Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa alla guerra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • alternativa alla guerra

    dato che oramai è inutile discutere sulla guerra in quanto i governi ci tengono all'oscuro di dati essenziali x determinare chi ha ragione e chi no (sempre che qualcuno abbia ragione); cosa avreste fatto voi x sbattere saddam e x dare la libertà agli iracheni senza fare la guerra?

  • #2
    non so...perchè secondo me la guerra era inevitabile

    Comment


    • #3
      Non avremmo potuto fare nulla in quanto la guerra non è certamente stata scatenata per sbattere fuori saddam.

      Comment


      • #4
        L'alternativa c'era: nel 1991 le truppe USA si fermarono a 20 Km da Bagdad. Non mi pare che allora si pensasse che Saddam Hussein fosse un brav'uomo...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #5
          avrei mandato una spia tra i suoi uomini + fidati e preparatogli col tempo un agguato a tradimento

          Comment


          • #6
            Mi sarei stato zitto e avrei lavorato di più con lo spionaggio, quando avrei avuto prove più concrete di quelle che ci sono adesso avrei comunicato all'ONU tutto quanto, e avrei usato l'arma della diplomazia, della parola e degli ultimatum.

            Se Saddam veniva riconosciuto veramente da tutta l'ONU e dalla gente del mio paese che rappresentava una minaccia e non avrebbe dato retta a me che gli parlo (non lo combatto), allora in quel caso avrei mandato l'ultimatum (o te ne vai e ti processiamo o invadiamo, ti catturiamo e ti processiamo PIU DURAMENTE) e se lo avesse rifiutato avrei invaso, cercando sempre di evitare perdite fra i civili.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Kuello ke faccio ogni giorno...

              Vivo, diskuto, interpreto, organizzo, manifesto, imparo, resisto, protesto, kapisko, informo... Kon un okkio vigile al passato. Kontinuerò a portare alta la bandiera dei miei ideali di kui sono konvinto... in ogni istante, in ogni momento, in ogni okkasione, sempre.


              Diskorzo banale, direte... Bene, varrà finké vivrò.
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment


              • #8
                Concordo con tutti voi, tutti avete ragione.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kirunks
                  Kuello ke faccio ogni giorno...

                  Vivo, diskuto, interpreto, organizzo, manifesto, imparo, resisto, protesto, kapisko, informo... Kon un okkio vigile al passato. Kontinuerò a portare alta la bandiera dei miei ideali di kui sono konvinto... in ogni istante, in ogni momento, in ogni okkasione, sempre.


                  Diskorzo banale, direte... Bene, varrà finké vivrò.
                  kapisci? Ma che capisci
                  Hai detto bene, una bandiera d'ideali che non serve a nulla, purtroppo.

                  Comment


                  • #10
                    alternative alla guerra?

                    ahahahahahahaha.

                    ahahahahhahaha

                    usiamo la macchina un giorno si e uno no.
                    mmmmmm

                    no.
                    Nash lo ha dimostrato.
                    non lo farete mai.

                    ehehehehehehe
                    che figata.
                    l'alternativa alla guerra è che l'uomo sia etico.
                    perchè l'uomo etico sopravviva è necessario che si possano riconoscere gli uomini etici da quelli standard, homo economicus, lo stupido razionale chiamatelo come volete.

                    l'alternativa alla guerra siete voi. anzi sono io. perchè voi non avete capito un kazu.

                    succhiatemelo in punta stronzetti

                    Comment


                    • #11
                      un'altro post del genere e ti banno a volo reietto!

                      Comment

                      Working...
                      X