Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rassegna delle risposte automatiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rassegna delle risposte automatiche

    Ho preso l'idea (per la verità l'ho proprio copiata) da un altro forum. Vorrei avere un elenco delle risposte automatiche più originali e divertenti che avete o avete visto utilizzando WinMX, MSN Messenger, ecc...

    Vi posto intanto le mie:

    Se compare questo messaggio é probabile che io non sia in casa. Siete pregati di non fornire l'informazione a topi d'appartamento. Grazie.

    Non ci sono, sono altrove, questo é un messaggio automatico, non ho nulla di cui discutere. Non aspettarti una mia risposta.

    Non ci sono, sono al ballo. Prendete quello che volete, il computer resta acceso fino a mezzanotte e poi si trasforma in una zucca.

    Ho messo l'autoresponder perché non voglio essere importunato da una certa persona. Se non ti rispondo vuol dire che quella persona sei tu.

    O questa é la risposta più veloce della tua vita o si tratta di un auto-responder che ti avvisa che non ci sono. Vediamo se hai indovinato?

    Sono di là a mangiare. Eh, non si vive di sola aria. Non interrompermi perché il piatto di spaghetti é il momento più felice della mia giornata!

    Mi sto facendo la doccia... credimi, ne ho bisogno. Fortuna tua che il computer non trasmette gli odori. Tornerò bello e profumato tra breve.

    Ecco... no!!! Io ero... Insomma...Beh! Ti giuro che non passo la vita davanti al computer aspettando che qualcuno mi mandi un messaggio... quindi se non rispondo in un tempo accettabile vuole dire che sono riuscito a ritagliarmi un momento di libertà lontano dalllo schermo... temo però che presto ripiomberò nella mia dipendenza... non disperare, otterrai la risposta che cerchi tra non molto...

    Salve sono Alfred il maggiordomo. Il Signor Conte non è al momento nella propria residenza. Se desiderate lasciare un messaggio dite pure a me. Riferirò appena possibile!

    Non sono Qui. Forse sono Quo o Qua, ma comunque non rispondo. A dopo!
    Ciao


    Dragan
    Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

  • #2
    I am away from the computer

    BEEEEP! il contatto da lei chiamato non è disponibile. è pregato di chiudere msn e riprovare in un secondo momento. BEEEEP!

    Non ci sono. Se ci sono non voglio farmi contattare.

    In questo momento sono con una bella ragazza a compiere azioni "intime".... mi rivedrai fra poco quando sarò sgasato e con gli occhi a palla.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      nn ci sono, e se ci sono,dormo,e se dormo,sogno che nn ci sono,e se sogno che nn ci sono,sto dormendo mentre dormo,e se....

      Comment


      • #4
        Informazione gratuita. L'utente dai lei chiamato potrebbe avere il cellulare spento. Si prega di riprovare più tardi.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          Non sono Qui. Forse sono Quo o Qua, ma comunque non rispondo. A dopo!
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment

          Working...
          X