Scusate ragazzi...ormai è già un po' di tempo che durante la pubblicità capita di vedere questo famoso "mr lui"...un uomo vestito da scolaretto che si esibisce in simpatiche gag...ma ora...io mi chiedo, chi diavolo è ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è mister lui...? ? ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioSenza dubbio l'Anticristo.
Comunque quoto.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggioio mi chiedo, chi diavolo è ?"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioMa mi devi spiegare se le battute ti vengono sul momento o ci stai un po' su a pensarle.
In ogni caso sono pagato da Axl per questo, di modo che possa portare l'ironia in queste lande di crude tristezza. (Ah, anche per ricordarvi che Lui è il miglior cantante del mondo).
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioun'elemento da sopprimereX DREAM i migliori
Comment
-
avevo sentito che era stato scoperto da Fiorello... bah.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Phoenix Visualizza Messaggioavevo sentito che era stato scoperto da Fiorello... bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo ODIO Mr Lui. Bisogna sopprimerlo."Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Cioè ragazzi, mr lui è più inutile delle zanzare...ma poi dico io, se me lo trovo davanti gli dico "cioè ma nn ti si può guardare"! Io all'inizio pensavo fosse l'anteprima di un prog che dovranno fare...invece è proprio una c****a così!Se l'ha scoperto Fiorello, deve pagare anche lui...Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
Comment