Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che dentifricio usate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che dentifricio usate

    ciao gente leggete e poi dite la vostra: http://www.studiokinesis.it/DentiBianchi.asp
    Last edited by gianni215; 15 September 2006, 22:31.
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    Ma che bella cosa.... E dietro c'è sempre la solita colpa delle case farmaceutiche...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Certo, il fluoro è pericoloso, lo sostengo da anni, è c'è gente che va ancora in giro dicendo che fa bene ai denti... col cazzo, serve solo a rendere le masse mansuete... pecore....

      Di certo se lo usavano nei lager nazisti non era perchè volevano che i denti dei detenuti fossero sanissimi...

      Morte alle case farmaceutiche corrotte e ai dentisti inetti!
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #4
        troppo lungo...
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

        Comment


        • #5
          Naken ne sa qualcosa allora, tu nudo sei di caltanissetta?
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            1-Si chiama Platani, non Plantani. Assassini!! Portate rispetto per un comune della mia provincia!!
            2-Non ne sapevo niente di Acquaviva, anche perchè si trova lontanoda CL .
            3-Cmq l'articolo è esagerato. In pratica il fluoro veniva dato generalmente ai bambini per prevenire la carie, poi si è scoperto che era dannoso e ovviamente non si da più. Il fluoro contenuto nei dentifrici è presente in piccolissime quantità e non fa per niente male. Come dice lo stesso articolo a Acquaviva Platani i disturbi si sono verificati perchè il fluoro era presente nell'acqua potabile e la cosa cambia, in quanto l'acqua viene usata con frequenza molto molto maggiore rispetto ad un dentifricio (che viene usato massimo 3 volte al giorno).

            Insomma, lavarsi i denti nn fa male.

            E cmq la storia è vecchia, si era scoperto tempo fa.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Vabbè è come la storia del botulino (potentissimo veleno...bastano circa 8g per sterminare l'interà umanit&#224 che viene usato in dosi piccoooooolisssimissime per interventi estetici...

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Ma il fluoro preso in piccole quantità fa bene? Questo è quello che uno si deve domandare... E' un elemento che fa male... è vero che il dentifricio è usato 3 volte al giorno ma vedi in un anno quanto lo usi.... e per tutta la tua vita... E noto con molto piacere che non è presente solo nel dentifricio... ma anche in alcune marche di gomme da masticare (che sulla loro confezione dicono di prevenire la carie) e anche in alcune marche famose di bottiglie d'acqua.... Quindi metti tutto insieme e guarda per quanto tempo lo ingerisci...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  Ovviamente fa male... ma la situazione è ben peggiore in altri paesi, dove le quantità di fluoro ingerite sono ben maggiori che in Italia...

                  Vogliono gente mansueta e obbidiente...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Prima di lanciarsi in ipotesi fantapolitiche, sarebbe meglio accertarsi della validità di quanto scritto... Da chi è composto questo "Studio Kinesis"?

                    Comment


                    • #11
                      Io da piccolo prendevo delle pillole al fluoro

                      Ora sono allarmato
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
                        Prima di lanciarsi in ipotesi fantapolitiche, sarebbe meglio accertarsi della validità di quanto scritto... Da chi è composto questo "Studio Kinesis"?
                        bella risposta sirbo..me la dovevo aspettare da te
                        quello che non ho è quello che non mi manca...

                        Comment

                        Working...
                        X