dunque, ho notato ke spesso si fa riferimento all'11 settembre degli americani....ma voi sapete ke c'è anke un altro 11 settembre?? in chile, quando allende fu assassinato e si instaurò la dittatura di pinochet (aiutato dagli americani.....tanto x specificare) era proprio l'11 settembre, xkè nn vi riferite mai a quello? forse i chileni sn meno importanti? forse pinochet nn ha fatto abbastanza stragi? toglietemi questa curiosità, xkè qui mi sembra ke nessuno se lo ricordi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
11 settembre
Collapse
X
-
No,nn è questo il punto....e che l'uomo tende a dimenticare altrimenti perchè le guerre si susseguono,pur conoscendo il loro devastante risultato?!......
E cmq ancora una volta fai riferimento agli americani.......Ancora nn hai capito,che è sempre il presidente degli'USA a decidere?!.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
-
ma io nn voglio imporre assolutamente nulla, è solo ke nn mi sembra giusto dimenticare...nn verrà mai dimenticato il crollo delle torri gemelle, ma ti assicuro ke in chile ci sn state altrettante vittime e altrettanta violenza...nn è giusto dimenticare...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
No,infatti nn è giusto dimenticare,ma tu stessa hai dimenticato le cose accadute alla cecenia o in curdistan....quindi puoi essere alla pari di chi nn sapeva del Chile....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Si,certo...Ma hai anche fatto notare che nessuno se le ricordato....e sai il motivo?!?!
Perchè il chile come il curdistan,come la cecenia sn paesi piccoli,per il quale nn vale la pena neanche il ricordo......Ecco il vero motivo della dimenticanza....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
No,sai il motivo?!
Allora dato che i pozzi di petrolio che sn sulla loro strada sono di proprietà della Francia,Cina e Russia le quali ovviamente nn sn entrate in guerra proprio perchè nn volevano distruggere le loro stesse proprietà,Il Curdistan ha deciso di cedere il passo all'esercito USA per far si che loro si ricodassero del loro "aiuto"....Insomma,è tutto una questio di lucro....
Il Curdistan è un paese che a momenti nn sta neanche nella cartina geografica e dare una mano all'USA pur consapevoli che quest'ultimi nn gli hanno dato una mano,vogliono in qualche modo predersi una parte nella storia.....O almeno questa è la mia idea..e credo che sia la più plausibile.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Beh,i fini sn simili....Divenire uno stato e rimanere nella storia,io credo che siano molto simili e sopratutto accomunabili.....nn trovi?!...e cmq il loro fine nn umanitario quindi o un'idea o un fatto che sia...nn Sarà mai mosso dalla "buona volontà" da parte dei Curdi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Ha l'hai visto Salo? Kuello fatto da + registi... A me è piaciuto molto.
Riguardo i Kurdi... Beh è una kuestione un po' kontroversa soprattutto se si fa riferimento all'iraq del nord ke è un po' un'altra kosa. Sta il fatto ke in Turchia i kurdi non hanno nessun diritto e se ce l'hanno vengono kalpestati, repressi, diskriminati. Penzate agli immigrati in italia, tanto per rendere l'idea...
W APO OCALAN.
Komunkue, la kosa importante da rikordare ke il kolpo di stato in Cile fun supportato e voluto dagli Stati Uniti. Grave, già... E non solo in Cile. Anke in altri paesi del mondo su kui non sono proprio ben informato... Mi viene in mente il Congo, la Palestina... Inzomma, mi ridurrei a dire ke gli USA portano avanti una politika militarista da una cinkuantina d'anni...
Imperialism anyone?...
BZ! 8)"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
Comment