare.
Leave a comment:
-
cmq google trova tutto, ricordatelo...oooo.... ().[/QUOTE]
Me lo merito propio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioti sto dicendo che io ho l'avatar piccolo davanti al nick
@ Gorgon. ICQ è un programma di chat famossissimo, che nel passato (almeno per quel che è successo qua a caltanissetta (caput mundi) è stato sostituito da msn. io mi ricordo che da piccolo usavo c6 e ICQ, quest'ultimo era però migliore e con più funzioni.
cmq google trova tutto, ricordatelo...oooo.... ().
Last edited by Naked; 12 settembre 2006, 12:38.
Leave a comment:
-
Io uso Live messenger plus che è veramente il migliore, si può dire una fusione tra live nrmale e 7.5 plus
e Skype
Forse martin non conosceva ICQ ed altri
Anche io non lo conoscoapproposito, dove lo posso prendere? grazie
Nel live anche io ho gli avatar minuscoli, ma li vorei grandi...nessuno sa come può questo essere cambiato?Last edited by Gorgon; 12 settembre 2006, 09:36.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiovabbè quello è ovvio, ma è un pò squallido non averla piccola accanto al nick.Last edited by lucifero la leggenda; 12 settembre 2006, 01:14.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioallora
1° si può ingrandire i contatti così da vedere anche l'avatar anche perchè io vedo i contatti ingranditi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggionn si possono ingrandire purtroppo. è l'unica nota negativa del live. per il resto è molto meglio. più veloce, puoi chattare stando invisibile, nelle finestrelle delle discussioni puoi stare anche all'inizio quando arriva un nuovo mex e nn ti cala in basso impedendoti magari di leggere su....
io uso solo msn live.
domanda: ma che senso ha usare 2 chat (o più)? che siete dei chattomani?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggionn si possono ingrandire purtroppo. è l'unica nota negativa del live. per il resto è molto meglio. più veloce, puoi chattare stando invisibile, nelle finestrelle delle discussioni puoi stare anche all'inizio quando arriva un nuovo mex e nn ti cala in basso impedendoti magari di leggere su....
io uso solo msn live.
domanda: ma che senso ha usare 2 chat (o più)? che siete dei chattomani?
allora
1° si può ingrandire i contatti così da vedere anche l'avatar anche perchè io vedo i contatti ingranditi
2° hai ragione è più veloce e ha più funzionalità oltre a darti la possibilità di chattare in modalità invisibile come hai detto
3° anch'io uso live
4° secondo me non ha senso è solo uno sfizio o qualcuno potrebbe dire che usano una dove non ci siano scocciatori e non vogliono bloccarli per non fare figure di merda sintesi del discorso non serve a niente
Leave a comment:
Leave a comment: